Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem, al momento nessuna comunicazione in merito nemmeno a me nell'ultima fattura ricevuta con scadenza il 7 giugno.nella mia bolletta di giugno nessun accenno prossimamente al chi e' a pagamento , thx tim!
Se ti riferisci al chi è, si paga 3 euro al mese.
Ad alcuni è incluso gratis, mentre altri lo pagano
Recentemente c'è stato un tentativo di risoluzione per la TIM della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Alcuni utenti hanno scelto di avere gratuitamente e temporaneamente il servizio dell'id del chiamante come forma di rimborso a seguito della pubblicizzazione in bolletta. In questo specifico caso il servizio è una forma di rimborso ed ha un carattere temporaneo.
Recentemente c'è stato un tentativo di risoluzione per la TIM della questione tariffe telefoniche a 28 giorni e fatturazione. Alcuni utenti hanno scelto di avere gratuitamente e temporaneamente il servizio dell'id del chiamante come forma di rimborso a seguito della pubblicizzazione in bolletta. In questo specifico caso il servizio è una forma di rimborso ed ha un carattere temporaneo.
Risposta al post con notevole ritardo, perché appena iscritto. Questo accade per soli fini di lucro, contrariamente alla totalità delle aziende di telecomunicazioni nel mondo dove, per la natura della tecnologia stessa (digitale) la linea trasporta in automatico le informazioni del chiamante senza alcun bisogno di ricorrere a procedure aggiuntive di nessun tipo, sia tecnologiche che amministrative. È un'assoluta vergogna che si cerchi di fare profitto anche su queste caratteristiche intrinseche di un servizio. Qualunque altro gestore non ha pensato minimamente a fare una cosa del genere. Questo la dice lunga su come l'azienda si muove nei confronti dei suoi clienti. Ancora più incredibile che nessuna associazione dei consumatori abbia investigato e sporto reclami. Solo 3 euro? Moltiplicato per almeno un milione al mese, fatevi un po' di conti.Ciao, non so per quale diavolo di motivo ma da qualche giorno sul display del telefono fisso non compare più l'Id chiamante. Io giuro di non aver fatto nessun cambiamento alle opzioni del telefono o della linea. Ho chiamato il 187 ma è come perder tempo. Che può essere?
Mi risulta ora sia 4 euro mensili il costo del chi e' TIM...Solo 3 euro?
E una furbata ma non è contro la legge e la telefonia è un mecatolibero ci sono altri 1000 operatori si po' cambiareRisposta al post con notevole ritardo, perché appena iscritto. Questo accade per soli fini di lucro, contrariamente alla totalità delle aziende di telecomunicazioni nel mondo dove, per la natura della tecnologia stessa (digitale) la linea trasporta in automatico le informazioni del chiamante senza alcun bisogno di ricorrere a procedure aggiuntive di nessun tipo, sia tecnologiche che amministrative. È un'assoluta vergogna che si cerchi di fare profitto anche su queste caratteristiche intrinseche di un servizio. Qualunque altro gestore non ha pensato minimamente a fare una cosa del genere. Questo la dice lunga su come l'azienda si muove nei confronti dei suoi clienti. Ancora più incredibile che nessuna associazione dei consumatori abbia investigato e sporto reclami. Solo 3 euro? Moltiplicato per almeno un milione al mese, fatevi un po' di conti.
Grazie per aver recuperato questo mio vecchio post. Hai ragione, è un prezzo esagerato, nel frattempo ho cambiato operatore e ovviamente l'id chiamante è inclusoRisposta al post con notevole ritardo, perché appena iscritto. Questo accade per soli fini di lucro, contrariamente alla totalità delle aziende di telecomunicazioni nel mondo dove, per la natura della tecnologia stessa (digitale) la linea trasporta in automatico le informazioni del chiamante senza alcun bisogno di ricorrere a procedure aggiuntive di nessun tipo, sia tecnologiche che amministrative. È un'assoluta vergogna che si cerchi di fare profitto anche su queste caratteristiche intrinseche di un servizio. Qualunque altro gestore non ha pensato minimamente a fare una cosa del genere. Questo la dice lunga su come l'azienda si muove nei confronti dei suoi clienti. Ancora più incredibile che nessuna associazione dei consumatori abbia investigato e sporto reclami. Solo 3 euro? Moltiplicato per almeno un milione al mese, fatevi un po' di conti.
Anche con Infostrada il servizio è a pagamento e non è vero che è gratuito con la fibra.E una furbata ma non è contro la legge e la telefonia è un mecatolibero ci sono altri 1000 operatori si po' cambiare
P. S che poi da quello che ho letto è a pagamento solo per le linee normali chi ha ADSL ho fibra e gratuito
a ok mi sembrava di aver letto cosiAnche con Infostrada il servizio è a pagamento e non è vero che è gratuito con la fibra.
In passato solo per alcune offerte. Contattando la chat su Facebook si hanno buone possibilità di farsi attivare il Chi è scontato del 50%.Anche con Infostrada il servizio è a pagamento e non è vero che è gratuito con la fibra.
Forse sarei disposto a pagare un centesimoIn passato solo per alcune offerte. Contattando la chat su Facebook si hanno buone possibilità di farsi attivare il Chi è scontato del 50%.
Il servizio DEVE essere gratis. A loro non costa niente, è solo guadagno. Punto.In passato solo per alcune offerte. Contattando la chat su Facebook si hanno buone possibilità di farsi attivare il Chi è scontato del 50%.