Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

dark,
tu che abbonamento hai?1+1?
se riuscissi a trovarlo il ticket calcio, potrei pagarlo con postepay? (ho questo metodo di pagamento per il mio abbonamento).

Si ho 1+1 + ticket calcio e olimpiadi fino a fine agosto. Postepay? Non credo ci sono problemi perchè il ticket viene inserito nella fattura dell'abbonamento.

darknike ha scritto:
Si ho 1+1 + ticket calcio e olimpiadi fino a fine agosto. Postepay? Non credo ci sono problemi perchè il ticket viene inserito nella fattura dell'abbonamento.

quindi non dovrebbero esserci problemi visto che è quello il metodo di pagamento previsto...grazie!;)

Io ho un 1+1 più ticket Cinema+Olimpiadi attivo, pago con postepay e me lo hanno attivato ;)

anr83ra, grazie anche a te per la conferma.;) ps.quindi c'è anche il ticket cinema?prezzo?
ps.anche tu lo hai attivato tramite il form per la disdetta?

ondosat ha scritto:
Se fai la modifica il 30/09, passeresti al nuovo listino, quindi niente 2+1 come hai adesso.

Scusatemi ma non ho capito; preciso che adesso non ho il 2+1 ma 3+2 in promo che dovrei per forza conservare fino alla scadenza del 30/9, + ticket calcio ormai scaduto il 31/5. Il dubbio consiste qualora riuscissi a farmi attivare il nuovo ticket calcio per la prossima stagione, sarei libero alla fine del contratto del 30/9 di ridurre gli attuali pacchetti al 2+1?

glamhell ha scritto:
anr83ra, grazie anche a te per la conferma.;) ps.quindi c'è anche il ticket cinema?prezzo?
ps.anche tu lo hai attivato tramite il form per la disdetta?
No, il ticket Cinema+Olimpiadi l'ho attivato a maggio... è quello Cinema più Olimpiadi sino al 30 settembre 2012 a 49 euro ;) che trovate anche nel fai da te...
No, non ho compilato nessun form... ho chiesto di essere richiamato da Sky, lo hanno fatto ed il giorno dopo mi hanno ritelefonato loro offrendomi il ticket richiesto (Calcio sino al 31 maggio 2013 a 99 euro).

anr83ra ha scritto:
No, il ticket Cinema+Olimpiadi l'ho attivato a maggio... è quello Cinema più Olimpiadi sino al 30 settembre 2012 a 49 euro ;) che trovate anche nel fai da te...
No, non ho compilato nessun form... ho chiesto di essere richiamato da Sky, lo hanno fatto ed il giorno dopo mi hanno ritelefonato loro offrendomi il ticket richiesto (Calcio sino al 31 maggio 2013 a 99 euro).

ok, quindi sono 2 le vie per il ticket calcio: o form della disdetta o sezione ti chiama sky...grazie e speriamo bene!;)

ragazzi ho inventato la scusa che al mio amico gli hanno offerto il pack sport a 99€ ......e me l'hanno proposto pure a me....non ho accettato xche ho paura che non ci sia l'europa league.!

Ultima modifica:
Io ho utilizzato il ti chiama sky stamattina dopo meno di un'ora mi hanno chiamato da un numero con inizio 06 e gli ho detto che volevo attivare il ticket calcio per tutta la stagione e mi ha detto nessun problema. Infatti canale supercalcio già visibile nel fai da te presente la dicitura ticket sport + ticket calcio. Facile come bere un bicchiere d'acqua!

Ciao, scusate la domanda banale: ma compilare il modulo disdetta per ottenere il ticket non comporta niente? Intendo, in qualche modo resta questo nella scheda personale di sky? può comportar qualcosa?

Pincomat ha scritto:
Ciao, scusate la domanda banale: ma compilare il modulo disdetta per ottenere il ticket non comporta niente? Intendo, in qualche modo resta questo nella scheda personale di sky? può comportar qualcosa?

no nulla senza raccomandata, ormai non accettano più nemmeno il fax ;)

@mariano1

non capisco il discorso dell'europa league, dovrebbe essere sicura ma ogni caso andrà su sport non su calcio.

IO HO CALCIO e x questo volevo fare ticket sport...ma se nn ho conferma butto 100€!

_dan_ ha scritto:
no nulla senza raccomandata, ormai non accettano più nemmeno il fax ;)

@mariano1

non capisco il discorso dell'europa league, dovrebbe essere sicura ma ogni caso andrà su sport non su calcio.

ah ok non avevo letto la firma.. allora ha senso :D

Qui in teoria parliamo di ticket calcio però eheh

se veramente ha l'europa league sky allora mi ci butto subito...ma nn trovo niente di ufficiale!

glamhell ha scritto:
come si fa a vedere se il ticket calcio è attivo?l'ho appena fatto...:eusa_think:

Provare a sintonizzarsi su Sky Supercalcio (canale 210)... se si vede è attivo :D

SATRED ha scritto:
Provare a sintonizzarsi su Sky Supercalcio (canale 210)... se si vede è attivo :D

ok,il canale lo vedo.:D non c'entra niente che io cmq godo dei 15 giorni di visione full?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso