Ticket calcio.

Un saluto a tutti
anch'io nell stessa situzione Vostra :
ho accettato la retention del Cinema a 7.50 per 6 mesi e poi a 15 con la promessa ( ero abbonato anche al Calcio prima ), di poterlo acquistare appena uscito !
Allora aspettiamo fiduciosi
Ciao
gigio2002

ragazzi, non voglio seminare panico nè creare falsi allarmi, però per dovere di cronaca vi segnalo che a me 2 anni telefonarono quelli di premium millantando una fantomatica promozione secondo cui se avessi acquistato un pacchetto in prepagata entro il 10 luglio, avrei avuto uno sconto di non ricordo quanti euro. inutile dire che mi è bastato fare una ricerca su google e scoprire in 5 minuti che era una bufala e che decine e decine di altri utenti c'erano cascati in pieno. quindi occhio ad accettare offerte particolarmente allettanti ;)

Un saluto a tutti
ho appena chiamato il CCenter MP x aver info del ticket e mi ha riposto che uscirà sicuramente nei primi gg di Agosto, ma il prezzo non si sà ancora ( 69 o 79 ! ).
Allora ho chiesto se potevo fare l'upgrade a " solo Calcio ", ma la signorina mi ha risposto che avrei perso lo sconto che ho fino a Novembre ( su Serie Tv e Cinema -50 % x 6 mesi ).
Alchè gli ho ribadito che a Maggio quando ho accettato la retention, la signorina mi aveva assicurato che se avessi deciso di passare a Calcio ( in mancanza di ticket ), lo sconto mi sarebbe passato alla nuova combinazione : P@LL£ !!! :mad:
Sempre le solite b@st@rd@t3
Speriamo bene
gigio2002

gigio2002 ha scritto:
Un saluto a tutti
ho appena chiamato il CCenter MP x aver info del ticket...ma il prezzo non si sà ancora ( 69 o 79 ! ).
Allora ho chiesto se potevo fare l'upgrade a " solo Calcio ", ma la signorina mi ha risposto che avrei perso lo sconto che ho fino a Novembre ( su Serie Tv e Cinema -50 % x 6 mesi ).
Alchè gli ho ribadito che a Maggio quando ho accettato la retention, la signorina mi aveva assicurato che se avessi deciso di passare a Calcio ( in mancanza di ticket ), lo sconto mi sarebbe passato alla nuova combinazione : P@LL£ !!! :mad:
Sempre le solite b@st@rd@t3
Stessa mia situazione e stesse cose che mi sono state dette a fine maggio: purtroppo ci prendono proprio per degli sprovveduti e questo mi da mooolto fastidio :mad:

@maxvise
ciao, ah quindi siamo in 2 ad aver capito la stessa cosa, mi fà piacere !
Perchè oggi la signorina mi stava facendo alterare. poi ho lasciato perdere.
E' vero che il ticket c'è o meglio ci sarà, ma prendere in giro le persone, questo mi dà assai fastidio :mad:
Anzi, a Maggio mi avevano offerto 6 mesi a 11 e poi a 22/mese, ma senza champion ....
Ora se si volesse fare l'upgrade a solo Calcio, quanto costerebbe ?
Grazie
gigio2002

Avete provato a dire che se non vi avessero dato ciò che vi hanno promesso avreste fatto immediatamente la disdetta?

Comunque si può sempre fare qualcosa tutti insieme, l'unione fa la forza. Magari inizialmente solo una protesta. Tanto per non farci prendere per il ... ehm... in giro. Perchè poi, almeno io, i soldi glieli ho sempre dati ma la presa in giro non mi va giù!:eusa_naughty:

assurdo

ciao .. ho appena chiamato il servizio mediaset ... premetto che mesi fa mi hanno proposto il cimena scontato del 50% perche io avevo fatto disdetta e mi avevano garantito che avrei potuto attivare il ticket calcio, infatti ho accettato la nuova proposta solo per questo.
Ora mi vengono a dire che da ieri hanno nuove disposizioni che il ticket calcio puo' essere attivato solo sui pacchetti con il decoder play ... praticamente su abbonamenti come il mio da ieri non e' piu' possibile attivare il ticket calcio !!!
Non ho parole e pretendono pure i soldi della scontisca avuta e delle penali se oggi vado a dare disdetta sul pacchetto cinema che mi hanno proposto mesi fa con la certezza che avrei potuto fare il ticket calcio.
Io non intendo pagare nulla in piu' su una cosa che non dipende dalla mia volonta' o da mia colpa
Se qualcuno ha altre notizie mi faccia sapere

e possibile prendere il TICKET CALCIO SE DICONO NO FATTE FINTA DI DISDIRE BUONA FORTUNA

ireland2012 ha scritto:
ciao .. ho appena chiamato il servizio mediaset ... premetto che mesi fa mi hanno proposto il cimena scontato del 50% perche io avevo fatto disdetta e mi avevano garantito che avrei potuto attivare il ticket calcio, infatti ho accettato la nuova proposta solo per questo.
Ora mi vengono a dire che da ieri hanno nuove disposizioni che il ticket calcio puo' essere attivato solo sui pacchetti con il decoder play ... praticamente su abbonamenti come il mio da ieri non e' piu' possibile attivare il ticket calcio !!!
Non ho parole e pretendono pure i soldi della scontisca avuta e delle penali se oggi vado a dare disdetta sul pacchetto cinema che mi hanno proposto mesi fa con la certezza che avrei potuto fare il ticket calcio.
Io non intendo pagare nulla in piu' su una cosa che non dipende dalla mia volonta' o da mia colpa
Se qualcuno ha altre notizie mi faccia sapere
Io ho il decoder e l' hanno attivato, prezzo 79€, ho chiesto se un amico senza decoder poteva attivarlo e mi hanno detto di no, comunque consiglio di riprovare perchè la prima operatrice che mi ha risposto non era informata sul ticket e mi ha suggerito di chiamare dopo il 15 agosto, io ho insistito dicendo che ad altri l' avevano attivato oggi e Lei nel dubbio mi ha messo in attesa e dopo un consulto mi ha passato un' operatrice di Catania che l' ha attivato (mi ha detto che è disponibile da oggi). Mi pongo una domanda: visto che impongono il decoder per attivarlo perchè il ticket non è play?

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
Io ho il decoder e l' hanno attivato, prezzo 79€, ho chiesto se un amico senza decoder poteva attivarlo e mi hanno detto di no, comunque consiglio di riprovare perchè la prima operatrice che mi ha risposto non era informata sul ticket e mi ha suggerito di chiamare dopo il 15 agosto, io ho insistito dicendo che ad altri l' avevano attivato oggi e Lei nel dubbio mi ha messo in attesa e dopo un consulto mi ha passato un' operatrice di Catania che l' ha attivato (mi ha detto che è disponibile da oggi). Mi pongo una domanda: visto che impongono il decoder per avere il ticket perchè non play?

Ma il decoder lo hai comprato o è a noleggio?A me hanno detto che pur già possedendolo (comprato al supermercato) devo noleggiarlo per forza perchè non risulta nei loro terminali........Cmq è una truffa

sasy82 ha scritto:
Ma il decoder lo hai comprato o è a noleggio?A me hanno detto che pur già possedendolo (comprato al supermercato) devo noleggiarlo per forza perchè non risulta nei loro terminali........Cmq è una truffa
E' compreso nel pacchetto. Hai provato a richiamare? Ti suggerisco di compilare il modulo nel link e farti richiamare (lo fanno subito) dovrebbe rispondere il call center di Catania che mi ha attivato il ticket.
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Ultima modifica:
ireland2012 ha scritto:

Ma questi sono impazziti...

Io mi sono appena fatto richiamare da mediaset e NESSUNO SA NIENTE dei ticket... decoder o no, mi è stato appena detto che i ticket usciranno DOPO IL 15 AGOSTO: non è che il call-center di Catania se lo è inventato?

Attendo notizie da qualcun'altro...

Massimo

Ultima modifica:
mi sono appena fatta contattare pure io ... mi dicono di chiamare a fine agosto inizio settembre quando il campionato e' iniziato .... !!!!!!!!!!!!!! e mi rimandano al servizio 199 dove stamattina mi hanno dato la fantastica notizia di non poter attivare il ticket calcio ....

maxvise ha scritto:

Io mi sono appena fatto richiamare da mediaset e NESSUNO SA NIENTE dei ticket... decoder o no, mi è stato appena detto che i ticket usciranno DOPO IL 15 AGOSTO: non è che il call-center di Catania se lo è inventato?

Massimo

i ticket sono usciti insistete che ve lo danno minaciate di distdetta

maxvise ha scritto:

Massimo
Il ticket l' ho attivo già vedo il calcio, risulta anche nei dati contratto, è uscito oggi, all' 199309309 tasto 1 mi avevano detto di richiamare dopo il 15 agosto perchè non avevano notizie e non risultava nelle loro schermate, io ho insistito e dopo un' attesa di un minuto mi hanno passato l' operatrice di Catania (molto gentile) che lo ha attivato subito.

Scontento ha scritto:
Il ticket l' ho attivo già vedo il calcio, risulta anche nei dati contratto, è uscito oggi, all' 199309309 tasto 1 mi avevano detto di richiamare dopo il 15 agosto perchè non avevano notizie e non risultava nelle loro schermate, io ho insistito e dopo un' attesa di un minuto mi hanno passato l' operatrice di Catania (molto gentile) che lo ha attivato subito.
niente da fare.... sembra che sia assolutamento necessario avere il noleggio del decoder... e io che l'ho comprato (e nemmeno mi funziona bene) non posso avere il ticket!!!
.... senza parole....

Come ogni anno mio padre mi stressa per il calcio.
L'anno scorso avevo trovato una prepagata su ebay con tutto il campionato.
Quest'anno ci sono offerte interessanti? cosa mi consigliate?

Incredibile! Dopo 16 minuti di telefonata e minacce (reali!) di disdetta non c'è stato niente da fare! Pretendono che uno abbia il decoder on demand se no dicono che non possono attivare il ticket calcio (al costo di 79€ e non 69 come mi avevano detto quando mi hanno fatto l'offerta).:5eek:

Se non ci sono novità sarà disdetta!;)

@Scontento A te l'hanno attivato perche hai il decoder on demand.:evil5:

Mi è venuto un dubbio.... Il decoder on demand serve solo per l'attivazione? Una volta attivato il ticket la tessera funziona su qualsiasi decoder? Il TS7510HD è solo a noleggio o si puo comprare? E c'è un'associazione con una tessera o puo essere usato con qualsiasi tessera?

Indietro
Alto Basso