Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Comunque era più di 1 mese che non mi si presentavano blocchi .. ma se reinizia è la volta buona che disdico

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti era da un pezzo che non si presentavano blocchi,ma questa sera era una cosa indecente,mai avuto problemi cosi' persistenti mi sono perso mezza partita..ma io devo ancora capire se questi blocchi sono dovuti da sky o se la colpa e' esclusivamente dei server della TIM che ritrasmette il segnale..

Ultima modifica:
Infatti era da un pezzo che non si presentavano blocchi,ma questa sera era una cosa indecente,mai avuto problemi cosi' persistenti mi sono perso mezza partita..ma io devo ancora capire se questi blocchi sono dovuti da sky o se la colpa e' esclusivamente dei server della TIM che ritrasmette il segnale..
Anche a me! Non su tutti i canali... Anche questa sera....voi avete segnalato?

Non si vede piu' nienteeeeee canali sport e calcio completamente in tilt,ma cosa sta succedendo.
Ieri sera mi si era presentato lo stesso problema,cmq ho segnalato questa mattina a SKY e mi hanno detto che stanno verificando,adesso invio nuova segnalazione

Ultima modifica:
Canali 2xx non funzionano.. poi uno non si deve incaxxa

Pisa.. e si lra funziona ma con qualità pessima

Altro problema che ho rilevato per circa dieci secondi girando i canali,mi restano come degli squadrettamenti che rendono oscena la visione,anche a voi succede?

Genova, tutto bloccato. Problemi anche sull'On Demand da Fire Stick, direi che c'è qualche problema sulla piattaforma. Era un pò che non succedeva mi mancava quasi :laughing7:

anche qua a pesaro, non funziona nulla. sono in****ato nero. pagare per non vedere nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se qualcuno puo spiegare mi sarebbe d aiuto

ma era già successo un macello del genere?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso