Ticket F1

Credo siano errori..È successa la stessa cosa a me un paio di volte, avevo 3 pagine di offerte con dei prezzi davvero assurdi!
Ho provato ad attivare un'offerta ma il fai da te mi diceva che c'era un errore nella pagina,sono uscito è rientrato e le offerte non c'erano più.
Bah!

Ma quindi? Nessuno è riuscito a farlo sto ticket?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

due pagine di offerte sparite....che succede sul fai da te?
Mi sa che le hanno tolte a te e le hanno messe a me mai viste tante offerte assieme in una volta, compresi ticket vari e pacchetti di visione completamente gratuita..ma solo dall'applicazione, sul sito ho due cavolate in croce

Powered by Tapatalk for Android Lollipop

Mi sa di no ma tra l'altro nessuno che posti una testimonianza che è riuscito a prenderlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho chiamato allo 027070 per chiedere informazioni su questo fantomatico ticket motori a 29 euro. La ragazza del call center mi ha confermato che esiste ma che non era possibile attivarlo. A quel punto ero davvero scoraggiato... Ma, tornato sulla mia pagina personale alle sezione "arricchisci abbonamento", ho trovato una miriade di pack in promozione tra cui anche il famigerato ticket motori a 29 euro. Ho letto bene tutte le clausole e le condizioni (sono nel primo anno di contratto con promozioni in corso, dopo aver disdettato un mio vecchio abbonamento lo scorso anno) e l'ho preso al volo. Le scontistiche sono rimaste tali al momento, salvo sorprese sulla prossima fattura... i canali sbloccati sono Sky Sport F1 HD e Sky Sport Motogp HD

33w6s74.png

Ultima modifica:
Non ce l'ho con l'utente, ci mancherebbe, ma vedere SkyTV, Famiglia, Cinema, HD, Formula1, MotoGP a 19,90€ al mese, è ancora peggio del full a 9€ di Mediaset Premium....
Poi hanno anche il coraggio di dirmi telefonicamente che del mio abbonamento non gli frega niente, che siamo tutti uguali e che se disdico io, pur pagando quasi 80€, così come altri che pagano 150€, l'arpu non ne risentirebbe....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Un ottimo motivo per disdire i pack Sport e Calcio. Non è colpa mia ma voglio essere trattato come gli altri dopo la storia del SBS. Grazie per la segnalazione dell'esistenza del ticket Motori. E' ora di spargere voce.

Infatti. Io ho appena chiamato e, tanto per cambiare "il ticket non esiste".

Evidentemente da call center non possono attivarlo! Prima riuscivo a vedere solo 3 pack in promozione sulla pagina personale poi, dopo la chiamata allo 027070 chiedendo se il ticket era attivabile, si sono sbloccate una serie di promozioni. Una volta attivato il ticket motori le altre offerte sono scomparse e sono ritornate le solite 3.
Per rispondere a Stefano... ho attivato la promo natalizia + presenta un amico. Ecco perchè lo sconto di 20 euro e l'hd gratis. Sono assolutamente d'accordo con te e non capisco perchè ci siano delle disparità assurde tra i clienti. L'anno scorso, dopo disdetta, non ho ricevuto nessuna offerta decente, salvo una proposta di rimodulazione in negativo ed un pacchetto castrato senza hd e skygo ad un prezzo assurdo. Ormai, anche se è brutto a dirsi, l'unico modo per pagare meno è quello di giocare con le disdette e con le nuove attivazioni. Purtroppo a prezzo pieno non riesco a pagarlo e rivolgermi a servizi illegali non mi va, dato che il gioco non vale la candela... Mediaset idem, sono stato con loro diversi anni e per i vecchi clienti nessun rispetto, salvo poi sentire di persone che pagavano una miseria...

Ho provato a chiamarli allo 027070 ma mi ha detto che non può attivarlo perché nel mio profilo non lo vede. Subito dopo ho guardato se era apparso nella mia area clienti ma niente..

Quindi tutti avete chiamato il numero 02917171 e non viene proposto a nessuno i ticket motori?

Indietro
Alto Basso