Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Quindi i ticket calcio ci sono...Che rabbia...Se nn ho la certezza della Serie B nn posso attivare nulla e mi troverò con i nuovi listini... :(

darknike ha scritto:
Io attualnente ho il ticket calcio più olimpiadi fino al 9 settembre... Se chiamo l'800 922333 dite che me lo fanno quello fino a fine stagione?

anch'io sono messo come te (anzichè Calcio ho però Cinema) ... nessuno sa dirci se è possibile richiedere un altro Ticket (Calcio fino a maggio 2013) "in contemporanea" al Ticket attuale?? :eusa_think:

Chiamato ora il numero verde... per ora non c'è l'avevano a sistema ma comunque avendolo avuto anche gli anni precedenti mi ha garantito che verrò ricontattato presto.

Ho provato a lasciare il numero sul form per farmi ricontattare questa mattina... ma per ora nessuna chiamata :eusa_wall:

savello ha scritto:
ma infatti mi pare strano boh !!!
speriamo bene,almeno stavolta mi ha detto di si.....
Come temevo nessuna richiamata, ma non sarà che li aprono a determinati abbonati con determinati pacchetti ?

Scusate , poi giuro non vi ammorbo più.....
Allora ricontattati per la quarta volta e stavolta ,forte delle scorse esperienze ho fatto la voce grossa :D mi sono lamentato per l' aumento dicendo all' operatrice che non solo c' era un ennesimo aumento per i vecchi abbonati , ma era mai possibile che bisognava chiedere in ginocchio un altro servizio regolarmente pagato !!!!!!!
Infine ho detto che o me lo attivava lei o cominciavo a guardarmi intorno ...
Miracolo attivato in tre minuti e ora tutto aperto ...
Comunque ogni anno sto ticket la solita storia , devi pagà e ringrazia pure Dio se te lo fanno !!!!!!:mad:

darknike ha scritto:
Anche io ho chiamato poco fa e mi ha letto i ticket disponibili che le dava il sistema: Ticket sport + olimpiadi a 49 euro fino al 30 settembre e ticket serie b a 29 euro

c'è anche il ticket serie b a 29 euro per tutta la stagione?

mediamorfosi ha scritto:
c'è anche il ticket serie b a 29 euro per tutta la stagione?
questo e il ticket di fine stagione della serie b attuale.

ok sono riuscito a farmi contattare e avuto ticket calcio fino a maggio 2013 a 99 euro. Mi ha detto che lo attivavano loro, da voi quanto tempo é passato? arrivata qualche email o avviso su faidate? Perché per ora ancora nulla... :icon_rolleyes:

_dan_ ha scritto:
ok sono riuscito a farmi contattare e avuto ticket calcio fino a maggio 2013 a 99 euro. Mi ha detto che lo attivavano loro, da voi quanto tempo é passato? arrivata qualche email o avviso su faidate? Perché per ora ancora nulla... :icon_rolleyes:
come hai fatto a farti contattare? cosa hai detto? alcuni ticket partono dal 1° luglio;)

EDIT: ticket calcio richiesto a 99 euro fino al 31 maggio. me l'ha offerto lei, quando ho detto che volevo aggiungere il calcio e ho chiesto se ci fosse la possibilità di qualche ticket. attivato dopo 5 minuti esatti. supercalcio visibile :D

Ultima modifica:
Piskyno89 ha scritto:
come hai fatto a farti contattare? cosa hai detto? alcuni ticket partono dal 1° luglio;)

Ho usato il servizio sky ti contatta per arricchire l'abbonamento. Ho detto che avevo sul faidate il ticket calcio fino a fine settembre ma mi interessava per tutta la prossima stagione. Allora mi ha detto che esisteva ma costava di piú, 99 euro, ho chiesto di attivarlo e mi ha detto dovevano farlo loro (no faidate). Non mi ha parlato di primo luglio, io ho chiesto solo conferma che fosse attivo fino a maggio 2013.
Magari domani sera chiamo lo 027070 per capire se risulta la richiesta, in caso non vedessi ancora.

_dan_ ha scritto:
Ho usato il servizio sky ti contatta per arricchire l'abbonamento. Ho detto che avevo sul faidate il ticket calcio fino a fine settembre ma mi interessava per tutta la prossima stagione. Allora mi ha detto che esisteva ma costava di piú, 99 euro, ho chiesto di attivarlo e mi ha detto dovevano farlo loro (no faidate). Non mi ha parlato di primo luglio, io ho chiesto solo conferma che fosse attivo fino a maggio 2013.
Magari domani sera chiamo lo 027070 per capire se risulta la richiesta, in caso non vedessi ancora.
controlla sul 210 se lo vedi. a me risulta già visibile. però leggevo sopra di alcuni a cui non era visibile ancora :doubt:

nell'area abbonamento a me ancora non esce ad esempio

Piskyno89 ha scritto:
controlla sul 210 se lo vedi. a me risulta già visibile. però leggevo sopra di alcuni a cui non era visibile ancora :doubt:

nell'area abbonamento a me ancora non esce ad esempio

si si ho provato non vedo calcio, ho controllato anche i diritti sulla smartcard nada. Vabbe lascio tempo fino a domani poi provo a chiamarli, piú che altro perché lo vorrei attivo prima del nuovo listino per non avere casini ;)

Marcomattxx ha scritto:
Ticket attivato, canali ok, mail arrivata.....grazie a faustino11 per la dritta

MM

E' stato un piacere...;)

Per gli altri: a me il canale supercalcio (per capire insomma se il ticket si era attivato) è diventato visibile quasi subito, tipo dopo 10 minuti dalla telefonata con l'operatore...la e-mail mi è arrivata circa 24h dopo...il ticket calcio sul mio profilo sul sito sky è comparso circa 2 gg dopo...

faustino11 ha scritto:
E' stato un piacere...;)

Per gli altri: a me il canale supercalcio (per capire insomma se il ticket si era attivato) è diventato visibile quasi subito, tipo dopo 10 minuti dalla telefonata con l'operatore...la e-mail mi è arrivata circa 24h dopo...il ticket calcio sul mio profilo sul sito sky è comparso circa 2 gg dopo...
ok grazie faustino. aspettavo ancora la mail e il ticket sul profilo:happy3:

Potete provare per favore se il ticket calcio con skygo si vede?

Perchè al call center mi hanno detto di no.

Grazie!

kalle83 ha scritto:
Potete provare per favore se il ticket calcio con skygo si vede?

Perchè al call center mi hanno detto di no.

Grazie!

lo scorso anno lo vedevo senza problemi! Comunque io continuo a non vedere nulla, provato stamattina prima di uscire. Stasera li chiamo per capire se c'è qualche problema... :eusa_wall:

io avevo quello precedente in scadenza a inizi luglio (4 mesi).
nel faidate adesso vedo:

MULTIVISION + SKYGO + TICKET CALCIO + TICKET CALCIO :D

Indietro
Alto Basso