Anche a meProblemi continui in tutti i canali questa sera..devo sempre riavviare il decoder..a qualcun altro succede?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a meProblemi continui in tutti i canali questa sera..devo sempre riavviare il decoder..a qualcun altro succede?
Anche a me
Comunque era più di 1 mese che non mi si presentavano blocchi .. ma se reinizia è la volta buona che disdicoE' un problema che persiste anche adesso,domani sento cosa mi dicono..
Comunque era più di 1 mese che non mi si presentavano blocchi .. ma se reinizia è la volta buona che disdico
Anche a me! Non su tutti i canali... Anche questa sera....voi avete segnalato?Infatti era da un pezzo che non si presentavano blocchi,ma questa sera era una cosa indecente,mai avuto problemi cosi' persistenti mi sono perso mezza partita..ma io devo ancora capire se questi blocchi sono dovuti da sky o se la colpa e' esclusivamente dei server della TIM che ritrasmette il segnale..
Io Roma. Aperto ticket. Cmq ora sembra che rivadaDa che parte d'italia siete voi che avete gli stessi problemi?
Aprite segnalazioni...tutti..anche qua a pesaro, non funziona nulla. sono in****ato nero. pagare per non vedere nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aprite segnalazioni...tutti..
Altrimenti è inutile
Dall'area riservata....come devo fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dall'area riservata....