Ticket Sport e Calcio di solito......

una curiosità...i ticket (calcio o sport che siano) si pagano in un unica soluzione, oppure si possono frazionare mensilmente?

Kazaki ha scritto:
una curiosità...i ticket (calcio o sport che siano) si pagano in un unica soluzione, oppure si possono frazionare mensilmente?
Si pagano in un unica soluzione sulla prima fattura disponibile, questo mi avevano detto lo scorso anno e non credo che le modalita di pagamento siano mutate.

..confermo....il ticket si paga integralmente nella PRIMA fattura utile....!:evil5:

sapete se SKY da quando ha introdotto i ticket ha fatto mai l'accoppiata calcio+sport ad inizio campionato?

so per certo che lo scorso inverno per il girone di ritorno c'era il ticket calcio+sport a 99€ ma gli altri anni?

Ragazzi io ho sky HD prepagato per 12 mesi con mondo + cinema a 36 euro mese. Sono indeciso se aggiungere il calcio e magari prendermi il my sky HD o se prendere il ticket calcio....voi cosa mi consigliate?

sport + calcio a 99€...sarebbe troppo poco...almeno adesso vedendo che solo l'andata di calcio costa 79 €

Burchio ha scritto:
sport + calcio a 99€...sarebbe troppo poco...almeno adesso vedendo che solo l'andata di calcio costa 79 €

lo so che ora a 99€ è impossibile avere il ticket calcio+sport, quella era un'offerta per il girone di ritorno dello scorso campionato

andrebbe bene un'offerta a 120-130€ per avere sport+calcio fino al 31 gennaio 2009

ti chiedevo se ricordavi di offerte combinate calcio+sport ad inizio campionato negli passati anni?

steveone12 ha scritto:
Ragazzi io ho sky HD prepagato per 12 mesi con mondo + cinema a 36 euro mese. Sono indeciso se aggiungere il calcio e magari prendermi il my sky HD o se prendere il ticket calcio....voi cosa mi consigliate?

il ticket calcio ti costerebbe 79€ fino a gennaio 2009 e penso altri 69€ fino al 30 giugno 2009 (prezzi del girone di ritorno dello scorso campionato) totale circa 148€

se aggiungi il pacchetto calcio non so se lo devi tenere per 12 mesi se rinnova la scadenza dell'abbonamento chiedi conferma e ti costerebbe 144€ ma hai in + il MYSKY HD gratis ;) che non è poco :icon_cool:

penso che quest'ultima offerta sia + conveniente rispetto al ticket :evil5:

Ok grazie...pero' dopo avro' anche in estate da pagare 51 euro per il canale calcio che non mi interessa...

steveone12 ha scritto:
Ok grazie...pero' dopo avro' anche in estate da pagare 51 euro per il canale calcio che non mi interessa...

se chiedevi myskyHD e facevi slittare la scadenza a fine campionato...poi potevi fare ciò che volevi...

cmq si pensa che visto che adesso qualunque combinazione di 3 pacchi costa sempre 51€ si presume che sarà possibile modificare agilmente i 3 pacchetti...sostituendo per esempio il calcio con lo sport

Domandina: col ticket Sport 49 (59) euro per 4 mesi (settembre-ottobre-novembre-dicembre. Se faranno un successivo ticket di 4 mesi (gennaio-febbraio-marzo-aprile) resta la parte finale del campionato scoperta. Possibile? Era così l'anno scorso?

alessandro296 ha scritto:
Domandina: col ticket Sport 49 (59) euro per 4 mesi (settembre-ottobre-novembre-dicembre. Se faranno un successivo ticket di 4 mesi (gennaio-febbraio-marzo-aprile) resta la parte finale del campionato scoperta. Possibile? Era così l'anno scorso?

Ciao alessandro296,se ho ben compreso l'offerta ticket comprende anche il rateo,il quale se attivato a inizio mese non viene conteggiato.Per esempio se attivi l'offerta il 2 gennaio,gennaio non viene conteggiato(rateo)mese non completo,i 4 mesi partono da febbraio per terminare a maggio.Spero di non aver detto delle cavolate,io l'ho capito cosi.

oceano60 ha scritto:
Ciao alessandro296,se ho ben compreso l'offerta ticket comprende anche il rateo,il quale se attivato a inizio mese non viene conteggiato.Per esempio se attivi l'offerta il 2 gennaio,gennaio non viene conteggiato(rateo)mese non completo,i 4 mesi partono da febbraio per terminare a maggio.Spero di non aver detto delle cavolate,io l'ho capito cosi.
confermo, è così...;)

grira2 ha scritto:
confermo, è così...;)
Io ieri ho chiamato sky per attivare il ticket sport e l'operatore mi ha detto che i quattro mesi decorrono dal giorno di attivazione (27 agosto-> 27 dicembre)

contrordine, si vede che l'operatore di ieri non lo sapeva, una signorina mi ha confermato che il ticket sarà valido fino al 31/12 e i 4 giorni di rateo sono gratis.

sono con la promo sei mesi d'oro con il pacchetto full fino al 30 settembre

ieri ho contattato il servizio clienti comunicando i pacchi sky su misura da attivare dal 1 ottobre e contestualmente attivare sempre dl 1 ottobre

il ticket sport, la signorina del call center sapete cosa mi ha detto:

non posso attivare il ticket perchè ho la promo ancora in corso e se attivo i 4 mesi del ticket partivano a settembre invece che ad ottobre :eusa_wall:

io ho chiesto chiarimenti perchè sapevo che nel mese di attivazione del ticket c'era il rateo per cui settembre rateo e ottobre,novembre,dicembre e gennaio la naturale

validità del ticket

niente da fare mi ha suggerito di chiamare ad inizio di ottobre per attivare il ticket sport perchè questo verrà prorogato anche ad ottobre :icon_rolleyes:

vedremo se non sarà così peggio x loro mi faccio MP

sapete se i ticket sport o calcio verranno proposti anche ad ottobre?

Gli altri anni sapete se hanno fatto una promo nel girone d'andata ticket (sport+calcio)?

sasa72 ha scritto:
sapete se i ticket sport o calcio verranno proposti anche ad ottobre?

Gli altri anni sapete se hanno fatto una promo nel girone d'andata ticket (sport+calcio)?
Ma da quello che ho visto in questi anni i ticket calcio e sport sonos empre attivi o proposti. Diminuendo man mano di prezzo.

Ciao

Indietro
Alto Basso