Ticket calcio.

Ticket calcio mediasetpremium.

Sono stato contattato in questo istante da Mediaset, dopo aver inviato la disdetta immediata. Mi hanno offerto Cinema, Serie tv, Doc. e Play a €. 18,00 mensili più €. 79,00 una tantum per il ticket calcio.
Non ho ancora aderito. Proverò a strappare ancora qualche agevolazione.

anche a me stessa offerta di italianobianconero cinema e serie tv a 18 + ticket 79 = 295 euro , però ho preferito 19x6 e poi 34x6. per 23 euro in più ho anche il play sul pacchetto calcio.... vivendo i miei in una casa ed io in un altra fà molto comodo.....

dimenticavo : ho chiesto : ma non è che per avere il ticket mi rifilate anche il decoder?? mi ha detto di no.

Ciao a tutti, sono nuovo di questa area del forum in quanto abbonato sky (per l'ultimo giorno).
se mi abbono ex novo a mediaset
serie + cinema + play + decoder, 24 mensili,
posso contemporaneamente attivare ticket calcio a 79 euro?
ed in generale, sapete di qualche buona offerta per i nuovi clienti?
Grazie

Io ho chiamato ed hanno detto che non sono a conoscenza di questo ticket. :icon_rolleyes:

puzruz ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questa area del forum in quanto abbonato sky (per l'ultimo giorno).
se mi abbono ex novo a mediaset
serie + cinema + play + decoder, 24 mensili,
posso contemporaneamente attivare ticket calcio a 79 euro?
ed in generale, sapete di qualche buona offerta per i nuovi clienti?
Grazie

si faccia una domanda e si dia una risporta :D
mi sono fatto chiamare dal call center ed hanno detto che si può fare.
Mi devo abbonare su internet e poi chiamare l' 199 per il ticket

jeyascia ha scritto:
anche a me stessa offerta di italianobianconero cinema e serie tv a 18 + ticket 79 = 295 euro , però ho preferito 19x6 e poi 34x6. per 23 euro in più ho anche il play sul pacchetto calcio..
Purtroppo sembra proprio che al momento i call-center da queste "offerte" non si muovano :sad:

Ultima modifica:
Oggi ho provato per la seconda volta a strappare qualche offerta per il calcio (ho solo cinema a 15euro/mese) ma sembra proprio che non vogliano abbassare...
Oltretutto l'operatrice di oggi mi ha detto che il ticket non c'e' quest'anno...mah.

Speriamo che per la terza giornata qualche cosa si muova...

Ho chiamato di nuovo il call center. Non me lo vogliono attivare, peggio per loro...

Buongiorno a tutti.
Dopo essere stato ricontattato in seguito all'invio della raccomandata di disdetta, l'offerta migliore alla quale ho aderito é: cinema, serie & doc, calcio, play e hd a €. 19,00 per 6 mesi e €. 34,00 altri 6 mesi.
Non hanno potuto fare di meglio neanche dopo averli minacciati di mandare avanti la disdetta.
Saluti a tutti.

italianobianconero ha scritto:
... cinema, serie & doc, calcio, play e hd a €. 19,00 per 6 mesi e €. 34,00 altri 6 mesi.
Non hanno potuto fare di meglio neanche dopo averli minacciati di mandare avanti la disdetta.
Purtroppo è così anche per la mia esperienza, ultimamente i call-center non mollano facilmente sconti o offerte :sad:

Indietro
Alto Basso