Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

girolamo1971 ha scritto:
ma dite che per quello annuale non ci sia proprio speranza??forse dopo l'inizio del campionato.......

Mi spieghi il senso di attivare il ticket completo a 99€, quando tramite il metodo che stanno usando in molti riesci ad avere due ticket di 4 mesi a 58€ complessivi in modo che riesci a vedere tutta la Serie A?

TheGreatOne ha scritto:
Sono nella tua stessa posizione...speriamo di nn rimaner fregati :(

State tranquilli, sto nella vostra stessa situazione. :) Ma è stato espressamente detto che il ticket lo attivano sabato. :)

Il problema mio è che sto nella vostra situazione ma io non ho chiesto e il tipo non mi ha specificato che partiva da sabato. :(

Federcio2 ha scritto:
Mi spieghi il senso di attivare il ticket completo a 99€, quando tramite il metodo che stanno usando in molti riesci ad avere due ticket di 4 mesi a 58€ complessivi in modo che riesci a vedere tutta la Serie A?
perchè chi conosce bene Sky sa che non c'è nessuna certezza di avere la "seconda parte" del ticket. :icon_bounce:

Federcio2 ha scritto:
State tranquilli, sto nella vostra stessa situazione. :) Ma è stato espressamente detto che il ticket lo attivano sabato. :)

Perchè la maggior parte ha già il ticket aperto ed alcuni solo da domani?
Bha....questa mica l'ho capita!:eusa_think:

RohanKishibe ha scritto:
perchè chi conosce bene Sky sa che non c'è nessuna certezza di avere la "seconda parte" del ticket. :icon_bounce:

Vero!!...
Ma intanto il ticket a 29euro è l'offerta migliore possibile in questo momento...
..e quindi da prendera al volo....e poi a dicembre vediamo cosa succede...:D

actarus71 ha scritto:
Vero!!...
Ma intanto il ticket a 29euro è l'offerta migliore possibile in questo momento...
..e quindi da prendera al volo....e poi a dicembre vediamo cosa succede...:D
io per ora ho rimediato a gratis una scheda mensile di premium, poi credo mi orienterò sullo sky gift da 8mesi.

io ho appena telefonato a 3 operatori, x ticket calcio serie A 4 mesi a 29 euro, niente da fare...non me lo vogliono attivare...c'è qlc che può aiutarmi ad attivarlo?

jpcdani ha scritto:
io ho appena telefonato a 3 operatori, x ticket calcio serie A 4 mesi a 29 euro, niente da fare...non me lo vogliono attivare...c'è qlc che può aiutarmi ad attivarlo?

l'abbiamo scritto 40 volte: devi compilare il form per la disdetta! :evil5:

jpcdani ha scritto:
sono loro che devono chiamare te (tramite il form per la disdetta che c'è sul sito) non tu che devi chiamare loro, perchè il "reparto" che lo attiva è quello

tematobrasca ha scritto:
l'abbiamo scritto 40 volte: devi compilare il form per la disdetta! :evil5:

anche se avete scritto 100 volte, NON posso compilare questo form disdetta...sono SORDO, grazie.

è possibile compilare il form di disdetta anche se due mesi fa ho aderito all'offerta xè ero in retention?

ticket calcio

jpcdani ha scritto:
anche se avete scritto 100 volte, NON posso compilare questo form disdetta...sono SORDO, grazie.

Puoi chiedere a qualcuno di farlo per te?

ticket calcio

kasper^ ha scritto:
è possibile compilare il form di disdetta anche se due mesi fa ho aderito all'offerta xè ero in retention?

Certamente!!!;) ...

jpcdani ha scritto:

Io non ho compilato il form di disdetta, ho solo chiamato. Premetto che sono abbonato da alcuni anni.
Ho detto che alcuni miei amici l'avevano attivato e l'operatrice che non sapeva dell'offerta ha passato la chiamata all'ufficio disdette, che mi ha attivato il ticket senza particolari insistenze.

Lunax ha scritto:
Io non ho compilato il form di disdetta, ho solo chiamato. Premetto che sono abbonato da alcuni anni.
Ho detto che alcuni miei amici l'avevano attivato e l'operatrice che non sapeva dell'offerta ha passato la chiamata all'ufficio disdette, che mi ha attivato il ticket senza particolari insistenze.

colpo di fortuna...

incredibile tre chiamate e mi hanno negato il ticket anche con il modulo della disdetta mi chiamano loro e mi dicono che non possono attivarmelo!!!! ho 2 abbonamenti ****o!!!!!

Indietro
Alto Basso