Ticket Sport e Calcio di solito......

allora sono abbonato al pacchetto mondo + cinema ,
ho aderito al ticket calcio + sport a99 euro fino al 30 giugno 2008 ed ho multivision e HD con scandenza 1 settembre 2008

in primis volevo chiederti come mai sebbene sia scaduto il termine di visione del ticket non abbiano oscurato ancora i canali calcio e sport, riesco a vedere ancora tutto tranquillamente.

in secundis, questo e' quello che volevo chiederti mi interessa myskyhd e dal sito ho letto che per chi chiede contestualmente kyskyhd e multivion paga l'attivazione solo 49 euro. io multivion gia lo ho quindi pago cmq i 49 euro oppure devo pagare i 149 euro?

un'altra cosa che ora mi sfugge

ma col pacchetto calcio riesco a vedere i campionati esteri o ci vuole il pacchetto sport?

beccaria86 ha scritto:
un'altra cosa che ora mi sfugge

ma col pacchetto calcio riesco a vedere i campionati esteri o ci vuole il pacchetto sport?
con il paccheto calcio vedi tutte le partite di serie A e di tutti gli altri campionati stranieri in Diretta sui canali da 251 in poi

COn il pacchetto sport vedi ant. post. della serie a un apartita a scelta sky la domenica il Pom alcuni anticipi della Premier e su sky sport alcune volte anche la liga e poi tutta la uefa champion's league anche con preliminari ;) e ovviamente tutti gli altri sport ;)

areraire ha scritto:
no il rateo è compreso nelle 49 euro e va dal 17 luglio a 1 agosto ad esempio i tuoi 4 mesi sono AGOSTO - sett. ott. nov. tutti + rateo di luglio ma è gia compreso nel prezzo di 49 euro
quindi per "eliminare" il rateo dovrei sottoscrivere il ticket per es. il 1°luglio, così vedo il pacco sport nei mesi di luglio,agosto, settembre ottobre a 49/59€, giusto ora?:D

forse non riesco a spiegarmi il Rateo non si paga te lo regalano ti conviene attivare il 2 Agosto lo hai per quasi 5 mesi NON PAGHI IL RATEO NON SI PAGA :5eek:

areraire ha scritto:
forse non riesco a spiegarmi il Rateo non si paga te lo regalano ti conviene attivare il 2 Agosto lo hai per quasi 5 mesi NON PAGHI IL RATEO NON SI PAGA :5eek:
ah ok ora ho capito :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;) :D
visto che t trovo così gentile, io sn abb a sky su misura (2 generi) e pago tramite RID, per attivare questo ticket mi confermi che mi basta chiamare il call center,farlo attivare e il costo dello stesso mi viene addebitato in fattura successiva?

grira2 ha scritto:
ah ok ora ho capito :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ;) :D
visto che t trovo così gentile, io sn abb a sky su misura (2 generi) e pago tramite RID, per attivare questo ticket mi confermi che mi basta chiamare il call center,farlo attivare e il costo dello stesso mi viene addebitato in fattura successiva?

si chiama il Contact center e tranquillo attivi il ticket ;)

areraire ha scritto:

ma x chi come me ha già una promo:

sei mesi a 15€/mese con tutto aperto entro il 30 settembre devo comunicare i pacchetti che voglio lasciare.

io ho intenzione di aderire a 3 generi costo 20€ fino al 31 dicembre 2008 e

sono intenzionato al ticket sport a questo punto quando lo devo attivare?

qualche giorno prima di fine settembre in modo da non sovrapporlo con la precedente promozione?

In questo modo avrei la visione del pacchetto sport x 4 mesi : ott-nov-dic- e gen 09?

la tua è una situazione un pò piu complicata dovrei avere il tuo abbonamento a sistema per dirti cmq si dovresti appunto decidere prima del 31 agosto e poi attivare il TIcket le du epromo non si possono sovrapporre :eusa_naughty:

areraire ha scritto:
la tua è una situazione un pò piu complicata dovrei avere il tuo abbonamento a sistema per dirti cmq si dovresti appunto decidere prima del 31 agosto e poi attivare il TIcket le du epromo non si possono sovrapporre :eusa_naughty:

infatti il mio intento era:

scegliere 3 generi costo 20€/mese qualche giorno prima del 30 settembre

aderire al ticket sport 69€ subito dopo aver scelto i 3 pacchetti sopra

la promo del ticket sport è valida fino a fine settembre o sbaglio?

sasa72 ha scritto:
infatti il mio intento era:

scegliere 3 generi costo 20€/mese qualche giorno prima del 30 settembre

aderire al ticket sport 69€ subito dopo aver scelto i 3 pacchetti sopra

la promo del ticket sport è valida fino a fine settembre o sbaglio?

no ad esso se non erro 31 AGOSTO

areraire ha scritto:
no ad esso se non erro 31 AGOSTO
se i ticket si possono attivare solo entro il 31 agosto a questo punto opto per mediaset premium

ho ancora circa 2 mesi per vedere se cambiano le scadenze

gli altri anni quando scadevano i ticket sport e calcio tutti ad agosto o c'era anche settembre?

sasa72 ha scritto:
se i ticket si possono attivare solo entro il 31 agosto a questo punto opto per mediaset premium

ho ancora circa 2 mesi per vedere se cambiano le scadenze

gli altri anni quando scadevano i ticket sport e calcio tutti ad agosto o c'era anche settembre?
per adesso le promo sono fino ad agosto non escludo che ci sarà siscuro una promo a settembre ;)

areraire ha scritto:
per adesso le promo sono fino ad agosto non escludo che ci sarà siscuro una promo a settembre ;)

ok grazie ;)

aspetto una proroga sulla scadenza dell'attivazione dei ticket x settembre :)

entro fine agosto altrimenti dovrò farmi mediaset :eusa_whistle:

areraire ha scritto:
con il paccheto calcio vedi tutte le partite di serie A e di tutti gli altri campionati stranieri in Diretta sui canali da 251 in poi

COn il pacchetto sport vedi ant. post. della serie a un apartita a scelta sky la domenica il Pom alcuni anticipi della Premier e su sky sport alcune volte anche la liga e poi tutta la uefa champion's league anche con preliminari ;) e ovviamente tutti gli altri sport ;)
ma sei sicuro che Sky trasmetterà sul pacch.sport anche i preliminari della Champions' (eventualmente dal terzo turno che verrà protagoniste le italiane) ? Gli anni scorsi non li ha mai trasmessi i preliminari di Champions'...:doubt:

forzagranata ha scritto:
ma sei sicuro che Sky trasmetterà sul pacch.sport anche i preliminari della Champions' (eventualmente dal terzo turno che verrà protagoniste le italiane) ? Gli anni scorsi non li ha mai trasmessi i preliminari di Champions'...:doubt:
Ovviamente il nostro amico ha sbagliato, i preliminari di Juve & Fiorentina, come sempre sono partite vendibili singolamente quindi fino a quando non ci conoscerano gli avversari (il 1/agosto) non si sa dove andrano in onda, i diritti li puo comprare chiunque (Rai; Mediaset; La7; SportItalia e Sky).

P.S. Io spero solo che vado in onda in chiaro, xke ad agosto mi tocca andare in un posto isolato della sicilia e stare un intero mese senza sky :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Scommetto che chi paga con bollettino non può prendere questi ticket... Sbaglio ?

Indietro
Alto Basso