• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ticket Sport a 29 euro fino al 30 settembre

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
Oggi ho ricevuto VIA POSTA l'offerta del ticket Sport a 29 euro fino al 30 settembre. Ho chiamato e aderito, poi ho girato il numero di telefono a mio fratello e alla mia ragazza, dicendo loro di dire: "ho appena ricevuto la lettera con l'offerta per il ticket sport a 29 euro fino al 30 settembre". Hanno chiamato pure loro e:

- A mio fratello hanno attivato il ticket uguale a me.

- Alla mia ragazza hanno dato 3 mesi di visione gratuita del pacchetto sport.

Fra parentesi, quando li ho chiamati mi hanno chiesto se volevo il ticket sport o calcio, quindi a quanto pare c'è pure la scelta.

Se volete provarci... Il numero è 199.177.144
 
NeMes|s ha scritto:
Oggi ho ricevuto VIA POSTA l'offerta del ticket Sport a 29 euro fino al 30 settembre. Ho chiamato e aderito, poi ho girato il numero di telefono a mio fratello e alla mia ragazza, dicendo loro di dire: "ho appena ricevuto la lettera con l'offerta per il ticket sport a 29 euro fino al 30 settembre". Hanno chiamato pure loro e:

- A mio fratello hanno attivato il ticket uguale a me.

- Alla mia ragazza hanno dato 3 mesi di visione gratuita del pacchetto sport.

Fra parentesi, quando li ho chiamati mi hanno chiesto se volevo il ticket sport o calcio, quindi a quanto pare c'è pure la scelta.

Se volete provarci... Il numero è 199.177.144


Grazie della segnalazione, ma se ne parla già qui

Vale per lo sky pack mancante, non solo per calcio o sport. Addirittura, con 39 euro danno due skypack fino al 30 settembre.
 
edinson ha scritto:
Grazie della segnalazione, ma se ne parla già qui

Vale per lo sky pack mancante, non solo per calcio o sport. Addirittura, con 39 euro danno due skypack fino al 30 settembre.

ma dite che vale anche per chi, come me, ha solo 3 generi Mondo + 1 ticket??? :eusa_whistle:
 
gabriccio ha scritto:
ma dite che vale anche per chi, come me, ha solo 3 generi Mondo + 1 ticket??? :eusa_whistle:

E' una decisione personale, non credi? :icon_cool:
Possiamo dirti che un buon prezzo, ma poi... :icon_rolleyes:
 
gabriccio ha scritto:
ma dite che vale anche per chi, come me, ha solo 3 generi Mondo + 1 ticket??? :eusa_whistle:

Anche io mi domandavo se vale solo per chi ha almeno uno sky pack. Io ho il ticket cinema e ticket calcio che scade a fine campionato. A 39 euro non sarebbe male avere sport e calcio fino a settembre visto che vado in scadenza ad ottobre.
 
NeMes|s ha scritto:
Oggi ho ricevuto VIA POSTA l'offerta del ticket Sport a 29 euro fino al 30 settembre. Ho chiamato e aderito, poi ho girato il numero di telefono a mio fratello e alla mia ragazza, dicendo loro di dire: "ho appena ricevuto la lettera con l'offerta per il ticket sport a 29 euro fino al 30 settembre". Hanno chiamato pure loro e:

- A mio fratello hanno attivato il ticket uguale a me.

- Alla mia ragazza hanno dato 3 mesi di visione gratuita del pacchetto sport.

Fra parentesi, quando li ho chiamati mi hanno chiesto se volevo il ticket sport o calcio, quindi a quanto pare c'è pure la scelta.

Se volete provarci... Il numero è 199.177.144

29 euro anche per il pack cinema sino al 30 settembre offrono?
 
body ha scritto:
29 euro anche per il pack cinema sino al 30 settembre offrono?

Si, 29 per uno skypack e 39 per due.Ma non so con quale criterio vengono scelti gli abbonati ai quali proporre tale offerta. So, solamente che sono dei callcenter esterni a proporli. almeno nel mio caso e da quello che ho letto sul topic.
 
ho appena chiamato facendo il finto tonto e mi hanno attivato cinema e calcio a 39€ una tantum.....praticamente sono 8€ al mese per vedere questi due pacchetti....non male visto che cmq posso vedermi la coppa america e 4-5 giorate di serie A del prossimo campionato.
 
cainspi ha scritto:
ho appena chiamato facendo il finto tonto e mi hanno attivato cinema e calcio a 39€ una tantum.....praticamente sono 8€ al mese per vedere questi due pacchetti....non male visto che cmq posso vedermi la coppa america e 4-5 giorate di serie A del prossimo campionato.
cosa gli hai comunicato per attivarti il tutto.
 
Io ho attivato il doppio ticket sport+cinema, ho 4 generi di mondo con doppio ticket (anzi triplo dato che ho ticket calcio fino a fine campionato) e nessun pack :D

Fino a settembre quindi pago 24.90 al mese + 39 una tantum. Niente male direi.
 
Io sarei interessato al cinema. Per adesso ho solo 3 generi. Quelli del call center quali dati vogliono sapere x attivare il ticket?
L'attivazione del pacco è immediata così come il prelievo dei soldi??
 
Ultima modifica:
niveo1 ha scritto:
Io sarei interessato al cinema. Per adesso ho solo 3 generi. Quelli del call center quali dati vogliono sapere x attivare il ticket?
L'attivazione del pacco è immediata così come il prelievo dei soldi??
1) Vogliono il codice cliente.
2) L'attivazione è contestuale alla chiamata, mentre sei in linea te l'attivano.
3) I soldi li scalano sulla fattura successiva.
 
NeMes|s ha scritto:
Oggi ho ricevuto VIA POSTA l'offerta del ticket Sport a 29 euro fino al 30 settembre.
Scusate, ma si può avere CINEMA a quelle condizioni?
 
Indietro
Alto Basso