Salve a tutti. A breve sarà disponibile la fibra TIM nella mia zona, ed avrei un dubbio riguardo quest'offerta. La visione dei canali tramite questo sistema è fluida come il satellite? Per intenderci, durante la visione degli eventi sportivi come calcio e tennis in HD, saranno trasmessi a massimo framerate o verrà limitato a 25/30 fps con relativa visione di microlag? Grazie mille
E' probabile che nella tua zona non avrai problemi.
Io sono abbonato Sky da tanti tanti anni...forse prima che GoldMaster nascesse....sono passato dalla parabola (ma non c'era MySky a quei tempi e nemmeno l'hd), all'IPTV di Telecom (che ha sempre funzionato , rigorosamente non in hd), e poi, quando, nel giugno 2015 Telecom è diventata TIM e ha creato TIMSKY , sono stato invitato espressamente a passare al nuovo sistema (FIBRA + MYSKYHD), con un'offerta promozionale, quindi con uno sconto a termine.
Il contratto non dura a vita, per fortuna, ha una scadenza naturale. Ovviamente se TIM o SKY non risolvono il problema centinaia di volte segnalato, darò la disdetta a tutti e due, senza pagare penali.
Se qualcuno poi vuol considerare la Liguria intera o anche solo la città di Genova come "zona depressa", bhe , qui abbiamo fior di avvocati e sarà interessante sviluppare questa teoria nella sede opportuna.
Sono sicuro che il Forum sia di grande utilità proprio perché raccoglie TUTTE le segnalazioni.