e9355
Digital-Forum Friend
Finché non li costringono lo aumenteranno anche, altro che gratis.Il servizio DEVE essere gratis. A loro non costa niente, è solo guadagno. Punto.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finché non li costringono lo aumenteranno anche, altro che gratis.Il servizio DEVE essere gratis. A loro non costa niente, è solo guadagno. Punto.
Contenti loro, io ho cambiato operatore. Non mi faccio di certo spennare...Finché non li costringono lo aumenteranno anche, altro che gratis.![]()
Idem, sono con Sky a € 22,90mese per 12 mesi e.costo di attivazione gratis.Contenti loro, io ho cambiato operatore. Non mi faccio di certo spennare...
Vedo che diversi operatori hanno il chi è a pagamento, prima ero con Tiscali e pagavo 2€ per il chi è, Wind tre e a pagamento Vodafone non so ora che sono con Tim ho il chi è attualmente gratuito fintanto che è gratuito lo tengoContenti loro, io ho cambiato operatore. Non mi faccio di certo spennare...
postemobile sul fisso è gratuitoVedo che diversi operatori hanno il chi è a pagamento, prima ero con Tiscali e pagavo 2€ per il chi è, Wind tre e a pagamento Vodafone non so ora che sono con Tim ho il chi è attualmente gratuito fintanto che è gratuito lo tengo
Ci mancherebbe anche che fosse a pagamento, il fisso funziona su rete mobile con SIM.postemobile sul fisso è gratuito