Ticket Mondiali a 49€

wis38

Digital-Forum Junior Plus
Finalmente è apparso nel mio fai da te:
- Ticket calcio + Mondiali 2010 (calcio fino al 30/9/2010) - 49€
- Ticket sport + Mondiali 2010 (sport fino al 31/8/2010) - 49€

Fino ad ora ho esitato: vabbè che fanno tutte le partite in accaddi, ma quelle più interessanti sono in chiaro in SD su mamma RAI e magari Sky ci fa un regalo... :eusa_whistle:

Per 49€ ne può valere la pena (Sky potrebbe regalare le partite RAI ma solo in SD).

quando sky apre le partite di champions a tutti, apre il rispettivo canalle skysport, che sia sd o hd, credo. quindi immagino sarà la stessa cosa (sempre se lo farà) con i mondiali.

wis38 ha scritto:
Finalmente è apparso nel mio fai da te:
- Ticket calcio + Mondiali 2010 (calcio fino al 30/9/2010) - 49€
- Ticket sport + Mondiali 2010 (sport fino al 31/8/2010) - 49€

Fino ad ora ho esitato: vabbè che fanno tutte le partite in accaddi, ma quelle più interessanti sono in chiaro in SD su mamma RAI e magari Sky ci fa un regalo... :eusa_whistle:

Per 49€ ne può valere la pena (Sky potrebbe regalare le partite RAI ma solo in SD).

Che intendi per "quelle più interessanti"?
Se ti riferisci solo all'Italia, ok... ma all'ultimo turno della fase a gironi può essere più interessante uno Svizzera vs. Honduras che un Brasile vs. Portogallo, se queste ultime due squadre si sono già garantite il passaggio al turno successivo.
Il bello dei Mondiali è proprio questo!! :D

Il ticket di adesso costa 69 e durerà fino a fine maggio, come sembra logico poi costerà 49 come le offerte da te ricevute..

Purtroppo dal fai da te non funziona: lo metto nel carrello ma quando vado al dettaglio mi dà il messaggio "Attenzione! Per procedere con la modifica del contratto da te richiesta contatta il Servizio Clienti al numero 199.100.400. Grazie".

Giusto per pagare anche la telefonata... Non si può fare per mail?

wis38 ha scritto:
Purtroppo dal fai da te non funziona: lo metto nel carrello ma quando vado al dettaglio mi dà il messaggio "Attenzione! Per procedere con la modifica del contratto da te richiesta contatta il Servizio Clienti al numero 199.100.400. Grazie".

Giusto per pagare anche la telefonata... Non si può fare per mail?

prova col conttatta sky.

Ho provato con il contatta sky ieri, ma non ho avuto nessuna risposta. :mad:

Ma, sorpresa, oggi il ticket è acquistabile via fai da te (attivazione appena richiesta). :icon_cool:

Preso ieri sky hd + digital key a 49 in sky service dove avevano appena ricevuto nei terminali la promozione del calcio fino a fine settembre. L'ho fatta subito così mi sono portato gia il decoder (Pace quello piccolino) a casa, aggiornato ieri sera per la digital key e stamattina mi sono trovato attiva l'offerta, e ho dovuto chiamare solo per ricevere l'impulso. Tutto attivato in un istante.

oggi per telefono ho accettato l'offerta a 49 Euro per Mondiali+Cinema fino al 31 agosto.
L'unico dubbio è...avendo io il contratto in scadenza il 31 luglio....ad agosto paghero' qualcosa???Loro mi hanno detto di no!L'istinto mi diceva di non fidarmi....invece alla fine mi sono fidato.Ho fatto male?

AK47 ha scritto:
oggi per telefono ho accettato l'offerta a 49 Euro per Mondiali+Cinema fino al 31 agosto.
L'unico dubbio è...avendo io il contratto in scadenza il 31 luglio....ad agosto paghero' qualcosa???Loro mi hanno detto di no!L'istinto mi diceva di non fidarmi....invece alla fine mi sono fidato.Ho fatto male?

Se ad una specifica domanda loro rispondono in un certo modo non resta che fidarsi.
Comunque la situazione è alquanto bizzarra: se l'abbonamento scade, tecnicamente non sei un abbonato e quindi non dovresti riuscire a vedere i canali di Sky.
Controlla sul fai da te che non ti abbiano prolungato automaticamente il contratto per un anno. :eusa_whistle: :5eek:

ancora non compare niente sul fai da te!

