Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

ninosc83 ha scritto:
Ciao a tutti, io mi sono fatto attivare sia il ticket calcio che quello sport...29 € cadauno fino a dicembre...il ticket calcio partirà dal 25 settembre mentre quello sport è già attivo...la mail di conferma mi è arrivata dopo quasi 12 ore per il calcio mentre per quello sport mi deve ancora arrivare, l'ho richiesto ieri ed è attivo anche senza mail, per cui state tranquilli: se avete avuto l'attivazione del ticket verrete abilitati alla visione anche senza l'arrivo della mail....appena il ticket è attivo vi comparirà nel fai da te...infatti a me compare la dicitura: sky go+ ticket sport 0 €...
la richiesta l'hai fatta in retention o li hai chiesti tramite il contatta sky?

wugippi ha scritto:

ottimo, allora cercherò di farmi attivare il ticket sport per la champions
Il problema è che vengo giusto da una retention e non mi sembra il massimo dover usare il form della disdetta, non ci sono altri modi per attivarlo?

wugippi ha scritto:

ho utilizzato il contatta sky...mi hanno anche regalato uno sconto del 10% sul mio abbonamento base...direi che mi è andata bene...cmq tramite il contatta sky basta che chiedete dei ticket e ve li attivano immediamtamente...

Scusate, del ticket Calcio fino a 31/5 ancora nessuna traccia?
Tnx!

per ninosc

quale opzione del contatta sky hai utilizzato? modifica abbonamento o informazioni commerciali o altre ?

gover ha scritto:
quale opzione del contatta sky hai utilizzato? modifica abbonamento o informazioni commerciali o altre ?

Ragazzi chiedo venia ma avevo capito male, ho compilato il modulo di disdetta on line, dopo circa 1 ora mi hanno contattato e ho chiesto esplicitamente dei ticket...me li hanno attivati senza problemi...chiedo ancora scusa ma avevo capito male...

ninosc83 ha scritto:
Ragazzi chiedo venia ma avevo capito male, ho compilato il modulo di disdetta on line, dopo circa 1 ora mi hanno contattato e ho chiesto esplicitamente dei ticket...me li hanno attivati senza problemi...chiedo ancora scusa ma avevo capito male...
ok, grazie

ninosc83 ha scritto:

ticket fino dicembre?

ninosc83 ha scritto:
Cavoli io non posso farlo ho appena cambiato decoder sono passato a myskyhd a € 9,90 e la mia disdetta è credibile come una moneta da tre euro

scusate, ma se dovessi chiamare al 06/7070 (è giusto il numero?) non possono attivarmelo lo stesso?

katayama2 ha scritto:
Cavoli io non posso farlo ho appena cambiato decoder sono passato a myskyhd a € 9,90 e la mia disdetta è credibile come una moneta da tre euro

idem per me, ho appena accettato una retention al 50%
mi sono pentito di non aver fatto direttamente il 3+2

Ragà ho appena fatto segnare il nuovo record mondiale.
Ho compilato il forum di disdetta e dopo 2 minuti mi hanno richiamato :D
Mi hanno proposto il ticket 29€ fino a Dicembre che mi verrà attivato Sabato ;)

tematobrasca ha scritto:

Provate ugualmente.

Salve, premesso che ho 2 abbonamenti uno da 7 anni (casa miei) uno da maggio 2012 (casa mia) identici: SkySport+Intrattenimento+documentari e pago 33 euro mese! Volevo fare il ticket serieA ma ho letto che quest'anno è un po complicato poi te lo danno fino a Dicembre etc etc; allora vado nel mio fai da te ed faccio la prova ad aggiungere il skycalcio mi dice che devo per forza aggiungere un altro genere mondo, lo faccio e poi mi fà il conteggio che viene cosi:
SkySport-Skycalcio-intratt.-docum-bambini....52 euro
Sconto - 16 euro

Totale 36 euro!!! poi compare pure questa scritta incomprensibile:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:SCONTO PER 12 MESI
SCONTO € 1,00 - AUMENTO PREZZI 2012
Inoltre ti informiamo che:Il servizio: SCONTO PER 12 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 0,40 PER 12MESI
Il servizio: SCONTO € 1,00 - AUMENTO PREZZI 2012 verrà sostituito con:
SCONTO € 2,60 - AUMENTO PREZZI 2012

se ho capito bene pagherei 36 euro per 13 mesi avendo pure il calcio e poi se disdico prima della scadenza dovrei tornare come prima giusto?? penso che cosi conviene più del ticket anche perchè a luglio c'è la Confederation Cup!!

qualcuno mi aiuta???

ticket

tematobrasca ha scritto:

Provate lo stesso!..Io provengo da una reconnection e il ticket me lo attiverranno da sabato.;) ;) ;)

Confermo! Attivano ticket calcio fino a Dicembre 2012 a euro 29 solo se compilate il module di disdetta online....Vi chiamano dopo 5 minuti:D
Inoltre con lo stesso sistema a Dicembre Vi attivano fino a Maggio 2013, cioè fine campionato.

Ottimo no?:eusa_whistle:

criaturu ha scritto:
Confermo! Attivano ticket calcio fino a Dicembre 2012 a euro 29 solo se compilate il module di disdetta online....Vi chiamano dopo 5 minuti:D
Inoltre con lo stesso sistema a Dicembre Vi attivano fino a Maggio 2013, cioè fine campionato.

Ottimo no?:eusa_whistle:

Considerando che parliamo di 58€ anzichè 99... Direi che è ottimissimo. :D

Ma solo a me non hanno proposto niente? Mi ha risposto una signorina scocciata che per la disdetta devo mandare raccomandata e stop!
Che dite, posso ricompilare il form di disdetta oggi o domani e sperare che mi risponda qualcuno di più "gentile"???
Grazie

ma chi come me ha il ticket calcio + olimpiadi fino al 30/9, può fare il giochetto della disdetta e farsi attivare un nuovo ticket fino al 31/12 o deve aspettare il 30/9?

actarus71 ha scritto:
Provate lo stesso!..Io provengo da una reconnection e il ticket me lo attiverranno da sabato.;) ;) ;)

Ci provo, l'ho appena compilato.
Gli dico la verità e vediamo se me l'attivano

Indietro
Alto Basso