Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

A me hanno chiamato nel primo pomeriggio offrendomi appunto questo ticket sport + olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto. La signorina al telefono ha specificato che si tratta di 1 offerta per i possessori del pacchetto calcio quindi forse è per questo che non lo danno a tutti ma è solo una mia supposizione. Ho accettato perchè mi sembra 1 ottima offerta dopotutto.

H0LLyw00d ha scritto:
A me hanno chiamato nel primo pomeriggio offrendomi appunto questo ticket sport + olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto. La signorina al telefono ha specificato che si tratta di 1 offerta per i possessori del pacchetto calcio quindi forse è per questo che non lo danno a tutti ma è solo una mia supposizione. Ho accettato perchè mi sembra 1 ottima offerta dopotutto.

ottimo sconto...non male!

Se7en ha scritto:
@ondosat
io 2 settimane fa, ho attivato il ticket calcio 4 mesi 29,90€.
per attivarlo (dal faidate è invisibile) ho compilato questo modulo di disdetta:
http://www.sky.it/area-clienti/disdetta.html
anche se la disdetta non avrei potuto farla normalmente perchè il mio contratto scade a gennaio 2013...
comunque quando mi hanno chiamato ho detto che avrei voluto attivare il ticket, non fare disdetta, perchè avevo letto in giro che compilando il modulo, mi avrebbero chiamato operatori con la possibilità di attivarlo.
in effetti così è stato. ;) l'operatrice mi ha detto che poteva attivarlo.
ti consiglio pertanto di compilare quel modulo e attendere la chiamata. ;)

Confermo la possibilità di ottenere il ticket a 29euro tramite il form di disdetta.

Mi ha richiamato una signorina gentilissima che mi ha fatto capire che per qualunque altro tipo di richiesta loro sono sempre a disposizione.

GRAZIE della dritta!

ragazzi attivata la promozione proprio in questo:icon_cool: momento tramite
tel. 027070 nessunissimo problema alla mia richiesta la risposta e stata semplicemente "certamente" se interessato la attiviamo immediatamente e così e stato:icon_cool:
Cosa da non credere (dritta!!! se possibile chiedere di Manuelita così ha detto di chiamarsila ragazza del coolcenter)

confermo!;) attivato in questo momento anche se ho dovuto richiamare (perchè la precedente ragazza aveva detto che lo avrebbe attivato immediatamente) e anche questo operatore confermando la promozione ha immediatamente mandato " l'impulzo magico" e adesso tutto funziona.
Per essere sicuro mi ha riconfermato l'importo di 29 euro sino al 31.08.12

lucasart ha scritto:
ragazzi attivata la promozione proprio in questo:icon_cool: momento tramite
tel. 027070 nessunissimo problema alla mia richiesta la risposta e stata semplicemente "certamente" se interessato la attiviamo immediatamente e così e stato:icon_cool:
Cosa da non credere (dritta!!! se possibile chiedere di Manuelita così ha detto di chiamarsila ragazza del coolcenter)

Ciao, ho appena chiamato il numero da te indicato e continuano a dirmi che non conoscono questa offerta! Sanno solo dei ticket a 49€ fino ad agosto. bah :eusa_wall:

parlate di 29€ per il tikt sport ma sul sito nella sez fai da tè è riportato cosi:
Ticket Sport e Giochi Olimpici London 2012
Lo Sport di Sky fino al 31 agosto 2012 con tutti i Giochi Olimpici London 2012 a soli 49€ in un'unica soluzione.

non è che per telefono pur di piazzare il tikt dicono 29 poi invece è 49. sapete sky sorprende sempre e ......................
fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio

ragazzi certo che a sky sono proprio strani
due giorni fà ho chiamato sempre allo 027070 e mi hanno confermato che la promozione esiste ma a 49Euro
provo oggi pomeriggio e mi attivano la promozione a 29 euro
non riesco proprio a capire quale criterio usano
forse tramite sorteggio? oppure ogni tot. chiamate diamo la promozione
boooh

sabato mi hanno chiamato (richiesta disdetta su sky.it).
ho aggiunto:
ticket sport 29€ per 6 mesi
ticket calcio 29€ per 4 mesi

ok

mi hanno attivato il ticket sport+olimpiadi fino al 31/08 a 29.00 finalmente.....avevo spedito richiesta disdetta scadenza naturale 01/09/2012. La scadenza non viene ritoccata.

shape ha scritto:
parlate di 29€ per il tikt sport ma sul sito nella sez fai da tè è riportato cosi:
Ticket Sport e Giochi Olimpici London 2012
Lo Sport di Sky fino al 31 agosto 2012 con tutti i Giochi Olimpici London 2012 a soli 49€ in un'unica soluzione.

