Ticket calcio... ci sarà quest'anno??

Fighters89 ha scritto:
P.S. sentirsi dire, da gente che lavora a sky, "il canale 205 fa parte del pacchetto sport" fa capire il livello degli operatori...
guarda che effettivamente io con il ticket calcio le partite le ho sempre visto sui canali 25x e non 20x

Attivatooooooooooooooooooooooooooo.
Qualche minuto prima dell'inizio della partita dello swansea che iniziava alle 13.45
Olè!

si in effetti se riuscissi ad attivarlo per il 3/4 gennaio quando reiniziano le partite sarebbe un affarone, considerando che ho speso 99 € l'hanno scorso e quest'anno 58€

Volevo attivare anche ticket sport ma non me l hanno voluto attivare. Qualcuno mi da un consiglio di come posso attivarlo? Grazie

Io che sono "fesso"e pago 65 euro al mese per un 3+3 posso fingere una disdetta compilando quel form e poi chiedere la disattivazione del pack calcio e attivazione del ticket a 29 euro ? 14*4 = 56 euro... sarebbe comunque un risparmio di 27 euro in 4 mesi, meglio di niente!

ticket calcio

Ticket calcio attivato!!!....Tornato a casa alle 13:00
e i canali erano già visibili.....Buon campionato a tutti!!!;) ;)

Bene, canali attivi. Anche se sul fai da te non vedo nulla, e non ho ricevuto l'email di conferma, ma non è un problema :D

RohanKishibe ha scritto:
guarda che effettivamente io con il ticket calcio le partite le ho sempre visto sui canali 25x e non 20x
e questo cosa c'entra col fatto che il 205 fa parte del pacchetto calcio?

le partite è ovvio che le fanno in maggioranza sui 25x visto che ci stanno 15 canali, mentre il 205 è solo uno. Ma il 205 è supercalcio e fa parte del pacchetto calcio (col pacchetto sport non lo vedi, col ticket calcio sì)
Infatti ad esempio ora la premier è sia sul 205, che sul 252, ma col solo pacchetto sport non la vedresti.

Ultima modifica:
Attivato all'istante ! Fate il form della disdetta, chiamata dopo 2 minuti da uno 06... Avevo provato nei giorni scorsi col numero verde ma nisba.. Ringrazio tutti per le info (specie Ninosc83 e Andrei che mi avevano risp in privato). Dove la vedo l'aggiunta dal faidate x conferma ?

Rete rete rete ha scritto:
Attivato all'istante ! Fate il form della disdetta, chiamata dopo 2 minuti da uno 06... Avevo provato nei giorni scorsi col numero verde ma nisba.. Ringrazio tutti per le info (specie Ninosc83 e Andrei che mi avevano risp in privato). Dove la vedo l'aggiunta dal faidate x conferma ?

Figurati!!!cmq per vederlo sul fai da te vai a "arricchisci abbonamento", sotto la schermata ti dovrebbe comparire la composizione del tuo abbonamento...a me infatti dice: SKY go+ ticket calcio + ticket sport...

Il ticket 4 mesi fin quando è attivabile?
Lo chiedo in quanto fino al 13 Settembre vedo Mediaset, dopo questa data vorrei attivare il ticket sull'abbonamento sky.

E' incredibile che certi operatori di Sky non sappiano dell'esistenza del ticket Calcio 4 mesi a soli 29 euro. Mi ha scritto ad oggi non è possibile abbinare alcun ticket con i pacchetti scelti. Ma scherziamo? :eusa_wall: Gli ho fatto presente che ho appreso da questo forum.

Ultima modifica:
Hanno attivato anche il mio, o almeno su sky go ora vedo anche sky supercalcio
Sul fai da te non risulta nulla, ma vabbè, speriamo non ci siano strane sorprese alle 18
Grazie comunque a tutti e Forza Viola!!

rafely ha scritto:
Il ticket 4 mesi fin quando è attivabile?
Lo chiedo in quanto fino al 13 Settembre vedo Mediaset, dopo questa data vorrei attivare il ticket sull'abbonamento sky.

Gradirei saperlo anche io , grazje

Gli operatori di Sky stanno delirando!!! Continuano ad insistere che il ticket Calcio 4 mesi 29 euro ufficialmente non esiste, non lo vedono nel loro sistema.

C'è qualcosa che non mi quadra. :eusa_wall:

Io ho compilato il form vs le 13.30 e non mi hanno ancora chiamato.... Che faccio??
Grazie

wiskki ha scritto:
Io ho compilato il form vs le 13.30 e non mi hanno ancora chiamato.... Che faccio??
Grazie

aspetti...è sabato e comunque dovrebbero contattarti "entro 24 ore" (così sta scritto sul sito)

Fabruz ha scritto:
Hanno attivato anche il mio, o almeno su sky go ora vedo anche sky supercalcio
Sul fai da te non risulta nulla, ma vabbè, speriamo non ci siano strane sorprese alle 18
Grazie comunque a tutti e Forza Viola!!
vai tranquillo, io neanche ho la conferma sul fai da te ma in tv vedo tutto perfettamente

Indietro
Alto Basso