Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo della discussione, ma mi sono aggiunto in quanto ero interessato anch'io al Ticket Motori 2016 a 29 €.
Dopo alcuni minuti di lettura delle varie discussioni, ho deciso di provare a rientrare nell'area FAI DA TE di Sky, ed ecco che per magia è COMPARSO!
Si sono improvvisamente aperte 6 pagine di nuove promozioni, tra cui il Ticket Motori: preso al volo.
Ciao a tutti
https://drive.google.com/file/d/0B96-1wLsd6YSX3RwQkxMRlFwNUU/view?usp=sharing
Ah, certo che ci vuole una certa dose di "****" a beccarla questa offerta: ora sul FAI DA TE non c'è più nulla di quelle offerte disponibili prima.
Oltre al Ticket a 29 €, c'erano anche svariate altre offerte dei vari pacchetti e combinazioni di loro da 3,90 € al mese per 12 mesi in su!
Quindi, unico consiglio, provate, provate e riprovate se siete interessati!
Io ce l'ho fatta entrando da sky.it in Skygo, guardando un paio di minuti le news, e poi ritornando, già loggati, alla main page di sky.it e quindi al Fai da Te, e per magia tutto è apparso!
Boh, misteri del digitale!
Volevo confermare che il ticket non va ad incidere su eventuali sconti o promozioni. Ho appena ricevuto l'ultima fattura e la scontistica che mi applica Sky è rimasta identica.