Lo prenderei anche a 49€, ma nella sezione fai-da-te non c'è niente: a parte le solite combinazioni, l'unico ticket proposto è quello della serie B.

wis38 ha scritto:
Lo prenderei anche a 49€, ma nella sezione fai-da-te non c'è niente: a parte le solite combinazioni, l'unico ticket proposto è quello della serie B.
Confermo attivazione ticket sport e olimpiadi a 29 € fino al 21-8-2012....Ma soltando dopo aver compilato il form della disdetta me l'hanno dato :D che furbacchioni!

io me lo sono trovato ieri nel fai da te a 29 euro con le olimpiadi fino al 31 agosto. NON ho mandato disdette e nemmeno ho calcio. Solo il pacchetto minimo da 19 euri e manco HD ^_^ attivato online in 5 minuti.

Per amore di completezza devo dire che su 3 abbonamenti solo su quello stava l'offerta.

Wanda55 ha scritto:
io me lo sono trovato ieri nel fai da te a 29 euro con le olimpiadi fino al 31 agosto. NON ho mandato disdette e nemmeno ho calcio. Solo il pacchetto minimo da 19 euri e manco HD ^_^ attivato online in 5 minuti.

Per amore di completezza devo dire che su 3 abbonamenti solo su quello stava l'offerta.

che tipo di abbonamento hai attivo dove ti visualizzava il ticket?

wis38 ha scritto:

Io ce l'ho sulla bacheca del fai da te a 49 euro (ho 3 generi di mondo e cinema x 6 mesi scontato del 20%) però visto che lo stanno dando a 29 attendo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

fustillo ha scritto:
Io ce l'ho sulla bacheca del fai da te a 49 euro (ho 3 generi di mondo e cinema x 6 mesi scontato del 20%) però visto che lo stanno dando a 29 attendo :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Compila il form della disdetta che c'è sul sito di sky e vedrai che entro poco ti chiameranno molto più disponibili e gentili :lol: io ho fatto così, anche perchè nè al numero verde nè allo 027070 me lo volevano dare a € 29...insistevano sempre che l'offerta era scaduta e che costava 49 € :D

vinbow78 ha scritto:
Compila il form della disdetta che c'è sul sito di sky e vedrai che entro poco ti chiameranno molto più disponibili e gentili :lol: io ho fatto così, anche perchè nè al numero verde nè allo 027070 me lo volevano dare a € 29...insistevano sempre che l'offerta era scaduta e che costava 49 € :D

giusto x capire...loro t richiamano e t chiedono xchè vuoi disdire...e te cosa fai?gli hai detto voglio disdire xchè nn mi danno il ticket a 29 euro?

kingilras ha scritto:
giusto x capire...loro t richiamano e t chiedono xchè vuoi disdire...e te cosa fai?gli hai detto voglio disdire xchè nn mi danno il ticket a 29 euro?
Sì sì:D gli ho detto che volevo disdire perchè non volevano darmi il ticket a 29 €, quando invece un mio amico gli hanno attivato l'offerta solo pochi giorni fa......Ho fatto un pò il furbetto:D ma perchè avrei dovuto spendere 20 € in più per lo stesso prodotto!?..... Aggiungo pure che la signorina che mi ha attivato l'offerta mi ha "raccomandato" di adoperare lo stesso sistema se voglio ottenere altre offerte e/o promozioni non disponibili nel fai da te o chiamando i "tradizionali" numeri di Sky.... Hai capito......

hai fatto bene...però x me dipende se sei inj prezzo promo dopo retention o no...nel senso...se hai disdetto t han fatto l'offerta e paghi d meno cosa fai dopo un mese o due minacci disdetta non è molto credibile

salve mi trovo nell'aria fai da te il ticket sport+olimpiadi a 29 euro fino al 31 agosto, sapreste dirmi fino a quando si potrà attivare? sarei tentato di attivarlo visto che a fine mese finiscine la mia promo e si chiude il ticket calcio e dal 1 aprile vado a listino 3 generi di mondo. ero più propenso a mandare disdetta per maggio, dato che mi ritrovo scheda MP per il resto del campionato.
che dite aspetto i primi di aprile per vedere le retention o dite di stare buono fino ad agosto per la disdetta e prendermi questo ticket e pagare il listino di 3mondo?
il mio obbiettivo è coprirmi il prossimo campionato di calcio se ci riuscissi a maggio sarebbe meglio così non ci penso più:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso