Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

io ho chiamato per farmi attivare il ticket sport + olimpiadi ma l'operatrice mi ha detto che c'è ...ma a 49€:eusa_think:
per ora non ne ho fatto di niente...

trocche ha scritto:
io ho chiamato per farmi attivare il ticket sport + olimpiadi ma l'operatrice mi ha detto che c'è ...ma a 49€:eusa_think:
per ora non ne ho fatto di niente...

richiama sino a quando non trovi l'operatore giusto.

asroma ha scritto:
falso avresti visto le olimpiade in 3D.......ovviamente la copertura non totale come nei canali sport ma glie venti principali sicuro (logico che ti dice che non si vedevano..te sta cercando di vendere il ticket..che domande XD)
In realtà l'ho immaginato .. ma ho accettato lo stesso perché comunque 6 mesi di Sport a 29 euro vale sempre la pena. Chi mi ha contattato fa parte di quelle società esterne che procacciano clienti per Sky e non è personale del Servizio Clienti Sky. L'ho capito quando abbiamo fatto la registrazione telefonica dell'adesione al ticket, perché lì si sono qualificati com soc. xy per conto di Sky. Inoltre l'attivazione è prevista dopo 48 ore (ancora non è attiva), mentre il Servizio Clienti ti attiva all'istante. Presuppongo che questa offerta sia riservata solo a queste società esterne, per questo allo 027070 non ne sanno nulla e nel sito non è riportata.

salve a tutti,
grazie per l'aiuto che fornite. Volevo confermare esperienza di TROCCHE...ho chiamato stamattina il numero verde 80059950 e mi hanno offerto ticket sport + olimpiadi a 49 euro...non sanno nulla di ticket a 29 euro. devo insistere? ed il numero è esatto? Grazie (ho 3 generi di mondo + cinema....scadenza 01/09/2012).

aggiornamento situazione:
ho chiamato di nuovo chiedendo di farmi attivare il ticket sport+olimpiadi a 29€ e l'operatrice, dopo avermi messo in attesa, mi ha detto che non avevano più quei ticket e mi ha proposto di inserire il pacchetto sport a prezzo scontato...gli ho detto di non essere interessato allo sport ma di volerlo inserire temporaneamente solo x le olimpiadi e che ad un mio collega di lavoro era stato proposto telefonicamente il suddetto ticket a 29€...
risposta:
ok...glielo attivo subito a 29€
grazie;)
un grazie anche a tutti voi per le informazioni e le dritte!!:D

io ho un ticket calcio che scade tra pochi giorni. Tenendo predente che il campionato di calcio di Serie A finisce a Maggio, non penso mi convenga prender un altro ticket calcio a 4 mesi, giusto? che mi consigliate di fare?

Ho appena sentito il Servizio Clienti, vi racconto l' ennesima versione:

Il ticket esiste, ma lo possono attivare solo presso gli SkyCenter.

BAH!!! Ogni volta è un mistero.

Allora sentite la mia .... mi telefonano venerdì scorso e mi offrono questo ticket a 29 euro che io neanche conoscevo. Accetto e fanno la registrazione vocale dell'adesione dicendo che il pacchetto sarebbe stato attivato nelle 24 ore successive. Ad oggi, lunedì, della visione non c'è traccia. Allora chiamo Sky e un'operatore un po' svogliato solo su mia insistenza verifica che in effetti l'adesione risulta ma solo dopo essersi rivolto al Servizio che cura le promozioni. Mi dice che comunque può provvedere lui stesso all'attivazione e che entro 10 minuti avrei visto tutto. Dopo un'ora e mezza ancora niente. Allora richiamo Sky e un altro operatore mi informa che la proposta risulta ma che lui, come Servizio Clienti, non può attivarla ma può farlo solo il Servizio che cura le promozioni da cui verrò a breve chiamato ... Morale della favola: ancora non vedo un tubo!!
Sky ti sorprende sempre...

Ho aderito ad una offerta in reconnection del tipo 99 euro x 12 mesi e arricchito con ticket sport+olimpiadi fino al 31 Agosto a 29 euro , praticamente 6 mesi .......
Ora ho nei miei dati una soluzione del genere ; significa che questo 29-29 e ticket 0 euro sarà visibile in questa maniera fino al termine offerta annuale per i primi e semestrale per i secondi e mi verrà inviata una sola bolletta complessiva , oppure ci sarà pericolo di cambiamenti in corso ?
Come al solito si accetta incondizionatamente in maniera verbale e non avendo nulla scritto , potrebbero approfittarne e alla richiesta di disdetta in caso di diverbio , potrebbero far pagare gli sconti fruiti che in realtà sono 3 volte il valore dell'offerta .
C'è da fidarsi ?
In più perchè appare 2 volte ticket sport ?

2w7h2yd.jpg

Sempre nell'area fai da te :
nell'area il tuo contratto riporta la data di scadenza contratto 1/1/2013 mentre avendo aderito all'offerta annuale nei primi giorni di Marzo , avrei dovuto avere il contratto in scadenza almeno fino a fine Febbraio 2013 .
Ho chiamato sky e la gentile signorina mi ha detto che sono 2 cose differenti , la prima è la scadenza naturale del contratto mentre la seconda è una soluzione una tantum che mi garantisce la visione x 12 mesi .
Ho chiesto quindi quando avrei dovuto dare una eventuale disdetta in caso decidessi di disdire , e mi è stato risposto che indipendentemente dalla scadenza della visione , io posso dare disdetta quando voglio e la visione sarà sempre 12 mesi .
Ovviamente presumo che quando voglio è inteso come 2 mesi dalla scadenza naturale contratto ( 1 Gennaio ) e non 4 o 5 marzo , altrimenti poi si va con la successiva scadenza annuale del 1/1 2014 ........

dre3o9.jpg

Ultima modifica:
continuano a dire che il ticket esiste ma a 49 euro.....un altro operatore dell' 800922333. cosa fare? help please.

A me han detto che probabilmente chi lo ha avuto è stato per retention.

Troppo sbattimento e poi 50 euro non ce li spendo...CI RINUNCIO!

Ho Chiamato Al Numero Verde Alle 12:45 Alle 12:49 Il Servizio Mi E' Stato Attivato 4 Mesi Sport 29,90 Addirittura Mi Hanno Regalato Anche Un Mese Di Calcio Gratis 13 Euro
Giorni Fa Ho Chiamato E Mi E' Stato Detto Che Non Ci Stava Piu' Questa Promozione Stamattina Sono Stato Fortunato

enzo7903 ha scritto:
Ho Chiamato Al Numero Verde Alle 12:45 Alle 12:49 Il Servizio Mi E' Stato Attivato 4 Mesi Sport 29,90 Addirittura Mi Hanno Regalato Anche Un Mese Di Calcio Gratis 13 Euro
Giorni Fa Ho Chiamato E Mi E' Stato Detto Che Non Ci Stava Piu' Questa Promozione Stamattina Sono Stato Fortunato

Questo non è però il ticket di cui parlavamo. 4 mesi di Sport non includono le Olimpiadi (dal 27 luglio al 12 agosto 2012): ci vuole quello da 6 mesi.

chiedendo i 6 mesi a 29€......tre tentativi!!!!

1) risposta (Laura)non esiste nessun tiket del genere......
2) risposta (Alessandro) esiste !!!ma da operatori esterni se è interessato la faccio richiamare...ancora aspetto!!!!
3) risposta (Chiara) non esiste nulla del genere se vuole un mese gratis e poi conferma o disdice.....

alla quarta vi faccio sapere.................

10 giorni fa ho mandato una e-mail al
contatta sky per l'attivazione del Ticket
Sport-Olimpiadi, lo stesso giorno ho fatto
un tentativo allo 02/7070, il Call Center
mi ha riferito che avrebbero passato la
mia richiesta alla sezione commerciale,
bene, stamattina mi chiamano al cellulare,
il numero è chiaramente "romano" 069895....
la donzella dall'altra mi chiede se voglio
attivare il Ticket, 29 euro, scadenza il
31 agosto prossimo...accetto, mi dice
che lo attiva subito..ma, sono le 19.30
è del ticket nessuna traccia...:D di solito
quando ho attivato altri Ticket la visione
è stata quasi immediata....
Pesce d'aprile con largo anticipo...?...:eusa_think: :D

Indietro
Alto Basso