Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Bio981 ha scritto:
Oggi verso le 18,30 ho compilato il form per la disdetta ma nessuno mi ha chiamato... È normale? Leggo che tutti sono stati contattati subito...

Al massimo attendi fino a domani... Se non si smuove nulla, riprova. ;) Non penso cambia qualcosa.

Scusate ma io fino alla scorsa settimana avevo la possibilità di attivare il ticket sul fai da te ma oggi non posso più attivarlo. Mi sapreste dire come poter fare tanto lo so che se provo a chiamere il call center mi dirà che non è disponibile nessun ticket. Vi ringrazio

conte70 ha scritto:
Scusate ma io fino alla scorsa settimana avevo la possibilità di attivare il ticket sul fai da te ma oggi non posso più attivarlo. Mi sapreste dire come poter fare tanto lo so che se provo a chiamere il call center mi dirà che non è disponibile nessun ticket. Vi ringrazio

Sul Fai Da Te ch'io sappia c'è il Ticket della Serie B.

Ora c'è il ticket della serie b ma prima io visualizzavo un ticket calcio con scadenza 30 settembre 2012.

gm8 ha scritto:
ti è stato subito attivato oppure te lo sei fatto attivare a partire dal 25/8??se e così ti è arrivata l'e-mail di conferma???

No, alla mezzanotte di sabato! Contestualmente dovrebbe arrivare la mail, l'operatrice mi ha chiesto conferma dell'indirizzo

7rosastella ha scritto:
Ancora non ho novita' se so qualcosa ve lo posto.
so che la domanda e' stupida.ma che percentuale c'e' del ticket completo.non vorrei restare al buio senza neanche il ticket 4 mesi,che in tutta sincerita' non mi convince

Ho compilato il form ieri mattina verso le 10,30 ma a quasi 24 ore non sono stato contattato. Ho provato a ri-compilarlo ma mi notifica un segnale di errore dicendo che il cliente è in attesa di essere contattato. Può dipendere dal fatto che precedentemente avevo inviato minaccia di disdetta tramite il contatta Sky? Oppure è possibile che dipenda dal fatto che ho indicato solo il mio numero di telefono cellulare e non un fisso?
Inoltre ieri pomeriggio, verso le 18,30, non essendo ancora stato contattato, ho provato a chiamare il numero verde che mi avevano scritto nelle e-mail di risposta alle minacce di disdetta chiedendo del ticket calcio. Mi è stato detto che non era ancora disponibile ma che avrei potuto avere Supersport a 10 euro al mese. Non ho approfondito l'offerta, ma ho rifiutato e ringraziato (tra l'altro per supersport dovrei aggiungere un channel pack).
Per ora continuo ad aspettare. Grazie a tutti per i consigli.

conte70 ha scritto:
Ora c'è il ticket della serie b ma prima io visualizzavo un ticket calcio con scadenza 30 settembre 2012.

E qual'è il senso di attivare il ticket calcio fino al 30 Settembre, sempre a 29 euro... Quando lo puoi avere allo stesso prezzo fino a metà dicembre?;)

wroma ha scritto:
Ho compilato il form ieri mattina verso le 10,30 ma a quasi 24 ore non sono stato contattato. Ho provato a ri-compilarlo ma mi notifica un segnale di errore dicendo che il cliente è in attesa di essere contattato. Può dipendere dal fatto che precedentemente avevo inviato minaccia di disdetta tramite il contatta Sky? Oppure è possibile che dipenda dal fatto che ho indicato solo il mio numero di telefono cellulare e non un fisso?
Inoltre ieri pomeriggio, verso le 18,30, non essendo ancora stato contattato, ho provato a chiamare il numero verde che mi avevano scritto nelle e-mail di risposta alle minacce di disdetta chiedendo del ticket calcio. Mi è stato detto che non era ancora disponibile ma che avrei potuto avere Supersport a 10 euro al mese. Non ho approfondito l'offerta, ma ho rifiutato e ringraziato (tra l'altro per supersport dovrei aggiungere un channel pack).
Per ora continuo ad aspettare. Grazie a tutti per i consigli.

