Ticket F1

Ma esiste una nota contrattuale sui ticket, per capire se effettivamente fanno perdere gli sconti?

I ticket non hanno mai fatto perdere sconti. Sono solo un'aggiunta all'abbonamento che, alla scadenza, si annullano da soli

Chi è che diceva che il Ticket Serie A ha fatto perdere sconti?

L'ho detto io. Ricordo male?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Se il ticket F1 costa 29 euro a questo punto mi conviene togliere definitivamente il pack Sport.

Anche io ricordo che il ticket Serie A fa perdere gli sconti.

Io direi di tentare al numero del risponditore automatico 02917171 anche nei prossimi giorni.

Io finchè non lo vedo online con tutti i termini e condizioni non attiverò nulla.

xD

Ciao, io ho chiamato lo 027070 e l'operatrice mi ha detto che essendo il mio abbonamento prepagato non è possibile attivare il ticket motori (e nessun altro tipo di ticket, sarà vero?)
Poi vengo richiamato verso pranzo e mi chiedono perché voglio disdettare Sky (non ho fatto nessuna richiesta, è l'abbonamento prepagato che si disdetta da solo al termine). Gli ho detto di voler attivare il ticket motori e mi è stato proposto di annullare la disdetta automatica, dovrò richiedere io la disdetta altrimenti tra 11 mesi inizierò a pagare il regolare canone). In questo modo sarà possibile richiedere il ticket non appena sarà disponibile, la ragazza mi diceva di attendere l'inizio della motogp e che mi avrebbero ricontattato loro (non ci spero).
Intanto ho visto che nel mio fai da te sono apparsi cinema, sport e qualcos'altro a 7,50€/mese.
Ovviamente non attivo nulla per il momento, il ticket è 100 volte più conveniente!
Voi avete qualche novità?
Dite che ho fatto male ad annullare la scadenza automatica del mio abbonamento?

E' vero, col prepagato non puoi aggiungere il ticket.

eh in condominio qua c'è da litigare per riparare le robe rotte, figurati per migliorare le cose esistenti.... già tanto che ho la parabola

eh in condominio qua c'è da litigare per riparare le robe rotte, figurati per migliorare le cose esistenti.... già tanto che ho la parabola

ahahahahahh (guarda la mia firma) xD

cmq io prima di questo ticket mi era comparso sul fai da te per qlk ora lo sport a 3,50 xD

ero di fretta e poi è scomparso -.-

Sky Online?
9,90 al mese X lo sport oppure con Sky lo sport al 50% se ce l'hai sul fai da te...
Altre alternative? Acquisti una Card della TV Svizzera e vedi F1, moto GP e tutto Euro 2016 in italiano...ma la spesa non è di poco conto

Nemmeno a farlo apposta, oggi pomeriggio ho ricevuto l'ennesima chiamata dal call center, dove l'imperatrice di turno mi proponeva per l'ennesima volta "in maniera esclusiva" lo sport a 4.90 al mese. Ho detto anche a lei che ero interessato solo al ticket ma insisteva con lo sport...

Sky Online?
9,90 al mese X lo sport oppure con Sky lo sport al 50% se ce l'hai sul fai da te...
Altre alternative? Acquisti una Card della TV Svizzera e vedi F1, moto GP e tutto Euro 2016 in italiano...ma la spesa non è di poco conto
Ma € 9,90/mese totali per vedere la F1 e la moto GP? A me pare che ogni ticket costi € 9,90/mese. Perché vedo che non esiste il ticket Sport ma solo quello Calcio, Cinema e Intrattenimento.

http://www.skyonline.it/sport/index.shtml

È vero,hai ragione!
Parla di ogni singolo evento a 9,90€!
No allora no...lasciamo perdere!

cmq io prima di questo ticket mi era comparso sul fai da te per qlk ora lo sport a 3,50 xD

ero di fretta e poi è scomparso -.-

Questa cosa è successa pure a me ma qualche ora dopo è tornato al 50% fino al 30/10. Sono errori casuali o voluti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso