TIM fisso: sparito l'Id chiamante

Contenti loro, io ho cambiato operatore. Non mi faccio di certo spennare...
Idem, sono con Sky a € 22,90mese per 12 mesi e.costo di attivazione gratis.
Il prossimo giugno passerò a Vodafone a € 22,90/mese con prezzo bloccato per 24.mesi, senza costo di attivazione, SIM dati inclusa nel prezzo con 50 GB/mese, poi si vedrà, magari poi andrò con l'Absolute di WindTre in convergenza con la SIM WindTre. In tutti i casi in tutte queste offerte sono incluse le chiamate illimitate, con WindTre InVista costa € 2/mese.

Contenti loro, io ho cambiato operatore. Non mi faccio di certo spennare...
Vedo che diversi operatori hanno il chi è a pagamento, prima ero con Tiscali e pagavo 2€ per il chi è, Wind tre e a pagamento Vodafone non so ora che sono con Tim ho il chi è attualmente gratuito fintanto che è gratuito lo tengo

Vedo che diversi operatori hanno il chi è a pagamento, prima ero con Tiscali e pagavo 2€ per il chi è, Wind tre e a pagamento Vodafone non so ora che sono con Tim ho il chi è attualmente gratuito fintanto che è gratuito lo tengo
postemobile sul fisso è gratuito

Ho scoperto oggi che sulla la mia bolletta c'è una voce "chi è" con importo pari a zero. In calce nella sezione "per saperne di più..." c'è una dicitura che indica "Sulla tua linea è attivo il servizio Chi è gratuito fino al 07/09/2025".

Ho la linea da tanti anni, ho sempre visualizzato il numero del chiamante e non ho mai dovuto pagare nulla.

Da settembre inizieranno a fatturarmi i 4 euro? Se si, cè una procedura per farselo disattivare? Solo tramite il 187?

Indietro
Alto Basso