Mondiali + Decoder HD + Digital Key + Calcio fino al 30/09

Sabato ho ricevuto telefonicamente questa offerta, alla quale ho aderito:
Decoder HD + Digital Key + Mondiali + Calcio fino al 30/09/2010 ad € 49,00 "una tantum"!! ;)
Mi è parsa buona ... ma ho voluto subito chiarire se al termine della promo, ritornavo al mio attuale piano (3 generi di Mondo a € 19,90) e così mi hanno confermato!! :evil5:
Mi chiedevo tuttavia se x l'attivazione dell'HD dovevo pagare qualcosa?? Oppure è compreso il tutto nei 49 euro???
:eusa_think:

gabriccio ha scritto:
Sabato ho ricevuto telefonicamente questa offerta, alla quale ho aderito:
Decoder HD + Digital Key + Mondiali + Calcio fino al 30/09/2010 ad € 49,00 "una tantum"!! ;)
Mi è parsa buona ... ma ho voluto subito chiarire se al termine della promo, ritornavo al mio attuale piano (3 generi di Mondo a € 19,90) e così mi hanno confermato!! :evil5:
Mi chiedevo tuttavia se x l'attivazione dell'HD dovevo pagare qualcosa?? Oppure è compreso il tutto nei 49 euro???
:eusa_think:

E' compreso. ;)

Ciao raga, ieri sera dal sito di Sky ho acquistato il Ticket Mondiali a 49 € e comprende anche il Calcio da ieri sera stessa al 30 Settembre quindi anche inizio Campionato. Si è attivato subito!
Ciao! ;)

ragazzi un po' di domande su questa offerta...
1)ma nella scatola lingotto a 49 euro che si trova nei centri commerciali c'e' anche il ricevitore? la promo la si puo' attivare online o bisogna farlo in loco?
2)a fine promozione sceglierei 4 generi + calcio per 39 euro mensili..il servizio hd continuerebbe a essere gratuito per sempre??
3)per il decoder in comodato e' tutto compreso nei 39 euro?
grazie;)

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
ragazzi un po' di domande su questa offerta...
1)ma nella scatola lingotto a 49 euro che si trova nei centri commerciali c'e' anche il ricevitore? la promo la si puo' attivare online o bisogna farlo in loco?
2)a fine promozione sceglierei 4 generi + calcio per 39 euro mensili..il servizio hd continuerebbe a essere gratuito per sempre??
3)per il decoder in comodato e' tutto compreso nei 39 euro?
grazie;)

Non vorrei sbagliarmi, ma scatola lingotto e il ticket mondiali non mi pare siano la stessa offerta... :eusa_think: :icon_rolleyes:

franz1963 ha scritto:
Ciao raga, ieri sera dal sito di Sky ho acquistato il Ticket Mondiali a 49 € e comprende anche il Calcio da ieri sera stessa al 30 Settembre quindi anche inizio Campionato. Si è attivato subito!
Ciao! ;)

io attualmente ho mondo+sport senza hd, se decidessi di attivare l'hd dovrei pagare 59 euro...invece accettando questa offerta l'hd e la digital key sono compresi e tutto a solo 49 euro...vi chiedo, a fine settembre, alla scadenza dell'offerta, il decoder hd e la digital key restano nel mio abbonamento senza ulteriori costi di attivazione o vanno restituiti??

Ultima modifica:
hbkhbk ha scritto:
se ho capito bene l'hd e la digital key sono compresi nell'offerta tutto a solo 49 euro, a fine settembre alla scadenza dell'offerta il decoder hd e la digital key vanno restitutiti?? oppure restano all'abbonato senza ovviamente costi di attivazione??
Ciao e benvenuto nel Forum...;)
Decoder, e chiavetta usb sono in comodato d'uso
alla scadenza del contratto dovrai restituirli.....;)

cheguevara63 ha scritto:
Ciao e benvenuto nel Forum...;)
Decoder, e chiavetta usb sono in comodato d'uso
alla scadenza del contratto dovrai restituirli.....;)

Grazie pr il benvenuto!!!

forse mi sono siegato male..

io sono abbonato a mondo+sport e attualmente se volessi l'hd dovrei pagare 59 uero di attivazione..

aderendo a questa offerta invece avrei l'hd e la dig. key tutto a solo 49 uero..

quello che vorrei sapere è se alla scadenza dell'offerta, il 30 settembre, devo restituire il decoder hd e la dig. key oppure mi restano nell'abbonamento senza ulteriori costi di attivazione?

grazie!

Indietro
Alto Basso