Ticket sky sport con olimpiadi a 29 euro

vinbow78 ha scritto:
E prova a chiamarli vedi che ti dicono.... Poi visto che hai intenzione di fare disdetta , fai partire la raccomandata per tempo e magari poi ti proporranno qualcosa di buono ;) tanto vale farlo comunque un tentativo :D
Ho già fatto tre telefonate ed inviato una e-mail per perorare la mia
causa...invierò anche una disdetta questo è poco ma sicuro...:D

cheguevara63 ha scritto:
Ho già fatto tre telefonate ed inviato una e-mail per perorare la mia
causa...invierò anche una disdetta questo è poco ma sicuro...:D
Appunto tentare non nuoce :D

cheguevara63 ha scritto:
Il ticket sport olimpiadi attivato il 17 marzo scorso con
scadenza al 31 agosto, in realtà scade il 16 luglio, quindi
niente Olimpiadi...
Tutto questo lo appena appreso dalla fattura sul mio "fai
da te" è confermato dal Call Center...ticket di soli 4 mesi..:doubt:
Direi che la presa in giro che fanno questi personaggi del
Call Center mi ha un po stancato....d'ora in poi solo con
carta scritta mi faccio attivare le cose, sempre se ci sarà
un poi, perchè se mi fanno pagare un ulteriore costo per
vedere le olimpiadi, li saluto prima del dovuto....
Non c'è che dire....si nutrono di furbizia e malignità...:mad:
Ho appena ricevuto una telefonata da parte di SKY,
che si scusa per il disguido....ovviamente hanno rimesso
le cose a posto, Ticket Sport con scadenza posticipata
al 9 di settembre, quindi vedrò le prossime olimpiadi..:D
Non poteva essere altrimenti, in quanto la mia richiesta
tramite Contatta Sky non lasciava spazio ad altre
interpretazioni...
Ringrazio Sky per la disponibilità..

Ciao,
scusate ma è sicuro al 100% che le Olimpiadi saranno interamente visibili (a parte magari il 3D) a chi possiede il pacchetto Sport?

cheguevara63 ha scritto:
Ho appena ricevuto una telefonata da parte di SKY,
che si scusa per il disguido....ovviamente hanno rimesso
le cose a posto, Ticket Sport con scadenza posticipata
al 9 di settembre, quindi vedrò le prossime olimpiadi..:D
Non poteva essere altrimenti, in quanto la mia richiesta
tramite Contatta Sky non lasciava spazio ad altre
interpretazioni...
Ringrazio Sky per la disponibilità..
Bene bene.... Hai risolto ;)

strepto ha scritto:
Ciao,
scusate ma è sicuro al 100% che le Olimpiadi saranno interamente visibili (a parte magari il 3D) a chi possiede il pacchetto Sport?

E a chi dovrebbe essere visibile altrimenti, scusa? :D

RUBY ha scritto:
io mi chiedevo, visto che ho il calcio, se faranno vedere qualcosa anche a noi o se qualcuno può darmi lumi su quello che vedrà dopo la fine dei campionati.. perchè, come al solito, si rischia di restare fermi fino ai primi di agosto..:)

tempesta72 ha scritto:
io mi chiedevo, visto che ho il calcio, se faranno vedere qualcosa anche a noi o se qualcuno può darmi lumi su quello che vedrà dopo la fine dei campionati.. perchè, come al solito, si rischia di restare fermi fino ai primi di agosto..:)

Al momento nulla è previsto sul pacchetto Calcio ;)

tempesta72 ha scritto:
Beh sicuramente faranno vedere qualche servizio su skysport24... Ma non penso che ti faranno vedere le gare o le premiazioni in diretta :D

RUBY ha scritto:

So bene che era previsto
Mondiali di calcio --> pack Calcio
Olimpiadi --> pack Sport
,
ma fino a quando non c'è l'ufficialità ho sempre il minimo timore che per un evento così grande si inventino la necessità di sottoscrivere un ticket "extra" rispetto al pacchetto usuale...
Meglio non dare mai nulla per scontato.

Alexmax ha scritto:
ma l europeo di calcio lo trasmettono?
e quello di nuoto?

Europei di calcio in esclusiva sulla Rai.
Europei di nuoto su Eurosport.

il ticket sport+ olimpiadi a 29€ esiste ancora :new_multi:

io l ho preso a 29 euro dopo aver ricevuto una offerta telefonica 1 mese fa circa.

Sono abbonato a calcio+due generi.

Pochi giorni fa andando sul fai da te avevo disponibile il ticket sport e olimpiadi fino al 30/09 a 49 euro.

Siccome d'estate non c'è niente da guardare col pacco calcio... mi sono detto... lo faccio.. ma non a 49 euro... allora mi sono fatto chiamare con il "ti chiama sky" ...mi hanno richiamato in meno di un minuto e ho detto all'operatore...

Guarda... a me interessa il ticket sport perchè d'estate col pacco calcio non ho da guardare niente, ma se me lo metti a 49 euro non lo faccio che tanto le olimpiadi se voglio le guardo con la Rai perchè tanto non è che sono immobilizzato sul divano, se voglio esco di casa per prendere un gelato...

O me lo dai a 29 euro o sennò niente... quando stavo per chiudere mi fa.. ve bene... ticket sport e olimpiadi 4 mesi a 29 euro per lei.

Dopo un'oretta mi è arrivata una mail di conferma che però dice che il ticket scade il 9 settembre... quindi sono poco meno di 4 mesi...per essere 4 mesi doveva scadere il 18 settembre...

Vabbè non ho fatto tante storie e tornato a casa mi sono guardato i canali sport tutti attivi...

Ciao!!!

Hanno aggiunto la locandina relativa al ticket per le Olimpiadi 2012 nella sezione Eventi di Primafila.

Indietro
Alto Basso