Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si pagano in un unica soluzione sulla prima fattura disponibile, questo mi avevano detto lo scorso anno e non credo che le modalita di pagamento siano mutate.Kazaki ha scritto:una curiosità...i ticket (calcio o sport che siano) si pagano in un unica soluzione, oppure si possono frazionare mensilmente?
Burchio ha scritto:sport + calcio a 99€...sarebbe troppo poco...almeno adesso vedendo che solo l'andata di calcio costa 79 €
steveone12 ha scritto:Ragazzi io ho sky HD prepagato per 12 mesi con mondo + cinema a 36 euro mese. Sono indeciso se aggiungere il calcio e magari prendermi il my sky HD o se prendere il ticket calcio....voi cosa mi consigliate?
steveone12 ha scritto:Ok grazie...pero' dopo avro' anche in estate da pagare 51 euro per il canale calcio che non mi interessa...
alessandro296 ha scritto:Domandina: col ticket Sport 49 (59) euro per 4 mesi (settembre-ottobre-novembre-dicembre. Se faranno un successivo ticket di 4 mesi (gennaio-febbraio-marzo-aprile) resta la parte finale del campionato scoperta. Possibile? Era così l'anno scorso?
confermo, è così...oceano60 ha scritto:Ciao alessandro296,se ho ben compreso l'offerta ticket comprende anche il rateo,il quale se attivato a inizio mese non viene conteggiato.Per esempio se attivi l'offerta il 2 gennaio,gennaio non viene conteggiato(rateo)mese non completo,i 4 mesi partono da febbraio per terminare a maggio.Spero di non aver detto delle cavolate,io l'ho capito cosi.
Io ieri ho chiamato sky per attivare il ticket sport e l'operatore mi ha detto che i quattro mesi decorrono dal giorno di attivazione (27 agosto-> 27 dicembre)grira2 ha scritto:confermo, è così...![]()
andy78 ha scritto:quanto viene il ticket calcio e con quale validità ?
Ma da quello che ho visto in questi anni i ticket calcio e sport sonos empre attivi o proposti. Diminuendo man mano di prezzo.sasa72 ha scritto:sapete se i ticket sport o calcio verranno proposti anche ad ottobre?
Gli altri anni sapete se hanno fatto una promo nel girone d'andata ticket (sport+calcio)?