Ticket F1

Eh, purtroppo no :D ma potrebbero essercene e qualcuno si è dimenticato di scriverle ;)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono qui da un paio d'anni e non ricordo sia mai successo ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Attivazione Sky Ticket Motori 2016

Buongiorno a tutti,
sono nuovo della discussione, ma mi sono aggiunto in quanto ero interessato anch'io al Ticket Motori 2016 a 29 €.
Dopo alcuni minuti di lettura delle varie discussioni, ho deciso di provare a rientrare nell'area FAI DA TE di Sky, ed ecco che per magia è COMPARSO!
Si sono improvvisamente aperte 6 pagine di nuove promozioni, tra cui il Ticket Motori: preso al volo.
Ciao a tutti
https://drive.google.com/file/d/0B96-1wLsd6YSX3RwQkxMRlFwNUU/view?usp=sharing

Buongiorno a tutti,
sono nuovo della discussione, ma mi sono aggiunto in quanto ero interessato anch'io al Ticket Motori 2016 a 29 €.
Dopo alcuni minuti di lettura delle varie discussioni, ho deciso di provare a rientrare nell'area FAI DA TE di Sky, ed ecco che per magia è COMPARSO!
Si sono improvvisamente aperte 6 pagine di nuove promozioni, tra cui il Ticket Motori: preso al volo.
Ciao a tutti
https://drive.google.com/file/d/0B96-1wLsd6YSX3RwQkxMRlFwNUU/view?usp=sharing

che abbonamento hai?
io purtroppo non vedo ticket

Ah, certo che ci vuole una certa dose di "****" a beccarla questa offerta: ora sul FAI DA TE non c'è più nulla di quelle offerte disponibili prima.
Oltre al Ticket a 29 €, c'erano anche svariate altre offerte dei vari pacchetti e combinazioni di loro da 3,90 € al mese per 12 mesi in su!
Quindi, unico consiglio, provate, provate e riprovate se siete interessati!
Io ce l'ho fatta entrando da sky.it in Skygo, guardando un paio di minuti le news, e poi ritornando, già loggati, alla main page di sky.it e quindi al Fai da Te, e per magia tutto è apparso!
Boh, misteri del digitale!

Abbonamento normalissimo da più di 3 anni a prezzo pieno, come vedi nell'immagine di prima, a SkyTV + HD

Qualcuno, prima di attivare il ticket, metta le condizioni qui. Grazie!

Questo ticket ha una predilezione per i nuovi utenti del forum...

Ah, certo che ci vuole una certa dose di "****" a beccarla questa offerta: ora sul FAI DA TE non c'è più nulla di quelle offerte disponibili prima.
Oltre al Ticket a 29 €, c'erano anche svariate altre offerte dei vari pacchetti e combinazioni di loro da 3,90 € al mese per 12 mesi in su!
Quindi, unico consiglio, provate, provate e riprovate se siete interessati!
Io ce l'ho fatta entrando da sky.it in Skygo, guardando un paio di minuti le news, e poi ritornando, già loggati, alla main page di sky.it e quindi al Fai da Te, e per magia tutto è apparso!
Boh, misteri del digitale!

Sto entrando nel fai da te più volte al giorno da ormai 10 giorni, niente da fare non appare mai. Ho solo cinema, sport e calcio in sconto 50 e basta..

Volevo confermare che il ticket non va ad incidere su eventuali sconti o promozioni. Ho appena ricevuto l'ultima fattura e la scontistica che mi applica Sky è rimasta identica.

Guarda è inutile ho provato, se non è tra le offerte che vedi nel fai da te non possono attivartelo nemmeno loro!

Che c'entra, le offerte disponibili a quel numero, quasi sempre sono differenti dal Fai da te.

Ah scusa mi riferivo al call center, non al numero che hai indicato. L'ho provato ora, non mi dice altro che le promozioni presenti nel fai da te sul sito, né più né meno

Allora al momento per te non ci sono ulteriori promo, ovviamente non per tutti è così.

Indietro
Alto Basso