Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Avevo usato il ti chiama sky, l'operatore, gentilissimo, mi aveva attivato il ticket dal 1° Luglio...
In realtà da ieri sera è attivo e la mail di conferma è arrivata quasi simultaneamente!

ok, ticket attivato tramite "ti chiama sky" sul mio abbonamento 3+0.

Solite e incomprensibili incongruenze Sky, ma mooOOoolto minori rispetto al ticket dell'anno scorso. a questo giro sono stati necessari solo 2 "ti chiama sky":
l'operatrice di ieri ha detto di avere a disposizione solo il ticket fino al 30 settembre; quella di oggi me l'ha attivato al volo, appena ho pronunciato "ticket". :thumbsup:

Dopo aver parlato con 4-5 operatori e provato la strada del modulo online di disdetta, contatta sky, ti chiama sky, ti pensa sky, etc.etc. mi arriva finalmente un messaggio sul decoder con un numero verde da chiamare e ho parlato con della gente un po' più competente..dovrei essere riuscito a modificare l'abbonamento (quando andrò in scadenza) a 2+1 e simultaneamente avere il ticket calcio...non mi fido molto ma speriamo! Ci tenevo a farlo prima che entrasse in vigore il nuovo listino.

In più mi hanno anche proposto uno sconto secco di 13 euro sulla prossima fattura..il perchè non l'ho capito ma prendo e porto a casa!

nicksoft ha scritto:
Dopo aver parlato con 4-5 operatori e provato la strada del modulo online di disdetta, contatta sky, ti chiama sky, ti pensa sky, etc.etc. mi arriva finalmente un messaggio sul decoder con un numero verde da chiamare e ho parlato con della gente un po' più competente..dovrei essere riuscito a modificare l'abbonamento (quando andrò in scadenza) a 2+1 e simultaneamente avere il ticket calcio...non mi fido molto ma speriamo! Ci tenevo a farlo prima che entrasse in vigore il nuovo listino.

In più mi hanno anche proposto uno sconto secco di 13 euro sulla prossima fattura..il perchè non l'ho capito ma prendo e porto a casa!

ma hai dato disdetta?

Ma chi ha 3+2 con abbonamento in scadenza a ottobre , come muoversi per avere i ticket ?

glamhell ha scritto:
fatti ricontattare dalla sezione "ti chiama sky".;)

qui:

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html

seleziona la voce "aggiunta di pacchetti".

Ho fatto come dici, mi hanno subito chiamato ma l'addetto mi ha ribadito che il loro ufficio non dispone ancora del ticket chiesto; a mia insistenza, ho detto che alcuni amici lo avevano ottenuto, mi ha suggerito di chiamare un numero clienti ( 800138138 ). Quanti misteri!

Chiamato al 800138138 e l'operatore che mi ha risposto mi ha assicurato che lo avrebbero attivato in serata a 99 euro con fatturazione luglio.

Ticket attivato grazie all'utilizzo del modulo disdetta.
99 euro fino sl 31/05/13.
Giá attivo con la conferma via email.
Grazie agli utenti del forum per la dritta.

Ragazzi io vorrei attivare il ticket calcio a 99 euro , solo che, visto che vengo dalla promo 3+2 a 29 euro al mese fino a settembre (cinema+sport), potrei mandare la disdetta a fine agosto per sperare in qualche offerta di retentetion ??

ragazzi oggi ho attivato sky sport+intrattenimento-musica-news a 14,5 al mese. Come posso attivare il ticket calcio? costa 99€?

gabriccio ha scritto:
ehm ... anch'io credo di averlo attivato ... nel senso che mi sono fatto richiamare col "Ti chiama Sky" e la signorina ha detto che me lo attivava a partire dal 1° luglio, valido fino a luglio 2013 (12 mesi a € 99). ;)
Ha detto che mi avrebbe mandato anche una mail di conferma ... ma ad oggi ancora niente (non è riportato niente nemmeno nel "Fai da te") ... mi sa che dovrò attendere il 1° luglio. :doubt:
Nel frattempo incrocio le dita! :icon_rolleyes:
A me la mail di conferma e l' attivazione della visione sono arrivati il giorno dopo la richiesta.

gabriccio ha scritto:
ehm ... anch'io credo di averlo attivato ... nel senso che mi sono fatto richiamare col "Ti chiama Sky" e la signorina ha detto che me lo attivava a partire dal 1° luglio, valido fino a luglio 2013 (12 mesi a € 99). ;)
Ha detto che mi avrebbe mandato anche una mail di conferma ... ma ad oggi ancora niente (non è riportato niente nemmeno nel "Fai da te") ... mi sa che dovrò attendere il 1° luglio. :doubt:
Nel frattempo incrocio le dita! :icon_rolleyes:

Stessa cosa...ma poi si è effettivamente attivato?

A me mail non ne sono arrivate... Ieri mi sono fatto contattare di nuovo e l'operatire mi ha detto che lo attivava lui immediatamente e poi, dopo un po di attesa, ha detto di aver visto che effettivamente è in prenotazione per il 31/08

Ti chiama sky:attivato ticket sport da 99€ fino a luglio 2013....speriamo di avere fatto l'offerta!!!
mi hanno richiamato solo fino al 31 maggio 2013, va bene lo stesso

Ultima modifica:
da ieri sera canali CALCIO "visibili"!!!!! ... e sul Fai da Te è apparso anche Ticket Calcio ... direi che è andata!!!! ;)
Grazie ai primi suggeritori del "Ti chiama Sky"!!!! :icon_cool:

Indietro
Alto Basso