Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

body ha scritto:
che tipo di abbonamento hai attivo dove ti visualizzava il ticket?

Ho attivo intrattenimento + documentari a 19 euro mensili. Il tiket stava nel fai da te sezione "arricchisci il tuo abbonamento"

Mi correggo, ora ho la stessa offerta anche sugli altri abbonamenti, stessa combinazione (intrattenimenti+documentari), sempre nella sezione "arricchisci il tuo abbonamento":

Ticket Sport e Giochi Olimpici London 2012

In esclusiva per te lo Sport di Sky fino al 31 agosto 2012 con tutti i Giochi Olimpici London 2012 a soli 29€ in un'unica soluzione.
Sky non ti farà perdere neanche una medaglia riservandoti 12 canali in HD: la miglior copertura di sempre con l'impareggiabile qualità dell'Alta Definizione! E inoltre, le fasi finali di UEFA Champions League, i tornei del Grande SLAM di Tennis e tutto il meglio dello sport in diretta.
Al termine del periodo di visione il tuo abbonamento tornerà come prima.

Ultima modifica:
kingilras ha scritto:
hai fatto bene...però x me dipende se sei inj prezzo promo dopo retention o no...nel senso...se hai disdetto t han fatto l'offerta e paghi d meno cosa fai dopo un mese o due minacci disdetta non è molto credibile
io ho un 3 + 2 in offerta per 12 mesi a 29 € sottoscritto l'anno scorso i primi di settembre (allora mi dissero offerta come nuovo cliente) ... ora ho pure lo sport pagando soltanto 29 € per altri 5 mesi abbondanti (scad. 31 Agosto)... Ma almeno 30 gg prima della scadenza naturale del contratto farò regolare disdetta aspettando eventuale offerta vantaggiosa :D Una cosa è certa: a listino non ci andrò mai! Troppo alti i prezzi.... Piùttosto ci rinuncio

vinbow78 ha scritto:
Una cosa è certa: a listino non ci andrò mai! Troppo alti i prezzi.... Piùttosto ci rinuncio

E' per questo tipo di ragionamento che alla fine a Sky finiranno di fare le retention e cose simili..... :eusa_shifty:

SATRED ha scritto:
E' per questo tipo di ragionamento che alla fine a Sky finiranno di fare le retention e cose simili..... :eusa_shifty:
Beh io non mi posso permettere 50/60 € di ulteriori costi al mese... Sono loro cliente da poco e ammetto pure che Sky offre un servizio veramente completo e molto interessante, ma senza offerte non me lo potrei mai permettere. Piuttosto si mettessero in testa di abbassare i prezzi per tutti e sicuramente potrebbero aggiungere ancora milioni di abbonati :icon_bounce: :icon_bounce:

SATRED ha scritto:
non è che magari si rendono conto che i prezzi sono effettivamente troppo alti? magari smettessero di fare retention... ma abbassando il listino!!

Ma con questi ticket vi sono stati aperti i corrispettivi canali anche su Sky Go? ;)

E finalmente dopo 7 tentativi ....rispose Manuela...brava ragazza!!!!!

attivato tiket Olimpiadi da poco ho visione sui canali sport sino al 7 settembre
prezzo 29€ unatantum.....non cambia scadenza(1/11/2012) e pure un mese di cinema in prova fino alla fine di aprile...con l'avvertenza di una mia telefonata intorno al 25 per chiedere di staccarlo.

Il mio abb. è doc.+bambini+tiket calcio

SATRED ha scritto:
Ma con questi ticket vi sono stati aperti i corrispettivi canali anche su Sky Go? ;)
Confermo che attivando il ticket sport vedo anche i canali del Pacchetto Sport ma solo alcuni perchè su SkyGo in ogni caso non si possono vedere tutti i canali dell'offerta Sky
:icon_bounce: :icon_bounce:

