Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

tematobrasca ha scritto:
Ci provo, l'ho appena compilato.
Gli dico la verità e vediamo se me l'attivano

Tranquillo ero in retention anche io...me lo hanno fatto senza problemi....poi bisogna vedere cosa succede a Dicembre

L'unica cosa che non ho ben capito da quando parte...perchè mi ha detto che doveva per forza sbloccare i canali da subito e non da Sabato...per ora cmq è tutto chiuso...speriamo che poi non me lo chiudano il 22/12 perchè perderei il turno della vigilia di natale:crybaby2:

AGGIORNAMENTO.... SUPERCALCIO VISIBILE...QUINDI ME LO HA ATTIVATO DA OGGI...SPERIAMO FINO AL 24/12....

Ultima modifica:
gorefice ha scritto:
ma chi come me ha il ticket calcio + olimpiadi fino al 30/9, può fare il giochetto della disdetta e farsi attivare un nuovo ticket fino al 31/12 o deve aspettare il 30/9?

Aspetta il 30/09...se dicono di richiamare a Gennaio per un nuovo ticket a quanto mi è dato da capire ci sono sempre da 4 mesi....( l'anno scorso c'erano sempre almeno...basta che guardi il post sulla retention ) ...anche perchè fartelo attivare adesso vuol dire che pagheresti 29 euro per 3 mesi ( ottobre-novembre e dicembre ) ...praticamente il costo del pack calcio in abbonamento in promozione....:evil5:

paperinik8 ha scritto:
Tranquillo ero in retention anche io...me lo hanno fatto senza problemi....poi bisogna vedere cosa succede a Dicembre

L'unica cosa che non ho ben capito da quando parte...perchè mi ha detto che doveva per forza sbloccare i canali da subito e non da Sabato...per ora cmq è tutto chiuso...speriamo che poi non me lo chiudano il 22/12 perchè perderei il turno della vigilia di natale:crybaby2:

AGGIORNAMENTO.... SUPERCALCIO VISIBILE...QUINDI ME LO HA ATTIVATO DA OGGI...SPERIAMO FINO AL 24/12....

no no attivato oggi ti scade il 22-12,mi spiace.

Tutto a posto funziona
Ore 20:00 Compilato il form di disdetta come consigliato
Ore 20:08 Telefonata da parte di sky, richiesto il ticket sport
Ore 20:15 Pacchetto Sport Aperto

Io ho un 2+1(sport) in retention sconto 25% dal 01.07.2012

Ieri ho compilato il famoso form di disdetta sul pc dell'ufficio ma non mi hanno contattato. Ho chiamato l'199100400 ma ben 3 operatori mi hanno risposto che il ticket non esiste.

Stasera ho ricompilato il form da casa e ... dopo 5 minuti mi richiama l'operatrice che senza battere ciglio mi attiva il ticket calcio 29€ una tantum 25/08-24/12 dicendo (parole testuali) che scaduto il ticket basta rifare la medesima procedura a gennaio per avere anche il girone di ritorno.

Speriamo allo stesso importo, dico io :D

glucklich180 ha scritto:
Ma solo a me non hanno proposto niente? Mi ha risposto una signorina scocciata che per la disdetta devo mandare raccomandata e stop!
Che dite, posso ricompilare il form di disdetta oggi o domani e sperare che mi risponda qualcuno di più "gentile"???
Grazie

Compila la disdetta da qui. http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Lasciate stare il Call Center a pagamento.

Richiesto oggi ticket29 con info-disdetta, richiamato subito e tutto ok!

Federcio2 ha scritto:
Compila la disdetta da qui. http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html
Lasciate stare il Call Center a pagamento.

Infatti ho proprio fatto come suggerisci tu: ho compilato il form del link, mi hanno chiamato loro. Mi aspettavo che mi chiedessero il motivo della disdetta ed ero pronto a chiedere il ticket come molti di voi hanno fatto, invece niente. Domani riprovo. Voglio il ticket!!!:badgrin:

glucklich180 ha scritto:
Infatti ho proprio fatto come suggerisci tu: ho compilato il form del link, mi hanno chiamato loro. Mi aspettavo che mi chiedessero il motivo della disdetta ed ero pronto a chiedere il ticket come molti di voi hanno fatto, invece niente. Domani riprovo. Voglio il ticket!!!:badgrin:

Usa una scusa plausibile a seconda del tuo abbonamento.

