Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

renaulto ha scritto:
vorrei condividere la mia esperienza, che magari potrebbe essere utile a chi come me ha l'offerta al 50%.

avevo sottoscritto l'abbonamento a giugno con SPORT+due generi di mondo, con l'intenzione di attivare il ticket CALCIO ad agosto. poco fa ho chiamato il 06-6060 per informazioni e per eventualmente farmi attivare il ticket, l'operatrice (gentilissima) mi ha detto che quest'anno non sono stati emessi e mi ha consigliato di aggiungere all'abbonamento il pacchetto CALCIO. tale aggiunta rientra nell'offerta 50%, quindi ho convertito il mio abbonamento in un 3+2 pagando 8€ in più al mese rispetto agli attuali 16,50.

Quindi attivando ora il pacchetto CALCIO ho anche risparmiato i due mesi di luglio e agosto. ovviamente tutto ciò è rivolto a coloro i quali non fanno differenza tra ticket e aggiunta pacchetto nel proprio abbonamento.

e in questo modo hai posticipato la scadenza del contratto di due mesi?

kasper^ ha scritto:
nel fai da te del sito di sky arricchisci abbonamento - sky pack c'è la possibilità di aggiungere il pack calcio con il primo mese gratis e i successivi 12 a 10 € al mese.la domanda ora è questa;nel caso in cui lo aggiungessi potrei fare un downgrade ad aprile del pacchetto in modo che al 31 maggio il pacchetto nn farebbe più parte dell'abbonamento?in questo modo se mi abbonassi in questi giorni avrei modo di seguire tt il campionato che dura 9 mesi ad 80 € dato che il primo mese è gratis quindi meno dell'eventuale ticket calcio.

La stessa idea che avevo avuto io. Speriamo sia possibile. A me andrebbe bene anche poter togliere a giugno il calcio in modo da vedere se a settembre 2013 ci sarà un nuovo ticket

achab79 ha scritto:
La stessa idea che avevo avuto io. Speriamo sia possibile. A me andrebbe bene anche poter togliere a giugno il calcio in modo da vedere se a settembre 2013 ci sarà un nuovo ticket

Come tutte le offerte...sono vincolate almeno ad 1 anno di permanenza...se uscite prima Sky vi addebita la differenza frà il prezzo di listino e quello in offerta per i mesi per cui avete usufruito dello sconto....:evil5:

Se così non fosse che interesse avrebbe Sky a togliere i Ticket ?????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ticket Calcio 4 mesi 29 euro

Salve a tutti. Ho inviato la "minaccia" di disdetta e poi il testo della disdetta tramite il Contatta Sky. Mi sono arrivate le mail di risposta nelle quali mi si ricorda che per disdire bisogna fare la raccomandata ar e mi invitano a contattarli ad un numero verde. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto che mi chiamino loro o lo fanno solo dopo la raccomandata? Grazie in anticipo.

wroma ha scritto:
Salve a tutti. Ho inviato la "minaccia" di disdetta e poi il testo della disdetta tramite il Contatta Sky. Mi sono arrivate le mail di risposta nelle quali mi si ricorda che per disdire bisogna fare la raccomandata ar e mi invitano a contattarli ad un numero verde. Cosa mi consigliate di fare? Aspetto che mi chiamino loro o lo fanno solo dopo la raccomandata? Grazie in anticipo.
se non fai la raccomandata non mettono in carico la tua pratica e quindi la tua richiesta di disdetta, se la fai dopo qualche giorno vedrai che un messaggio sul decoder ti avvisa che la tua pratica è stata avviata

wroma ha scritto:

Non ne hai parlato, ma intuendo dal titolo del tuo post intendevi la (non) disdetta per ottenere il ticket a 29 euro per 4 mesi.
Non devi far il Contatta Sky, raccomandata e via dicendo. Devi andare qui: http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Quando ti chiamano, basta che dici che non esiste il ticket calcio... Loro ti diranno che esiste, e te lo attivano.

Almeno così stanno facendo alcuni. ;)

paperinik8 ha scritto:
Come tutte le offerte...sono vincolate almeno ad 1 anno di permanenza...se uscite prima Sky vi addebita la differenza frà il prezzo di listino e quello in offerta per i mesi per cui avete usufruito dello sconto....:evil5:

Se così non fosse che interesse avrebbe Sky a togliere i Ticket ?????:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti mi pareva troppo bello. Ma se lo attivo ora e a giugno dico che non voglio più il calcio a partire da agosto (quindi dopo 12 mesi) ad agosto me lo tolgono e io ho pagato i miei 120 euro e stop? Poi a settembre 2013 si vedrà. L'importante è non essere obbligato ad aggiungere il calcio a prezzi pieno.
Così facendo avrei visto il calcio a 120/12 anziché 99 in un unica soluzione.... Ci sta.

achab79 ha scritto:
Infatti mi pareva troppo bello. Ma se lo attivo ora e a giugno dico che non voglio più il calcio a partire da agosto (quindi dopo 12 mesi) ad agosto me lo tolgono e io ho pagato i miei 120 euro e stop? Poi a settembre 2013 si vedrà. L'importante è non essere obbligato ad aggiungere il calcio a prezzi pieno.
Così facendo avrei visto il calcio a 120/12 anziché 99 in un unica soluzione.... Ci sta.

Occhio a una cosa, però.

Che pacchetti hai?

Perchè tipo io che ho 1+1 volessi aggiungere il pack CALCIO dovrei per forza aggiungere 2 CHANNEL PACK perchè non si può fare un 1+2 ma minimo per avere 2 SKY PACK devi avere 3 CHANNEL PACK.

iavol83 ha scritto:
se non fai la raccomandata non mettono in carico la tua pratica e quindi la tua richiesta di disdetta, se la fai dopo qualche giorno vedrai che un messaggio sul decoder ti avvisa che la tua pratica è stata avviata

E se aspetti ancora qualche gg a far disdetta rimani a listino fino a fine ottobre ed eventualmente se ricevi offerte sconti dal 1 novembre

Gli indecisi esistono sempre...
il forum spiega ogni passo e i tempi corretti e legali x muoversi al risparmio

RUBY ha scritto:
Occhio a una cosa, però.

Che pacchetti hai?

Perchè tipo io che ho 1+1 volessi aggiungere il pack CALCIO dovrei per forza aggiungere 2 CHANNEL PACK perchè non si può fare un 1+2 ma minimo per avere 2 SKY PACK devi avere 3 CHANNEL PACK.

Ad oggi ho sport + cinema+ news + intrattenimento + documentari.

Non dovrei avere problemi giusto?

achab79 ha scritto:

Occhio che se lo attivi entro agosto rimane valido 13 mesi (1 gratuito e 12 a 10 euro/mese), quindi tutto settembre 2013.
Poi se fai il downgrade e la data non coincide con la scadenza naturale del tuo contratto ti richiedono 10 euro di commissione.
In teoria, considerando il prezzo pieno 13 (oppure 14, mica l'ho capito...), se ti mancano 2 o 3 mesi converrebbe al limite tenere ancora Calcio e disdire gratuitamente a scadenza...

Fabris ha scritto:
Occhio che se lo attivi entro agosto rimane valido 13 mesi (1 gratuito e 12 a 10 euro/mese), quindi tutto settembre 2013.
Poi se fai il downgrade e la data non coincide con la scadenza naturale del tuo contratto ti richiedono 10 euro di commissione.
In teoria, considerando il prezzo pieno 13 (oppure 14, mica l'ho capito...), se ti mancano 2 o 3 mesi converrebbe al limite tenere ancora Calcio e disdire gratuitamente a scadenza...

Sapete dove si vede la scadenza naturale? Ma a scadenza naturale posso chiedere anche solo il down grade gratuito?

achab79 ha scritto:
Sapete dove si vede la scadenza naturale? Ma a scadenza naturale posso chiedere anche solo il down grade gratuito?
Nel "Fai da te" nei tuoi dati è segnato.
Ed a scadenza naturale se chiedi il downgrade questo è gratuito.

Non so se avete fatto caso ma in fattura il ticket calcio è riportato con lo sconto...cioè costa sempre 99 euro ma in fattura vedo questo:

calcio fino al 31/05/2013 : 183.70
sconto promozione sky 84.70

Stessa cosa per un ticket cinema di 4 mesi che ho attivato!

Non mi piace questa cosa, se volessi disdire mi troverei a pagare gli sconti fruiti? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho contratto in scadenza a fine settembre.
Se aderissi ad un ticket di 29 euro per 4 mesi quando terminerebbe il contratto ?
Dovrei effettuare una nuova disdetta alla fine cei 4 mesi di visione ticket ?
Il contratto si intenderebbe prorogato per un altro anno ?
Grazie del vs aiuto

judge257 ha scritto:
Ho contratto in scadenza a fine settembre.
Se aderissi ad un ticket di 29 euro per 4 mesi quando terminerebbe il contratto ?
Dovrei effettuare una nuova disdetta alla fine cei 4 mesi di visione ticket ?
Il contratto si intenderebbe prorogato per un altro anno ?
Grazie del vs aiuto
Attivando il Ticket hai prorogato il contratto per altri 12 mesi,
cioè fine settembre 2013.
Puoi disdire alla scadenza del Ticket citando la legge Bersani,
ma Sky avrà la facoltà di richiederti il rimborso degli sconti...

Indietro
Alto Basso