SATRED ha scritto:
confermo.
su skygo vedo tutti i canali calcio ed ho acquistato il ticket calcio 4 mesi. ;)

ciao a tutto il forum, ho ricevuto l'offerta del ticket olimpiadi a 29 euro fino a fino agosto, vorrei accettare l'offerta ma non è che si va ad allungare il contratto con sky visto che ho la scadenza il 01.10 e come tutti gli anni andro' in retention??
Avrei bisogno di questa informazione perchè non vorrei trovarmi nessuna sorpresa.....

no, quando ho aggiunto il ticket, la mia data di scadenza del contratto è rimasta quella che avevo prima.

tutto ok, attivato il ticket olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto direttamente sul fai da te di sky. ottima offerta da prendere al volo!! ciao e grazie dei consigli

kokkobelloo ha scritto:
tutto ok, attivato il ticket olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto direttamente sul fai da te di sky. ottima offerta da prendere al volo!! ciao e grazie dei consigli

dove lo trovi sul fai da te?

body ha scritto:
dove lo trovi sul fai da te?

lo trovi nella sezione fai da te, avevo un banner a sinistra dello schermo.....ma da come ho capito l'offerta non è attivabile per tutti....bhooooooo

kokkobelloo ha scritto:
lo trovi nella sezione fai da te, avevo un banner a sinistra dello schermo.....ma da come ho capito l'offerta non è attivabile per tutti....bhooooooo
infatti a me non visualizza nessun banner,che tipo di abbonamento hai attivo?

io ho chiamato per conto di mio padre e me lo hanno attivato subito....

Attivato ieri al numero verde quello Cinema... l'ho pagato 49 € però :(

abbonamentosky.png

Ciao vi racconto la mia esperienza in merito, visto che mi sono sentito ancora una volta discriminato come cliente. Ho chiamato 3 volte il servizio clienti, nessuno si è detto autorizzato a farmi sconti. L'ultimo, al numero a pagamento, era straniero; ha detto che non aveva mai sentito di questa offerta a 29 euro. Quando gli ho detto che avrei tentato la strada della disdetta mi ha detto che avrebbe provato a riguardare, mi ha lasciato 12 minuti in attesa (con il microfono aperto, era straniero e imprecava in continuazione) poi la linea è misteriosamente caduta.
Da ultimo ho compilato il form di disdetta e chi mi ha chiamato ha detto che l'offerta a 29 non esiste e comunque non si usa più fare offerte a chi vuole andarsene. Poi su mia insistenza ha aggiunto che peró nella "fase" in cui ero io poteva offrirmi solo 4 mesi di sport a 29 euro ma non le olimpiadi fino a settembre. Ho lasciato perdere :5eek:

bartbart ha scritto:
Ciao vi racconto la mia esperienza in merito, visto che mi sono sentito ancora una volta discriminato come cliente. Ho chiamato 3 volte il servizio clienti, nessuno si è detto autorizzato a farmi sconti. L'ultimo, al numero a pagamento, era straniero; ha detto che non aveva mai sentito di questa offerta a 29 euro. Quando gli ho detto che avrei tentato la strada della disdetta mi ha detto che avrebbe provato a riguardare, mi ha lasciato 12 minuti in attesa (con il microfono aperto, era straniero e imprecava in continuazione) poi la linea è misteriosamente caduta.
Da ultimo ho compilato il form di disdetta e chi mi ha chiamato ha detto che l'offerta a 29 non esiste e comunque non si usa più fare offerte a chi vuole andarsene. Poi su mia insistenza ha aggiunto che peró nella "fase" in cui ero io poteva offrirmi solo 4 mesi di sport a 29 euro ma non le olimpiadi fino a settembre. Ho lasciato perdere :5eek:

probabilmente a sto punto han deciso davvero di nn fare + offerte e neanche retention e quindi o si paga o ci si attacca

anr83ra ha scritto:
Attivato ieri al numero verde quello Cinema... l'ho pagato 49 € però :(

cioè ... fammi capire ... hai potuto attivare il Ticket con Cinema+Olimpiadi???
ma ho letto che avevi già Sport nel tuo profilo ... le Olimpiadi non le avresti dovuto vedere lo stesso??? :eusa_think:
a che numero verde hai richiesto il Ticket?? :rolleyes:

Indietro
Alto Basso