Ticket Sport e Calcio di solito......

virtual_nonno ha scritto:
Allora sono quelli del call center che sono un pò rimbambiti !!! Hanno detto che devono forzare il sistema e che me lo attiveranno non prima di mercoledì. Addio derby milan-inter... che bottegai quelli di scai !!!:mad:

Puoi acquistare la partita in PPV (ovvero pay per view) oppure... vai in qualche bar (o pizzeria o ristorante) e ti vedi la partita, paghi soltanto quello che mangi... ;)

ecco cosa mi hanno risposto dal servizio clienti in merito al ticket sport:

> Gentile Cliente,
>
> le comunichiamo che la sua richiesta di modifica alla composizione
> Intrattenimento - Bambini è stata registrata e si attiverà in
> automatico nell'arco della giornata.
>
> Le comunichiamo inoltre che il ticket Sport al costo di 49,00€ può
> essere inserito soltanto con un pacchetto base Mondo oppure superiore.
>
> Un cordiale saluto,
> Servizio Clienti SKY

la cosa paradossale è che ad inizio settembre ho parlato 2 volte con il call center e mi avevano confermato la possibilità di inserire il ticket sport

solo dopo il passaggio a sky su misura perchè ero in promozione con il "full" per tutto settembre

comunque ho risposto alla loro mail se me lo attivano bene altrimenti mi rivolgio a mediaset premium e a giugno 2009 disdico sky

avendo sky su misura per te il ticket costa 59 ma c'è. io l'ho chiesto stamattina

badboy ha scritto:
avendo sky su misura per te il ticket costa 59 ma c'è. io l'ho chiesto stamattina

ho notato che hanno cambiato le scritte microscopiche del ticket sport:

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_ticket_sport.shtml

ecco cosa trovi scritto:

Se ami lo Sport, non perderti l’emozione della UEFA Champions League e tutte le gare di Formula 1™, dai giri di prova alle gare ufficiali. E poi le sfide dell’NBA, il Campionato italiano maschile di basket Serie A, la Ryder Cup 2008 di golf ma anche l’Heineken Cup e la Guinness Premiership di rugby. 13 canali dedicati a tutte le discipline sportive, compreso SKY Sport24, il nuovo canale di news e aggiornamenti sportivi 24 ore su 24. Puoi seguire oltre 4000 ore di diretta e 1700 ore di eventi in HD2.

Il pacchetto SPORT può essere tuo per quattro mesi a soli 49€1!

Per aderire all’offerta, chiama il numero 199.100.400 e premi il tasto 1.

Tariffa max da rete fissa pari a 0,15 euro/min. iva inclusa. Il costo da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

1 - Offerta valida fino al 31/10/2008 per clienti con abbonamento ad almeno Mondo che non abbiano ancora sottoscritto il pacchetto Sport. Aderendo all’offerta l’abbonato avrà la possibilità di vedere gratuitamente il pacchetto Sport fino al 31/12/2008: la visione gratuita gli sarà riconosciuta sotto forma di sconto in fattura per un importo pari al valore del pacchetto Sport. A decorrere dal 1/1/2009, l’abbonato inizierà a pagare il prezzo di listino previsto per il pacchetto Sport ed il/i pacchetto/i da lui già sottoscritto/i in precedenza.
2 - All’abbonato sarà richiesto il pagamento di 99 euro a titolo di attivazione del servizio SKY HD, ove tale servizio sia richiesto. Presupposto per la fruizione del servizio SKY HD è la sottoscrizione di un abbonamento annuale con pagamento cc o rid, l’adesione al Servizio HD ed il possesso di un televisore HD, con connessione HDMI e protocollo HDCP. L’abbonato al pacchetto Sport - che abbia richiesto il servizio SKY HD - vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport disponibili in Alta Definizione. Il decoder SKY HD è concesso in comodato d’uso gratuito per l’intera durata dell’abbonamento.

ma chi attiva questo ticket poi si trova il pacchetto sport per 12 mesi in totale?

hanno utilizzato lo stesso link per ingannare le persone questo non è + un ticket ma un'aggiunta di pacchetto :eusa_naughty:

Mi trovo nella fattura di novembre 2008 l'importo di 64€

io ho solamente sky su misura da 15€

Se mi hanno inserito il ticket sport (non visualizzo la fattura in pdf :eusa_wall:) dopo avermi mandato una mail in cui stava scritto che non si poteva attivare il ticket sport a chi aveva su sky su misura

posso far cambiare la fattura e riportarla a 15€ o la devo pagare lo stesso?

Conviene bloccare il RID?

grazie ancora a chi mi volesse dare una mano.

sasa72 ha scritto:
ecco cosa mi hanno risposto dal servizio clienti in merito al ticket sport:

> Gentile Cliente,
>
> le comunichiamo che la sua richiesta di modifica alla composizione
> Intrattenimento - Bambini è stata registrata e si attiverà in
> automatico nell'arco della giornata.
>
> Le comunichiamo inoltre che il ticket Sport al costo di 49,00€ può
> essere inserito soltanto con un pacchetto base Mondo oppure superiore.
>
> Un cordiale saluto,
> Servizio Clienti SKY

la cosa paradossale è che ad inizio settembre ho parlato 2 volte con il call center e mi avevano confermato la possibilità di inserire il ticket sport

solo dopo il passaggio a sky su misura perchè ero in promozione con il "full" per tutto settembre

comunque ho risposto alla loro mail se me lo attivano bene altrimenti mi rivolgio a mediaset premium e a giugno 2009 disdico sky

Non è paradossale che un'offerta abbia un periodo di validità. :evil5:

Indietro
Alto Basso