Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trocche ha scritto:io ho chiamato per farmi attivare il ticket sport + olimpiadi ma l'operatrice mi ha detto che c'è ...ma a 49€![]()
per ora non ne ho fatto di niente...
In realtà l'ho immaginato .. ma ho accettato lo stesso perché comunque 6 mesi di Sport a 29 euro vale sempre la pena. Chi mi ha contattato fa parte di quelle società esterne che procacciano clienti per Sky e non è personale del Servizio Clienti Sky. L'ho capito quando abbiamo fatto la registrazione telefonica dell'adesione al ticket, perché lì si sono qualificati com soc. xy per conto di Sky. Inoltre l'attivazione è prevista dopo 48 ore (ancora non è attiva), mentre il Servizio Clienti ti attiva all'istante. Presuppongo che questa offerta sia riservata solo a queste società esterne, per questo allo 027070 non ne sanno nulla e nel sito non è riportata.asroma ha scritto:falso avresti visto le olimpiade in 3D.......ovviamente la copertura non totale come nei canali sport ma glie venti principali sicuro (logico che ti dice che non si vedevano..te sta cercando di vendere il ticket..che domande XD)
enzo7903 ha scritto:Ho Chiamato Al Numero Verde Alle 12:45 Alle 12:49 Il Servizio Mi E' Stato Attivato 4 Mesi Sport 29,90 Addirittura Mi Hanno Regalato Anche Un Mese Di Calcio Gratis 13 Euro
Giorni Fa Ho Chiamato E Mi E' Stato Detto Che Non Ci Stava Piu' Questa Promozione Stamattina Sono Stato Fortunato
cheguevara63 ha scritto:Ticket attivato questa mattina dopo aver telefonato
allo 02/7070.....![]()