Ticket calcio.

ma il fatto che bisogna possedere il decoder on demand per avere il ticket, pone forse il ticket stesso compatibile col play (calcio live su dispositivi pc o ipad)? oppure anche per questa stagione,come la precedente, il contenuto non viene giudicato come usufruibile in play ?

montaggista ha scritto:
ma il fatto che bisogna possedere il decoder on demand per avere il ticket, pone forse il ticket stesso compatibile col play (calcio live su dispositivi pc o ipad)? oppure anche per questa stagione,come la precedente, il contenuto non viene giudicato come usufruibile in play ?
Purtroppo essendo un pacchetto (non abbonamento) stessa situazione della precedente stagione, niente play.

luigif65 ha scritto:
6 mesi a 9 € (tot 54€)
6 mesi a 18 € (tot 108€)
+ 5 € per 12 mesi (tot 60€)
+ ticket 79 € (tot 79€)
per un totale di 301€ che sono 25€ al mese di media per:
CALCIO + CINEMA + SERIE & DOC + HD + DECODER

Che ne dite?
Ho accettato questa offerta quando ho saputo che l'invio del decoder era gratuito. Per me 25€ era il limite massimo per quest'anno. A voi le vostre considerazioni.

uno_a_caso ha scritto:
credo che ti sei scordato i 30 euro per portarti il decoder a casa...
corrispondono a ulteriori 2.5 euro mensili di media e ti avvicini ai 28 :doubt:

In realtà il prezzo sarebbe stato di 50€ perchè 30€ è uno sconto benvenuto!

luigif65 ha scritto:
Ho accettato questa offerta quando ho saputo che l'invio del decoder era gratuito. Per me 25€ era il limite massimo per quest'anno. A voi le vostre considerazioni.
La mia considerazione è il decoder ce l'ho già, che mi sono sentito fregato con questa storia della promessa del ticket, ho mandato raccomandata con disdetta immediata e se mi richiamano bene altrimenti ciao premium...

Io adesso ho un offerta a 21 euro al mese per serie + calcio! Se ho capito bene se attivassi l'offerta a 19 cinema+serie e decoder con 79 euro potrei attivare un anno di calcio?

Ticket premium €69 E' UNA TRUFFA

Salve a tutti
volevo segnalarvi che quella del ticket da 69€ è una vera e propira truffa.
Poche ore fa ho parlato con il call center di premum per attivare l'offerta
che mi fu proposta a fine maggio, a seguito di una mia disdetta, con cinema a 7.50€ al mese per 6 mesi e l'offerta calcio con ticket da attivare una settimana prima dell'inizio campionato. Ho chiamato, questa mattina e mi hanno detto che dal primo luglio l'offerta è cambiata a 79€ e in più è valida solo con il noleggio del decoder.
Ho deciso di rescindere immediatamente il contratto e non ho alcuna intenzione di pagare quello che resta delle offerte.
Pensavo di trovare una forma di denuncia in massa.
Non posso applicare delle variazione alle offerte che loro propongono, a meno che la loro offerta non fosse avvenuta dal 1° Luglio.
Quindi invito TUTTI a rescindere il contratto e a denunciare in massa la cosa

Ciao a tutti....confermo anche io ...ho telefonato qualche minuto fa ed effettivamente il ticket calcio lo si può attivare pagando un una tantum di 79 euro ma solo se abbinato al loro decoder.
io sono nella stessa situazione di ci_ba72....in questo momento pago 7.5 euro/mese per 6 mesi, ho solo cinema e documentari.
Anche a me avevano detto che il costo del ticket calcio sarebbe stato di 69 euro, ma non mi hanno mai mandato nulla di scritto.... lo dicevano solo gli operatori al momento della telefonata.
Ora l'operatrice mi ha detto appunto che per il ticket occorrono 79 euro, e l'affitto del loro decoder che ti mandano a casa senza spese.
il mio abbonamento quindi passerebbe da 15 euro a 23 euro .

Io aspetto il mese di settembre e poi richiamo, magari le condizioni cambiano nuovamente...

Coyotes ha scritto:
io sono nella stessa situazione di ci_ba72....in questo momento pago 7.5 euro/mese per 6 mesi, ho solo cinema e documentari.
Anche a me avevano detto che il costo del ticket calcio sarebbe stato di 69 euro, ma non mi hanno mai mandato nulla di scritto.... lo dicevano solo gli operatori al momento della telefonata.
Ora l'operatrice mi ha detto appunto che per il ticket occorrono 79 euro, e l'affitto del loro decoder che ti mandano a casa senza spese.
il mio abbonamento quindi passerebbe da 15 euro a 23 euro .
Io e altri di questo thread siamo incappati nella stessa "fregatura" dei 7.50 + fantomatico ticket, forse non avete letto la prima pagina...
Comunque da parte mia è partita disdetta immediata con raccomandata: a me non piace ESSERE PRESO IN GIRO!

Ultima modifica:
Fatemi capire: Ticket + Decoder = €79? Stop? Ne canone mensile, ne pagamento alla consegna del corriere...mi sembra strana come cosa...che qualcuno ci illumini!

Per ben due volte facendosi chiamare da loro tramite form mi han detto che dovevo chiamare 199.309.309 e cosi' mi sono deciso.

Prima chiamata: nessuna risp. in quasi 10minuti.
Seconda chiamata: risposta dopo 10 minuti, attesa fino al minuto 15 per parlare con un operatore addetto...

Ora io ho serie+cinema+play a 15euro/mese dallo scorso anno (prezzo di listino). Mi han proposto:

-serie+cinema+decoder a 23euro/mese + ticket 79euro
oppure
-serie+calcio a 20euro per 6 mesi e poi 24.

A sto punto non so cosa fare, rispetto allo scorso anno cinema a 15euro/mese+ticket 49euro, il costo e' cambiato parecchio...

Vi chiedo una cosa: se disdico e poi accetto retention, si pagano i 39euro di attivazione?
Se disdico per fare cinema+decoder a 19 al mese fino a giugno2013, devo pagare 59 euro, giusto?

ing.frankie ha scritto:
Vi chiedo una cosa: se disdico e poi accetto retention, si pagano i 39euro di attivazione?
No, non si pagano i 39 € se accetti la retention dopo raccomandata.

Per fare il punto sul ticket, dopo aver mandato disdetta e aver ricevuto diverse telefonate da vari call-center, non riesco in nessun modo a farmi dare per 19 euro CALCIO+CINEMA+PLAY: dicono che, a differenza di quello che continuo a leggere qui sul forum, è da maggio che non fanno più offerte per un anno, ma solo per 6 mesi :dontknow:...

A questo punto sono indeciso se accettare CINEMA+SERIE&DOC+PLAY+HD ( no decoder ) a 9 € per 6 mesi e poi a 18 € per gli altri 6 mesi e aggiungere a questa "promo" il ticket a 79 € per un totale di 241 € (il "19x12", che non vogliono darmi, avrebbe fatto 228 € e avrei avuto anche la "play" sul CALCIO :eusa_think: )

maxvise ha scritto:
No, non si pagano i 39 € se accetti la retention dopo raccomandata.

Per fare il punto sul ticket, dopo aver mandato disdetta e aver ricevuto diverse telefonate da vari call-center, non riesco in nessun modo a farmi dare per 19 euro CALCIO+CINEMA+PLAY: dicono che, a differenza di quello che continuo a leggere qui sul forum, è da maggio che non fanno più offerte per un anno, ma solo per 6 mesi :dontknow:...

A questo punto sono indeciso se accettare CINEMA+SERIE&DOC+PLAY+HD ( no decoder ) a 9 € per 6 mesi e poi a 18 € per gli altri 6 mesi e aggiungere a questa "promo" il ticket a 79 € per un totale di 241 € (il "19x12", che non vogliono darmi, avrebbe fatto 228 € e avrei avuto anche la "play" sul CALCIO :eusa_think: )
Per avere il ticket devi avere il decoder in affitto che ti spediscono gratis ma che costa 5€ al mese!
A me la stessa offerta (con lo sconto per sei mesi) me la fecero a maggio in effetti....
Ora per avere anche il ticket ho accettato che mi inviino il decoder. Arriva lunedi.....

luigif65 ha scritto:
Per avere il ticket devi avere il decoder in affitto che ti spediscono gratis ma che costa 5€ al mese!
A me la stessa offerta (con lo sconto per sei mesi) me la fecero a maggio in effetti....
Si, mi ricordo che l'offerta -50% l'avevamo fatta gli stessi giorni: adesso, dopo disdetta con raccomandata, il ticket me lo danno senza decoder, ma aggiungendo almeno la "PLAY" a 3 € (CINEMA + SERIE a 18 euro al posto di 15):eusa_think:

Anche io sono stato abbindolato e illuso con il ticket calcio (a 59 euro!!) e ho accettato retention con Serie & Doc + cinema + HD con il 50% di sconto per 6 mesi.
Ora per avere il calcio mi hanno proposto:
-24 euro: Serie & Doc e calcio (niente cinema e niente HD) :mad:
-23 euro + ticket 79 euro: cinema, serietv, doc, play, hd e decoder

Per il decoder si sono guardati bene dall'indicare le altre spese, devo quindi supporre che abbiano glissato sul noleggio a 5 euro/mese e sui 30 euro di consegna?

Per quanto riguarda le offerte, c'e' di meglio o devo decidere se accettare una delle due e stop? Conviene mandare raccomandata di disdetta?
Grazie e buona giornata!

Anche a me, alla prima disdetta effettuata a maggio 2012, hanno offerto il canone scontato del 50% per 6 mesi (7,50 €./mese) con la promessa che nel mese di agosto 2012 avrei potuto acquistare il ticket calcio. Ora propongono il ticket a 79 €. con l'obbligo del noleggio decoder, premium play e quant'altro.
Qualcuno ha spuntato condizioni piu' vantaggiose?

italianobianconero ha scritto:
Anche a me, alla prima disdetta effettuata a maggio 2012, hanno offerto il canone scontato del 50% per 6 mesi (7,50 €./mese) con la promessa che nel mese di agosto 2012 avrei potuto acquistare il ticket calcio. Ora propongono il ticket a 79 €. con l'obbligo del noleggio decoder, premium play e quant'altro.
Qualcuno ha spuntato condizioni piu' vantaggiose?
Se ho capito bene quella che dice maxvise sembra la migliore ora:
Serie & Doc + cinema + HD + Play a 18€ al mese (6 mesi a 9€) + ticket calcio a 79€.

motionflow ha scritto:
Anche io sono stato abbindolato e illuso con il ticket calcio (a 59 euro!!) e ho accettato retention con Serie & Doc + cinema + HD con il 50% di sconto per 6 mesi.
Ora per avere il calcio mi hanno proposto:
-24 euro: Serie & Doc e calcio (niente cinema e niente HD) :mad:
-23 euro + ticket 79 euro: cinema, serietv, doc, play, hd e decoder

Per il decoder si sono guardati bene dall'indicare le altre spese, devo quindi supporre che abbiano glissato sul noleggio a 5 euro/mese e sui 30 euro di consegna?

Per quanto riguarda le offerte, c'e' di meglio o devo decidere se accettare una delle due e stop? Conviene mandare raccomandata di disdetta?
Grazie e buona giornata!
Nei 23 € sono compresi i 5 euro di noleggio del decoder (18+5) e le spese di spedizione del decoder (che sarebbero di 50€ e non 30€) non si pagano.
Come scritto prima però, forse hanno tolto l'obbligatorietà di prendere il decoder sostituendola con PLAY (che però hai già incluso nella seconda offerta).

Ultima modifica:
luigif65 ha scritto:
Se ho capito bene quella che dice maxvise sembra la migliore ora:
Serie & Doc + cinema + HD + Play a 18€ al mese (6 mesi a 9€) + ticket calcio a 79€.
Apparentemente sembra di si... bisogna considerare però che ho scoperto l'ulteriore "fregatura" che avendo io avuto l'offerta "50% di sconto" sul cinema a fine maggio, dei 6 mesi a 9€ me ne sono rimasti in realtà solo 3 perchè gli altri 3 li ho avuti a 7,50€ (giugno-luglio-agosto) e gli altri 9 saranno tutti a18€ :sad:

maxvise ha scritto:
Apparentemente sembra di si... bisogna considerare però che ho scoperto l'ulteriore "fregatura" che avendo io avuto l'offerta "50% di sconto" sul cinema a fine maggio, dei 6 mesi a 9€ me ne sono rimasti in realtà solo 3 perchè gli altri 3 li ho avuti a 7,50€ (giugno-luglio-agosto) e gli altri 9 saranno tutti a18€ :sad:
credo che nei prossimi 3 mesi non pagheresti 9 euro ma 10,50 visto che lo sconto sarebbe comunque di 7,50 fino al completamento dei 6 mesi....

Indietro
Alto Basso