Ticket Sport e Calcio di solito......

- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo

- ticket calcio a € 79 e a € 99 (SKY su misura) = fino al 31/01/09

Tutti attivabili da Luglio a Settembre

mop invalido ha scritto:

un'offerta ticket calcio + sport esiste?

MOP per i minimondo c'è un leggero aggravio 10€ o 20€ per tipologia di offerta e può anche andare bene

c'è la limitante sul numero di pacchetti minimondo o vale per tutti?

cioè i ticket saranno sottoscrivibili a chi ha il pacchetto:

da 15€ o da 21 € :doubt:

grazie ancora

Ultima modifica:
una domanda l'offerta di questo ticket non conviene per un semplice motivo. prendiamo il ticket calcio 79 euro fino al 31 gennaio. attivandolo ora sarebbero 6 mesi di visione.

per chi ha gia mondo e cinema la differenza col pacchetto calcio sono 12 euro(51-39) ora moltiplicando 12 euro x 6 mesi sono 72 euro e non 79.
la differenza e' poca quasi nulla quindi non penso che convenga farla anche in visione del fatto che cmq ogni persona paghera anche il ritorno per cui a quel punto conviene fare upgrade al pacchetto calcio che in piu di da avendo 3 pacchetti la possibilita di avere mysky senza pagare il canone mensile...

qualora invece nei 79 euro fosse compreso anche lo sport sarei il primo ad aderire all;offerta

mop invalido ha scritto:

quindi ticket calcio 79:5 (mesi)= 15,8 euro.
invece aggiungendolo a mondo + sport costa 12 euro, giusto?
Considerando inoltre che si ha fino a tutto ottobre calcio gratis, mi sa che conviene non comprare il ticket...

Coma ha scritto:
quindi ticket calcio 79:5 (mesi)= 15,8 euro.
invece aggiungendolo a mondo + sport costa 12 euro, giusto?
Considerando inoltre che si ha fino a tutto ottobre calcio gratis, mi sa che conviene non comprare il ticket...
no, se prendi il calcio gratis fino a fine ottobre poi dopo automaticamente devi pagare il pacco calcio normalmente per tutto l'anno di contratto...:eusa_naughty:

beccaria86 ha scritto:
una domanda l'offerta di questo ticket non conviene per un semplice motivo. prendiamo il ticket calcio 79 euro fino al 31 gennaio. attivandolo ora sarebbero 6 mesi di visione.

per chi ha gia mondo e cinema la differenza col pacchetto calcio sono 12 euro(51-39) ora moltiplicando 12 euro x 6 mesi sono 72 euro e non 79.
la differenza e' poca quasi nulla quindi non penso che convenga farla anche in visione del fatto che cmq ogni persona paghera anche il ritorno per cui a quel punto conviene fare upgrade al pacchetto calcio che in piu di da avendo 3 pacchetti la possibilita di avere mysky senza pagare il canone mensile...

ma senza fare tutti sti calcoli se avete un abbonamento in scademza tra dicembre-e maggio....aggiungete calcio come pacchetto e lo vedete gratisi fino al 31 ottobre e poi pagate 15 euro al mese in piu poi 30 giorni prima della scadenza contratto disdicete il pacchetto calcio....se i mese che pagate(ovvera da novembre calcolate 15 euro al mese) sono maggiori di 79 euro allora nn vi conviene...se sono di meno vi conviene ...e ricordate che vedete solo fino al 31 gennaio con il ticket calcio...

sasa72 ha scritto:
c'è la limitante sul numero di pacchetti minimondo o vale per tutti?
cioè i ticket saranno sottoscrivibili a chi ha il pacchetto:
da 15€ o da 21 € :doubt:
grazie ancora
anche ame interessa questa cosa: io ho intrattenimento+documentari posso attivarli questi pass?Inoltre,
1) mi confermate che si pagano cn addebbito in fattura?
2) partono subito?cioè dal momento della richiesta?

