Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Se dovessi attivare il ticket calcio da € 99 ( scadenza 31.5.2013 ) e per qualche motivo dovessi disdettare l'abbonamento prima della scadenza del ticket , il ticket mi verrebbe chiuso contestualmente alla chiusura dell' abbonamento ?

corsarorosso ha scritto:
Se dovessi attivare il ticket calcio da € 99 ( scadenza 31.5.2013 ) e per qualche motivo dovessi disdettare l'abbonamento prima della scadenza del ticket , il ticket mi verrebbe chiuso contestualmente alla chiusura dell' abbonamento ?

sì :5yes:

e perderesti il restante periodo già pagato!

:wave:

moby292000 ha scritto:
Ti chiama sky:attivato ticket sport da 99€ fino a luglio 2013....speriamo di avere fatto l'offerta!!!
mi hanno richiamato solo fino al 31 maggio 2013, va bene lo stesso

al costo di 99 euro hai attivato il
ticket sport
o il
ticket calcio?

AGGIORNAMENTO

mi confermate quanto segue?
mi sono fatto contattare da sky per chiedere l'attivazione del tiket calcio a 99 euro
mi hanno detto che la promo è scaduta ieri e che non è più attivabile

bobilaika ha scritto:
al costo di 99 euro hai attivato il
ticket sport
o il
ticket calcio?

AGGIORNAMENTO

mi confermate quanto segue?
mi sono fatto contattare da sky per chiedere l'attivazione del tiket calcio a 99 euro
mi hanno detto che la promo è scaduta ieri e che non è più attivabile
a quanto pare sembra che nn ci saranno più ticket calcio dal 1 luglio...xkè ora dal 1 luglio cè il pack supersport...di ticket cè quello della serie B uscito oggi mah ancora nn attivabile...ciao

Andrea76 ha scritto:
a quanto pare sembra che nn ci saranno più ticket calcio dal 1 luglio...xkè ora dal 1 luglio cè il pack supersport...di ticket cè quello della serie B uscito oggi mah ancora nn attivabile...ciao

non è vero, c'è la possibilità di attivare nel fai da te un ticket fino al 30/09 o il pack calcio a 10 euro x 12 mesi (primo mese gratis). secondo me qualche altra settimana e anche il ticket fino a fine stagione ci sarà, oppure si va in uno sky secrvice e lo si attiva lì...

Andrea76 ha scritto:

peppers87 ha scritto:
non è vero, c'è la possibilità di attivare nel fai da te un ticket fino al 30/09 o il pack calcio a 10 euro x 12 mesi (primo mese gratis). secondo me qualche altra settimana e anche il ticket fino a fine stagione ci sarà, oppure si va in uno sky secrvice e lo si attiva lì...

ragazzi, scusate ma state dando delle info sbagliate:mad:
io mi riferivo al Ticket calcio Seria A a 99euro fino al 31 maggio 2013

andrea fa riferimento al pack (che in quanto tale non è un ticket) e che da quanto capisco è attivabile solo per i nuovi abbonati:eusa_naughty:

peppers fa riferimento al ticket olimpiadi attivo fino al 30 settembre o al pacchetto (non ticket) calcio!:eusa_naughty:

ad ogni modo per chi fosse interessato ad attivare il Ticket calcio serie A a 99euro fino al 31 maggio 2013 basta(va) chiamare il numero verde 800138138 (entro giugno 2012)
:eusa_whistle:

"purtroppo" io l'ho fatto a luglio e al call center mi hannod etto che l'offera non è più attiva.
hanno scritto (dicono loro) in nota che laddove fosse disponibile lo avrei potuto attivare senza richiamarli

molto confusionari come al solito.
dipende molto dall'operatore che becchi
io aspetto due settimana poi vado di disdetta :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Che obblighi ci sono dopo la fine di settembre?

ciao a tutti, volevo attivare il ticket cinema a 29 euro fino alla fine di settembre, ma poi dal 1° ottobre quali obblighi ho?

lacopodo ha scritto:
ciao a tutti, volevo attivare il ticket cinema a 29 euro fino alla fine di settembre, ma poi dal 1° ottobre quali obblighi ho?
nessun obbligo il primo ottobre non lo vedi più.:new_smilie_colors1:

Nel caso non si può recedere dall'acquisto del ticket calcio anche se non ancora pagato giusto?

