Ticket calcio.

Ticket calcio mediasetpremium.

Sono stato contattato in questo istante da Mediaset, dopo aver inviato la disdetta immediata. Mi hanno offerto Cinema, Serie tv, Doc. e Play a €. 18,00 mensili più €. 79,00 una tantum per il ticket calcio.
Non ho ancora aderito. Proverò a strappare ancora qualche agevolazione.

anche a me stessa offerta di italianobianconero cinema e serie tv a 18 + ticket 79 = 295 euro , però ho preferito 19x6 e poi 34x6. per 23 euro in più ho anche il play sul pacchetto calcio.... vivendo i miei in una casa ed io in un altra fà molto comodo.....

dimenticavo : ho chiesto : ma non è che per avere il ticket mi rifilate anche il decoder?? mi ha detto di no.

Ciao a tutti, sono nuovo di questa area del forum in quanto abbonato sky (per l'ultimo giorno).
se mi abbono ex novo a mediaset
serie + cinema + play + decoder, 24 mensili,
posso contemporaneamente attivare ticket calcio a 79 euro?
ed in generale, sapete di qualche buona offerta per i nuovi clienti?
Grazie

Io ho chiamato ed hanno detto che non sono a conoscenza di questo ticket. :icon_rolleyes:

puzruz ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo di questa area del forum in quanto abbonato sky (per l'ultimo giorno).
se mi abbono ex novo a mediaset
serie + cinema + play + decoder, 24 mensili,
posso contemporaneamente attivare ticket calcio a 79 euro?
ed in generale, sapete di qualche buona offerta per i nuovi clienti?
Grazie

si faccia una domanda e si dia una risporta :D
mi sono fatto chiamare dal call center ed hanno detto che si può fare.
Mi devo abbonare su internet e poi chiamare l' 199 per il ticket

jeyascia ha scritto:
anche a me stessa offerta di italianobianconero cinema e serie tv a 18 + ticket 79 = 295 euro , però ho preferito 19x6 e poi 34x6. per 23 euro in più ho anche il play sul pacchetto calcio..
Purtroppo sembra proprio che al momento i call-center da queste "offerte" non si muovano :sad:

Ultima modifica: