Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darknike ha scritto:Si ho 1+1 + ticket calcio e olimpiadi fino a fine agosto. Postepay? Non credo ci sono problemi perchè il ticket viene inserito nella fattura dell'abbonamento.
ondosat ha scritto:Se fai la modifica il 30/09, passeresti al nuovo listino, quindi niente 2+1 come hai adesso.
No, il ticket Cinema+Olimpiadi l'ho attivato a maggio... è quello Cinema più Olimpiadi sino al 30 settembre 2012 a 49 euroglamhell ha scritto:anr83ra, grazie anche a te per la conferma.ps.quindi c'è anche il ticket cinema?prezzo?
ps.anche tu lo hai attivato tramite il form per la disdetta?
anr83ra ha scritto:No, il ticket Cinema+Olimpiadi l'ho attivato a maggio... è quello Cinema più Olimpiadi sino al 30 settembre 2012 a 49 euroche trovate anche nel fai da te...
No, non ho compilato nessun form... ho chiesto di essere richiamato da Sky, lo hanno fatto ed il giorno dopo mi hanno ritelefonato loro offrendomi il ticket richiesto (Calcio sino al 31 maggio 2013 a 99 euro).
scalatore ha scritto:Dove lo trovo il form online per la disdetta? Grazie..![]()
Pincomat ha scritto:Ciao, scusate la domanda banale: ma compilare il modulo disdetta per ottenere il ticket non comporta niente? Intendo, in qualche modo resta questo nella scheda personale di sky? può comportar qualcosa?
_dan_ ha scritto:no nulla senza raccomandata, ormai non accettano più nemmeno il fax
@mariano1
non capisco il discorso dell'europa league, dovrebbe essere sicura ma ogni caso andrà su sport non su calcio.
glamhell ha scritto:come si fa a vedere se il ticket calcio è attivo?l'ho appena fatto...![]()
SATRED ha scritto:Provare a sintonizzarsi su Sky Supercalcio (canale 210)... se si vede è attivo![]()