Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A partire da ieri, i clienti Tim con vecchi profili tariffari hanno ricevuto un bel messaggino nel quale si comunica che la loro conveniente tariffa con meccanismo di autoricarica sarà rimodulata.
Dettagli
aristocle ha scritto:L'URL è errato.
Di quale profilo si trattava?
No, sarà semrpe una autoricarica, se sceglierai di attivarla. Ma sarà più legata a scadenze e simili.Paolo1969 ha scritto:In pratica, tutti coloro che hanno un vecchio profilo che prevede l'autoricarica, dal 6 agosto non ce l'avrà più. Diventerà una normale tariffa senza autoricarica.![]()
serreb ha scritto:Copio notizia che sennò andava persa...
A partire da ieri, i clienti Tim con vecchi profili tariffari hanno ricevuto un bel messaggino nel quale si comunica che la loro conveniente tariffa con meccanismo di autoricarica sarà rimodulata.
Di seguito i dettagli con il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del gestore.
cut
.
Il vecchio piano tariffario rimane come prima, eccetto l'autoricarica. Se vuoi mantenerla devi fare una ricarica di almeno 15 euro al mese. E in ongi caso cambia il meccanismo, che non è più sugli effettivi minuti di chiamate ricevute, ma sul numero delle chiamate stessedinoco ha scritto:NON ho capito un bel niente
In che senso unica 10: io pago 5 cent per parlare con il numero del duetto, 10 cent per parlare con tutti i Tim e Telecom, 35 cent per tutte le altre telefonate.serreb ha scritto:dovrebbe. anche io ce l'avevo, ma una volta passati all'euro, è diventata Unica 10
serreb ha scritto:L’offerta durerà 90 giorni, poi basterà ricaricare almeno 15€ ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno!
Che per i primi 3 mesi la promozione dell'autoricarica rimane attiva, dopo rimane attiva solo se fai una ricarica di 15 euro al mese.dinoco ha scritto:Non ho capito questo passaggio
qualcuno può aiutarmi?
grazie
supernino ha scritto:Che per i primi 3 mesi la promozione dell'autoricarica rimane attiva, dopo rimane attiva solo se fai una ricarica di 15 euro al mese.
Che ogni mese, se ricarichi di 15€ la promozione rimane attiva, altrimenti decade.dinoco ha scritto:scusa ma sono un po duro
ma cosa vuol dire "ogni 30 giorni per rinnovarla fino ad un anno!"
grazie anticipatamente