Perché io ho l'abbonamento in scadenza al 31/08 e se non rinnovo rischio di perdere il ticket

Chiesto sia tramite il ti chiama sky che tramite il numero verde ma mi hanno detto che il ticket calcio non è disponibile, che forse era una promo fino a fine giugno...:crybaby2:

Se facessi quello online da 10 euro al mese (scontato) per un anno e decidessi di togliere il calcio 3 mesi prima, secondo voi mi fanno pagare qualcosa oltre ai 10,08 euro del downgrade?

Ultima modifica:
Ragazzi nel fai da te , mi viene data la possibilità di fare il ticket calcio a 29 euro fino al 30-09 , vorrei attivarlo ma pagarlo ad agosto , se lo attivo oggi mi verrà fatturato a luglio o ad agosto ??

ste88napoli ha scritto:
Ragazzi nel fai da te , mi viene data la possibilità di fare il ticket calcio a 29 euro fino al 30-09 , vorrei attivarlo ma pagarlo ad agosto , se lo attivo oggi mi verrà fatturato a luglio o ad agosto ??

Vuoi un consiglio...non te ne fai niente di un ticket calcio fino al 30/9..considerando che per due mesi non vedresti niente...quindi praticamente andresti a pagare 29euro per un solo mese di visione...che nn è poco....

a me invece è successo l'incredibile: mi faccio chiamare dal ti chiama sky e la signora mi dice tutto ok(ticket 99 € fino a maggio) e che c'era solo un problemino tecnico loro e che me lo avrebbe attivato con decorrenza luglio, ad oggi non vedo niente, non ho ricevuto mail di sorta e oggi chiamando + volte mi dicono che non ne sanno niente, il ticket non esiste e che non mi sarà attivato, la cosa mi ha fatto in****:5eek: e ho minacciato disdetta dicendo che erano poco seri:mad:

Se ho attivato il ticket ma non mi hanno ancora prelevato il costo, è possibile recedere dall'offerta?

Chiamato più volte 800138138, ma da tutti gli operatori la stessa risposta.
Al momento non è disponibile. Consigliano di riprovare ad Agosto

MATOB ha scritto:
Chiamato più volte 800138138, ma da tutti gli operatori la stessa risposta.
Al momento non è disponibile. Consigliano di riprovare ad Agosto

ragà è normale per ora devono raccogliere il maggior numero di abbonati per supersport...

ragazzi nel faidate trovo il pacchetto calcio a 10e per 12mesi con il primo mese gratis....quindi in pratica 110 per 12mesi, quindi 9e al mese circa per 1 anno.

mi chievo visto che l'eventuale ticket sarebbe 99e da settembre a maggio quindi 11e al mese per 9 mesi.....potrebbe convenire l'offerta del faidate?

altra cosa la vedete tutti......mi riferisco a quelli che non hanno calcio....nel faidate?

ps.
non ho letto l'intero 3d...magari è stata gia' discussa questa possibilita'.

hiroshi976 ha scritto:
ragazzi nel faidate trovo il pacchetto calcio a 10e per 12mesi con il primo mese gratis....quindi in pratica 110 per 12mesi, quindi 9e al mese circa per 1 anno.

mi chievo visto che l'eventuale ticket sarebbe 99e da settembre a maggio quindi 11e al mese per 9 mesi.....potrebbe convenire l'offerta del faidate?

altra cosa la vedete tutti......mi riferisco a quelli che non hanno calcio....nel faidate?

ps.
non ho letto l'intero 3d...magari è stata gia' discussa questa possibilita'.

Il vantaggio del ticket però è che finisce li, senza disdette.

Indietro
Alto Basso