Lascia perdere il call center, non ne verrà fuori nulla. Ti richiameranno loro, porta pazienza. ;) Al massimo aspetta dopo le 24 ore se puoi rifare il form. Io ho indicato il mio cellulare, anche se l'abbonamento è intestato a mia madre. Il numero che ti chiama dovrebbe esser nella zona de Roma... Il prefisso era 06.
P.S: dimmi te se devo aiutà un romanista, in quanto daaa Lazio...:eusa_whistle: :eusa_whistle: ;)

compilato il form stamattina,mi hanno chiamato ora aspetto conferma via mail per il ticket a 29 euro

Ma questo ticket è possibile richiederlo anche senza passare per il form di disdetta dal sito?

Buongiorno,
potete per favore darmi il link della pagina del form da compilare per farmi contattare??

Grazie

Salve mi dite le ultime novità sul ticket calcio, mi avevano detto che a fine agosto il ticket calcio ci sarebbe stato?
In realtà non è così? mi sembra di capire che ci sarebbe solo il ticket a 4 mesi fino a Dicembre a 29€ e poi si spera che a dicembre ci sia quello per il resto della stagione!
Io in arricchisci abbonamento non vedo nessun ticket tranne quello della serie B.
come faccio ad attivare il ticket 4 mesi a 29€?
se chiamo il call center me lo attivano?

grazie

Quindi praticamente la procedura è:
- compilo la pagina sul sito
- aspetto la telefonata
- mi chiamano chiedendo il motivo della disdetta e dico perchè non c'è il ticket calcio
- mi dicono che c'è sto ticket fino a dicembre a 29€
- accetto e chiedo conferma via mail

Giusto? Appena qualcuno mi conferma compilo :D

Fighters89 ha scritto:
Quindi praticamente la procedura è:
- compilo la pagina sul sito
- aspetto la telefonata
- mi chiamano chiedendo il motivo della disdetta e dico perchè non c'è il ticket calcio
- mi dicono che c'è sto ticket fino a dicembre a 29€
- accetto e chiedo conferma via mail

Giusto? Appena qualcuno mi conferma compilo :D

Confermato... ma il pacchetto te lo aprono sabato e non immediatamente. La mail mi è arrivata.

Ciao

Confermo il numero 06
Un solo dubbio mi viene, io ho fatto tutto telefonicamente, ho chiesto questo ticket, mi è stato proposto da sabato fino al 25 dicembre, ho accettato.
Ora mi vengono però due dubbi, e mannaggia a me che non ci ho pensato prima:
1) sono compresi anche gli anticipi di sabato?
2) non avendo dato nessun e-mail, numero tessera o altro, lo attiveranno comunque?

Fabruz ha scritto:
Confermo il numero 06
Un solo dubbio mi viene, io ho fatto tutto telefonicamente, ho chiesto questo ticket, mi è stato proposto da sabato fino al 25 dicembre, ho accettato.
Ora mi vengono però due dubbi, e mannaggia a me che non ci ho pensato prima:
1) sono compresi anche gli anticipi di sabato?
2) non avendo dato nessun e-mail, numero tessera o altro, lo attiveranno comunque?

Il ticket Calcio comprende tutto ciò che viene trasmesso per gli abbonati Calcio sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1-14 ;)

generalemaximo ha scritto:
Confermato... ma il pacchetto te lo aprono sabato e non immediatamente. La mail mi è arrivata.

Ciao
Perfetto grazie. Va bene anche Sabato, tanto gli anticipi li ho su sport (a meno che non hanno cambiato) e per la premier pazienza, tornerò a vederla da domenica...

SATRED ha scritto:
Il ticket Calcio comprende tutto ciò che viene trasmesso per gli abbonati Calcio sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1-14 ;)
Sì scusa mi sono espresso male, mi riferivo agli anticipi di questo sabato, in particolare fiorentina - udinese, che è la partita che mi interessa!!!

Indietro
Alto Basso