attenzione

1)RAGAZZI I PREZZI sono quelli che ha riportato mop

2) i ticket sono attivabili almeno quando c'è scritto sul documento ufficiale solo da chi possedeva già un ticket

3)CONFERMATE ANCHE LE PROMO PARCO LUGLIO AGOSTO PER QUALSIASI UP DI PACCHETTO

4) per sky su misura ci sono dei piccoli ritocchi ai prezzi dei ticket

ps. tanto i ticket li mettono a tutti anche se come ripeto sul documento risulta solo per chi già possedeva

mop invalido ha scritto:

La "forchetta" di 10€ nella promo da cosa dipende?

mi spieghi cosa intendi x rateo

Nelle precedenti promozioni c'era il ticket calcio + sport a 99€ è così anche per questa?

Se no sai se c'è l'offerta combinata calcio + sport ?

grazie ancora

areraire ha scritto:
2) i ticket sono attivabili almeno quando c'è scritto sul documento ufficiale solo da chi possedeva già un ticket

Cosa vuol dire questa cosa, io che ho un abbonamento da aprile e sono in promo con il pacchetto full (15€/mese) fino a fine settembre, non posso attivarla? :icon_rolleyes:

4) per sky su misura ci sono dei piccoli ritocchi ai prezzi dei ticket

costano 10€ o 20€ circa in + rispetto a chi ha almeno mondo giusto?

ma nel caso del ticket da 99€ o 59 € quale differenza c'è con il ticket che invece costa meno?

Dipende dall'attivazione prima lo attivi e + ti costa?

avete ragione ragazzi mi spiego malissimo sono abituato al "gergo" del lavoro allora

x il bacco * le promo parco abbonati ovvero per il mese di luglio e agosto prevedono la possibilita per ogni upgrade di pacchetto ovvero l'aggiunta di un pacchetto cinema sport o calcio la visione dgli stessi per due mesi gratuiti (la promo è valida fino al 31 Agosto 2008)

X Sasa ** sul docuemnto uffiale c'è scritto che solo quelli che già hanno posseduto un ticket calcio o sport o cinema possono avere il ticket quindi in realtà non potresti attivarlo (però non sempre si seguono le regole ) tranne se poi il programma non ti blocca quando vai ad inserire il ticket (ancora non ne ho attivato uno)

Non c'è ancora SPORT& CAlcio come ticket

******ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo = vuol dire che attivi il 17 luglio hai il ticket fino alla fine di novembre ;) viene calcolato RATEO il mese dal 2 in poi altro esempio attivi il 2 di luglio sempre fino a novembre hai il ticket ok ;)

areraire ha scritto:
** sul docuemnto uffiale c'è scritto che solo quelli che già hanno posseduto un ticket calcio o sport o cinema possono avere il ticket quindi in realtà non potresti attivarlo (però non sempre si seguono le regole ) tranne se poi il programma non ti blocca quando vai ad inserire il ticket (ancora non ne ho attivato uno)
anche io sn nella su astessa situazione...ho sky su misura e non ho mai attivato i ticket....facci sapere alla tua prima attivazione se va a buon fine anche per chi non ha mai avuto i ticket attivi....:D :D :icon_bounce:

areraire ha scritto:
******ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo = vuol dire che attivi il 17 luglio hai il ticket fino alla fine di novembre ;) viene calcolato RATEO il mese dal 2 in poi altro esempio attivi il 2 di luglio sempre fino a novembre hai il ticket ok ;)
quini se ho capito bene: se attivo es. il 17 luglio questo ticket, vedo fino alla fine di novembre ( che sn + di 4 mesi ) quindi fino al 17 nov. rientra nel ticket dal 18 fino all'ultimo del mese pago il rateo...ok?:eusa_think:

certo vi farò sapere :eusa_whistle:

no il rateo è compreso nelle 49 euro e va dal 17 luglio a 1 agosto ad esempio i tuoi 4 mesi sono AGOSTO - sett. ott. nov. tutti + rateo di luglio ma è gia compreso nel prezzo di 49 euro

Indietro
Alto Basso