Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Comunque vorrei sottolineare una cosa:
i problemi di visione (sia in passato che quelli ultimi di martedì...) li ho avuti QUASI SOLAMENTE con le partite di Serie A, una cosa stranissima.
Soprattutto sapete in che situazioni?
Quando le riprese inquadrano i giocatori in primo piano e sullo sfondo ci sono i cartelloni pubblicitari illuminati a bordo campo (soprattutto quelli con i colori bianchi...) e spesso in questi casi si blocca del tutto la visione con schermo blu o per un paio di secondi con "Problemi di Visione".
Altra cosa (sempre quasi solo con le partite di Serie A), di minore gravità tutto sommato, i colori rossi e blu da certe prospettive si vedono "tremolanti"...
Per il resto (F1, MotoGp, tennis, NBA, cinema, serie tv, Eurosport, SkySport24, SkyTg24, National Geographic, Sky Arte...) se in 2 anni e mezzo è capitato 2 volte un blocco di visione è tanto... (tralascio le 3-4 volte che mi è saltato Internet...).
Sky OnDemand? NEANCHE un problema...

Negli ultimi 2 mesi erano quasi spariti questi problemi di visione, poi tra martedì e mercoledì sono ricomparsi con annessi i problemi "gravi" di visione di cui voi parlavate in questi giorni (e solo con la Serie A...)
Ora in questo weekend neanche un problema, ma ormai avrò Sky Q giovedì e bye bye Tim-Sky (anche perchè la storia dei canali Premium Cinema non disponibili su Tim-Sky mi ha rotto parecchio le scatole...)

anche stasera tutto bloccato. nemmeno skygo funziona. da voi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo 10 minuti di problema sul canale, si è ripreso per la partenza della moto gp. Speriamo che regga.

Vero...anche qui...stavo vedendo gambero Rosso....schermata blu.
Io apro di nuovo segnalazione subito. Fatelo anche voi

Tutto bloccato di nuovo, sia juve-napoli che MotoGP...dopo tre riavvii forzati del decoder mi sono stufato e lascio perdere... Sky go invece funziona, ma a me funziona sempre almeno quello.

Mi spiegate come aprire segnalazioni che non ho ancora capito

altro che segnalazione. lo butto dalla finestra

Io aperto incident.
Se non lo fate, le segnalazioni non salgono di livello e chi può risolvere ste cose nemmeno lo sa.

Idem qua, la situazione è leggermente più stabile con gli SD ma ho visto ben poco. In una delle domeniche sportive più importanti, sistema in down. Forse stavolta se mi fanno recedere gratuitamente accetto.

Idem qua, la situazione è leggermente più stabile con gli SD ma ho visto ben poco. In una delle domeniche sportive più importanti, sistema in down. Forse stavolta se mi fanno recedere gratuitamente accetto.

ti possono fare recedere gratuitamente?

ti possono fare recedere gratuitamente?

Un anno fa quando questa situazione era all'ordine del giorno me l'hanno proposto. Alla fine ho tenuto tutto e un anno me l'han scontato. Mi son lamentato parecchio, con educazione ma era una vergogna...

sono tornato a casa da poco,tutto bloccato juve napoli,certo che e' proprio una vergogna,adesso stanno esagerando.
E' una manovra per far passare i clienti al satellite?per
me possono andare a quel paese

Ultima modifica:
sono tornato a casa da poco,tutto bloccato juve napoli,certo che e' proprio una vergogna,adesso stanno esagerando.
E' una manovra per far passare i clienti al satellite?per
me possono andare a quel paese

si bloccava anche skygo. fai un po’ tu

ovvio è finito tutto. ste cose succedevano con le iptv illegale quando c’erano i grandi eventi. che pena

Confermo ahimè i problemi di visione stasera per Juventus-Napoli, alle 20.46 il primo blocco, riavvio il decoder, torno sul 201 e dopo 1 minuto di nuovo blocco totale.
Ho dovuto guardare la partita su Sky Go (che mi ha sempre funzionato da quando lo uso, sia su tablet Samsung, sia su Ipad che su PC).
Ho guardato sul 208 la MotoGp, che invece si vedeva perfetta...

Il 26 sarà (grattatina...:laughing7:) un bel giorno... :D

Anche ieri sera una tragedia, blocchi continui e praticamente niente partita e motogp, almeno si vedeva in sd regolarmente
Ma è uno scandalo, ho già fatto segnalazione...... voglio risoluzione gratuita e passaggio a parabola gratis
E' un vero scandalo!

199€ tutto compreso (e chiedendo di mantenere gli anni "extra")

Unica cosa il tecnico deve vedere come installare la parabola (in base a come voglio io): se fa l'installazione "standard" non pago niente in più, se invece la voglio "personalizzata" (credo riguardi se voglio il filo che passi all'interno del muro o roba del genere...) pago lì per lì in contanti al tecnico 40€, così per telefono mi hanno detto...
Una cosa che devo decidere sul momento, a seconda di come verrebbe il lavoro...

P.S: 199€ perchè ho ordinato Sky Q...

Perfetto grazie mille...c'è solo da capire se a te hanno fatto tutto compreso perché hai preso sky q o se è cosi anche con il passaggio alla parabola standard :eusa_think:

Volevo aspettare l'arrivo di sky q black per capire come muovermi, ma dopo l'esperienza di mercoledi e di ieri sera non ci sto più a pagare per non vedere nulla

Indietro
Alto Basso