Bio981 ha scritto:Oggi verso le 18,30 ho compilato il form per la disdetta ma nessuno mi ha chiamato... È normale? Leggo che tutti sono stati contattati subito...
Al massimo attendi fino a domani... Se non si smuove nulla, riprova.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bio981 ha scritto:Oggi verso le 18,30 ho compilato il form per la disdetta ma nessuno mi ha chiamato... È normale? Leggo che tutti sono stati contattati subito...
conte70 ha scritto:Scusate ma io fino alla scorsa settimana avevo la possibilità di attivare il ticket sul fai da te ma oggi non posso più attivarlo. Mi sapreste dire come poter fare tanto lo so che se provo a chiamere il call center mi dirà che non è disponibile nessun ticket. Vi ringrazio
gm8 ha scritto:ti è stato subito attivato oppure te lo sei fatto attivare a partire dal 25/8??se e così ti è arrivata l'e-mail di conferma???
so che la domanda e' stupida.ma che percentuale c'e' del ticket completo.non vorrei restare al buio senza neanche il ticket 4 mesi,che in tutta sincerita' non mi convince7rosastella ha scritto:Ancora non ho novita' se so qualcosa ve lo posto.
conte70 ha scritto:Ora c'è il ticket della serie b ma prima io visualizzavo un ticket calcio con scadenza 30 settembre 2012.
wroma ha scritto:Ho compilato il form ieri mattina verso le 10,30 ma a quasi 24 ore non sono stato contattato. Ho provato a ri-compilarlo ma mi notifica un segnale di errore dicendo che il cliente è in attesa di essere contattato. Può dipendere dal fatto che precedentemente avevo inviato minaccia di disdetta tramite il contatta Sky? Oppure è possibile che dipenda dal fatto che ho indicato solo il mio numero di telefono cellulare e non un fisso?
Inoltre ieri pomeriggio, verso le 18,30, non essendo ancora stato contattato, ho provato a chiamare il numero verde che mi avevano scritto nelle e-mail di risposta alle minacce di disdetta chiedendo del ticket calcio. Mi è stato detto che non era ancora disponibile ma che avrei potuto avere Supersport a 10 euro al mese. Non ho approfondito l'offerta, ma ho rifiutato e ringraziato (tra l'altro per supersport dovrei aggiungere un channel pack).
Per ora continuo ad aspettare. Grazie a tutti per i consigli.
Fighters89 ha scritto:Quindi praticamente la procedura è:
- compilo la pagina sul sito
- aspetto la telefonata
- mi chiamano chiedendo il motivo della disdetta e dico perchè non c'è il ticket calcio
- mi dicono che c'è sto ticket fino a dicembre a 29€
- accetto e chiedo conferma via mail
Giusto? Appena qualcuno mi conferma compilo![]()
Fabruz ha scritto:Confermo il numero 06
Un solo dubbio mi viene, io ho fatto tutto telefonicamente, ho chiesto questo ticket, mi è stato proposto da sabato fino al 25 dicembre, ho accettato.
Ora mi vengono però due dubbi, e mannaggia a me che non ci ho pensato prima:
1) sono compresi anche gli anticipi di sabato?
2) non avendo dato nessun e-mail, numero tessera o altro, lo attiveranno comunque?
Perfetto grazie. Va bene anche Sabato, tanto gli anticipi li ho su sport (a meno che non hanno cambiato) e per la premier pazienza, tornerò a vederla da domenica...generalemaximo ha scritto:Confermato... ma il pacchetto te lo aprono sabato e non immediatamente. La mail mi è arrivata.
Ciao
Sì scusa mi sono espresso male, mi riferivo agli anticipi di questo sabato, in particolare fiorentina - udinese, che è la partita che mi interessa!!!SATRED ha scritto:Il ticket Calcio comprende tutto ciò che viene trasmesso per gli abbonati Calcio sui canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1-14![]()