Ad esempio io, che ho un abbonamento "sfigato", da ottobre pago 52€/mese... E gli ho detto che non volevo aggiungere il pacchetto calcio e spendere ancora di più dato che diventerebbe pesante... E l'operatrice: "Non c'è problema, ti attivo il ticket bla bla".

francio79 ha scritto:
Io ho un 2+1(sport) in retention sconto 25% dal 01.07.2012

Ieri ho compilato il famoso form di disdetta sul pc dell'ufficio ma non mi hanno contattato. Ho chiamato l'199100400 ma ben 3 operatori mi hanno risposto che il ticket non esiste.

Stasera ho ricompilato il form da casa e ... dopo 5 minuti mi richiama l'operatrice che senza battere ciglio mi attiva il ticket calcio 29€ una tantum 25/08-24/12 dicendo (parole testuali) che scaduto il ticket basta rifare la medesima procedura a gennaio per avere anche il girone di ritorno.

Speriamo allo stesso importo, dico io :D

Stessa identica cosa è successa a me ieri ma ad ora i canali CALCIO ancora non li vedo.

RUBY ha scritto:
Stessa identica cosa è successa a me ieri ma ad ora i canali CALCIO ancora non li vedo.

Probabile che il tuo ticket parta dal 25...a me li hanno attivati subito perchè hanno detto che non si poteva fare l'attivazione posticipata....perderò probabilmente l'ultima giornata del 2012:crybaby2: ...però almeno ieri come consolazione mi son visto in diretta un "bel" Chelsea-Reading ( piccolo OT ):icon_rolleyes: se mi avessero fatto rinunciare ad un turno di campionato per vedere 2 giorni di cartello SKYSPORT era peggio....

paperinik8 ha scritto:

Compilato ieri ma non mi hanno richiamato.
Stamattina quando riprovo a compilare il form mi dice che sono in attesa di essere richiamato però sono già passate 12 ore dalla richiesta.. strano

tematobrasca ha scritto:
Stamattina quando riprovo a compilare il form mi dice che sono in attesa di essere richiamato però sono già passate 12 ore dalla richiesta.. strano

Tranquillo. Anche a me hanno chiamato il giorno dopo... e dopo che avevo tentato di re-inviare il form.

abbonamento in scadenza 31/12/2012
ticket che cade alla perfezione
se accetto il ticket la scadenza del mio abbonamento si sposta al 31/12/2013?
se comunque accetto il ticket e poi do ugualmente disdetta che sconto fruito possono chiedermi di restituire?

ascarabe4 ha scritto:
abbonamento in scadenza 31/12/2012
ticket che cade alla perfezione
se accetto il ticket la scadenza del mio abbonamento si sposta al 31/12/2013?
se comunque accetto il ticket e poi do ugualmente disdetta che sconto fruti possono chiedermi di restituire?
No non sposti nulla!!!
Per spostare le scadenze o cambi tecnologia esempio da sd passi hd oppure passi da un decoder normale ad un my sky oppure hai accettato una retetion ma con il ticket no paghi il corrispettivo alla prima fattura e decade in automatico alla sua scadenza.

A me hanno detto che non ci sono ticket disponibili... ora parte la disdetta :D

wugippi ha scritto:
A me hanno detto che non ci sono ticket disponibili... ora parte la disdetta :D

Sul Call Center a pagamento o altri numeri ti diranno sempre così.
L'abbiamo detto e ridetto nelle pagine precedenti...:icon_rolleyes:

Federcio2 ha scritto:
Sul Call Center a pagamento o altri numeri ti diranno sempre così.
L'abbiamo detto e ridetto nelle pagine precedenti...:icon_rolleyes:

quali sono le condizioni x avere il ticket?

tematobrasca ha scritto:

io ho compilato il form ieri alle 11 e mi hanno richiamato oggi alle 11. in questi giorni stanno ricevendo un numero enorme di richieste!!!! :D

Indietro
Alto Basso