S
sasa72
areraire ha scritto:sasa se aspetti stasera vi porto tutte le promo parco e i ticket![]()
denghiu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
areraire ha scritto:sasa se aspetti stasera vi porto tutte le promo parco e i ticket![]()
mop invalido ha scritto:- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo
- ticket calcio a € 79 e a € 99 (SKY su misura) = fino al 31/01/09
Tutti attivabili da Luglio a Settembre
mop invalido ha scritto:- ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo
no, se prendi il calcio gratis fino a fine ottobre poi dopo automaticamente devi pagare il pacco calcio normalmente per tutto l'anno di contratto...Coma ha scritto:quindi ticket calcio 79:5 (mesi)= 15,8 euro.
invece aggiungendolo a mondo + sport costa 12 euro, giusto?
Considerando inoltre che si ha fino a tutto ottobre calcio gratis, mi sa che conviene non comprare il ticket...
beccaria86 ha scritto:una domanda l'offerta di questo ticket non conviene per un semplice motivo. prendiamo il ticket calcio 79 euro fino al 31 gennaio. attivandolo ora sarebbero 6 mesi di visione.
per chi ha gia mondo e cinema la differenza col pacchetto calcio sono 12 euro(51-39) ora moltiplicando 12 euro x 6 mesi sono 72 euro e non 79.
la differenza e' poca quasi nulla quindi non penso che convenga farla anche in visione del fatto che cmq ogni persona paghera anche il ritorno per cui a quel punto conviene fare upgrade al pacchetto calcio che in piu di da avendo 3 pacchetti la possibilita di avere mysky senza pagare il canone mensile...
anche ame interessa questa cosa: io ho intrattenimento+documentari posso attivarli questi pass?Inoltre,sasa72 ha scritto:c'è la limitante sul numero di pacchetti minimondo o vale per tutti?
cioè i ticket saranno sottoscrivibili a chi ha il pacchetto:
da 15€ o da 21 €![]()
grazie ancora
attendo pure io infoareraire ha scritto:sasa se aspetti stasera vi porto tutte le promo parco e i ticket![]()
areraire ha scritto:2) i ticket sono attivabili almeno quando c'è scritto sul documento ufficiale solo da chi possedeva già un ticket
4) per sky su misura ci sono dei piccoli ritocchi ai prezzi dei ticket
areraire ha scritto:3)CONFERMATE ANCHE LE PROMO PARCO LUGLIO AGOSTO PER QUALSIASI UP DI PACCHETTO
..cosa vuol dire?![]()
anche io sn nella su astessa situazione...ho sky su misura e non ho mai attivato i ticket....facci sapere alla tua prima attivazione se va a buon fine anche per chi non ha mai avuto i ticket attivi....areraire ha scritto:** sul docuemnto uffiale c'è scritto che solo quelli che già hanno posseduto un ticket calcio o sport o cinema possono avere il ticket quindi in realtà non potresti attivarlo (però non sempre si seguono le regole ) tranne se poi il programma non ti blocca quando vai ad inserire il ticket (ancora non ne ho attivato uno)
quini se ho capito bene: se attivo es. il 17 luglio questo ticket, vedo fino alla fine di novembre ( che sn + di 4 mesi ) quindi fino al 17 nov. rientra nel ticket dal 18 fino all'ultimo del mese pago il rateo...ok?areraire ha scritto:******ticket sport a € 49 e a € 59 (SKY su misura) = 4 mesi + rateo = vuol dire che attivi il 17 luglio hai il ticket fino alla fine di novembreviene calcolato RATEO il mese dal 2 in poi altro esempio attivi il 2 di luglio sempre fino a novembre hai il ticket ok
![]()
beccaria86 ha scritto:areraire ti mando un pm per chiederti una info...