Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franco48 ha scritto:...ticket sport + olimpiadi a 29 euro? ....io ho avuto l'offerta a 49 euro! e sono abbonato da prima che nascesse sky! ... sempre più convinto a disdire con Bersani e prendere una prepagata!
carme7o ha scritto:Io sono d'accordo sul fatto dei furbi, però ditemi una cosa: comprarsi un ticket per un solo pacchetto della durata di 4 mesi a 49€, quando aggiungendolo normalmente al normale abbonamento a 11€ al mese paghereste 11*4+5€ (per rimuoverlo eventualmente) a fine 4° mese= 49€....DOVE STA LA CONVENIENZA???
Bisogna anche essere un tantino furbi, in un altro senso, cioè a nn farsi fregare da quelle che spacciano per promozioni...
kingilras ha scritto:giousto x chiarezza nn devi pagare i 10 euro x rimuoverlo xchè un ticket a scadenza si toglie automaticamente non è che col ticket aumenti il tuo abbionamento
...veramente, ci sarebbe un risparmio di 12-15 euro? grandioso!alex89 ha scritto:Beh un pacchetto premium (sport, calcio o cinema) non costa 11 euro ma qualche euro in più; con il ticket a 49 euro, si risparmiano sui 12-15 euro.
cheguevara63 ha scritto:Il ticket sport olimpiadi attivato il 17 marzo scorso con
scadenza al 31 agosto, in realtà scade il 16 luglio, quindi
niente Olimpiadi...
Tutto questo lo appena appreso dalla fattura sul mio "fai
da te" è confermato dal Call Center...ticket di soli 4 mesi..![]()
Direi che la presa in giro che fanno questi personaggi del
Call Center mi ha un po stancato....d'ora in poi solo con
carta scritta mi faccio attivare le cose, sempre se ci sarà
un poi, perchè se mi fanno pagare un ulteriore costo per
vedere le olimpiadi, li saluto prima del dovuto....
Non c'è che dire....si nutrono di furbizia e malignità...![]()
In pratica ti vale solo 4 mesi...cheguevara63 ha scritto:Il ticket sport olimpiadi attivato il 17 marzo scorso con
scadenza al 31 agosto, in realtà scade il 16 luglio, quindi
niente Olimpiadi...
Tutto questo lo appena appreso dalla fattura sul mio "fai
da te" è confermato dal Call Center...ticket di soli 4 mesi..![]()
Direi che la presa in giro che fanno questi personaggi del
Call Center mi ha un po stancato....d'ora in poi solo con
carta scritta mi faccio attivare le cose, sempre se ci sarà
un poi, perchè se mi fanno pagare un ulteriore costo per
vedere le olimpiadi, li saluto prima del dovuto....
Non c'è che dire....si nutrono di furbizia e malignità...![]()
C'è scritto solo Ticket Sport 4 mesi...vinbow78 ha scritto:In pratica ti vale solo 4 mesi...
Anch'io però ho attivato il ticket Sport + Olimpiadi a Marzo (il 23) ma non ho trovato nessuna voce sulla mia fattura di Aprile dove è specificata la durata... E comunque sulla mia fattura c'è scritto Ticket Sport + Olimpiadi 2012 di conseguenza almeno la visione delle olimpiadi dev'essere compresa. Hai controllato sulla tua fattura?
Allora mi sa tanto che c'è poco da fare..... Ma l'operatore che te l'ha attivato ti aveva detto che valeva solo 4 mesi?cheguevara63 ha scritto:C'è scritto solo Ticket Sport 4 mesi...
ironia della sorte,ieri ho pagato i 29 euro, è oggi ho aperto
la fattura online è ho trovato questa sorpresa..![]()
No...l'operatore mi aveva assicurato che sarebbe duratovinbow78 ha scritto:Allora mi sa tanto che c'è poco da fare..... Ma l'operatore che te l'ha attivato ti aveva detto che valeva solo 4 mesi?
cheguevara63 ha scritto:No...l'operatore mi aveva assicurato che sarebbe durato
fino alla fine di agosto....sono stato imbrogliato, ma questa
è l'ultima volta che mi prendono in giro...dal primo di agosto
non sarò più un loro abbonato...
E prova a chiamarli vedi che ti dicono.... Poi visto che hai intenzione di fare disdetta , fai partire la raccomandata per tempo e magari poi ti proporranno qualcosa di buonocheguevara63 ha scritto:No...l'operatore mi aveva assicurato che sarebbe durato
fino alla fine di agosto....sono stato imbrogliato, ma questa
è l'ultima volta che mi prendono in giro...dal primo di agosto
non sarò più un loro abbonato...