Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darknike ha scritto:Io attualnente ho il ticket calcio più olimpiadi fino al 9 settembre... Se chiamo l'800 922333 dite che me lo fanno quello fino a fine stagione?
Come temevo nessuna richiamata, ma non sarà che li aprono a determinati abbonati con determinati pacchetti ?savello ha scritto:ma infatti mi pare strano boh !!!
speriamo bene,almeno stavolta mi ha detto di si.....
darknike ha scritto:Anche io ho chiamato poco fa e mi ha letto i ticket disponibili che le dava il sistema: Ticket sport + olimpiadi a 49 euro fino al 30 settembre e ticket serie b a 29 euro
questo e il ticket di fine stagione della serie b attuale.mediamorfosi ha scritto:c'è anche il ticket serie b a 29 euro per tutta la stagione?
come hai fatto a farti contattare? cosa hai detto? alcuni ticket partono dal 1° luglio_dan_ ha scritto:ok sono riuscito a farmi contattare e avuto ticket calcio fino a maggio 2013 a 99 euro. Mi ha detto che lo attivavano loro, da voi quanto tempo é passato? arrivata qualche email o avviso su faidate? Perché per ora ancora nulla...![]()
Piskyno89 ha scritto:come hai fatto a farti contattare? cosa hai detto? alcuni ticket partono dal 1° luglio![]()
controlla sul 210 se lo vedi. a me risulta già visibile. però leggevo sopra di alcuni a cui non era visibile ancora_dan_ ha scritto:Ho usato il servizio sky ti contatta per arricchire l'abbonamento. Ho detto che avevo sul faidate il ticket calcio fino a fine settembre ma mi interessava per tutta la prossima stagione. Allora mi ha detto che esisteva ma costava di piú, 99 euro, ho chiesto di attivarlo e mi ha detto dovevano farlo loro (no faidate). Non mi ha parlato di primo luglio, io ho chiesto solo conferma che fosse attivo fino a maggio 2013.
Magari domani sera chiamo lo 027070 per capire se risulta la richiesta, in caso non vedessi ancora.
Piskyno89 ha scritto:controlla sul 210 se lo vedi. a me risulta già visibile. però leggevo sopra di alcuni a cui non era visibile ancora![]()
nell'area abbonamento a me ancora non esce ad esempio
Marcomattxx ha scritto:Ticket attivato, canali ok, mail arrivata.....grazie a faustino11 per la dritta
MM
ok grazie faustino. aspettavo ancora la mail e il ticket sul profilofaustino11 ha scritto:E' stato un piacere...![]()
Per gli altri: a me il canale supercalcio (per capire insomma se il ticket si era attivato) è diventato visibile quasi subito, tipo dopo 10 minuti dalla telefonata con l'operatore...la e-mail mi è arrivata circa 24h dopo...il ticket calcio sul mio profilo sul sito sky è comparso circa 2 gg dopo...
kalle83 ha scritto:Potete provare per favore se il ticket calcio con skygo si vede?
Perchè al call center mi hanno detto di no.
Grazie!