Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Grazie! Immagino sia lo stesso per che ha la fibra. Ricordavo di aver letto il contrario ma non riesco a trovare la discussione, probabilmente ho letto male.

si, se non stai guardando canali Sky o hai registrazioni attive avrai banda piena. anche se sei su un canale del digitale terrestre non consumi dati internet e hai banda piena. (p.s. sono su fibra.)

si, se non stai guardando canali Sky o hai registrazioni attive avrai banda piena. anche se sei su un canale del digitale terrestre non consumi dati internet e hai banda piena. (p.s. sono su fibra.)

Perfetto grazie mille! valuterò la cosa, per il momento ho una 20mega tiscali, ma stanno per attivare la fibra. In questo momento uso Now Tv ma mi manca la qualità che avevo via sat nella casa dei miei.

Un chiarimento, probabilmente è già stato scritto ma spulciando le numerose pagine non ho trovato risposta,
Se il decoder Sky è in standby, la banda disponibile per la navigazione o altri servizi tipo Netflix è del 100% o il decoder Sky ha una banda dedicata indipendentemente dall'utilizzo?
in parole povere se ho una linea da 100mega (magari!) e spengo il decoder sky, posso usufruire di tutti e 100 mega di banda?
Se il decoder è in standby non occupa banda, a meno che tu non stia registrando qualcosa naturalmente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Provo a fare una domanda difficile: cosa succede se portate il decoder in un'altra abitazione con linea TIM? Cioè, supponiamo che uno di voi abbonati Tim Sky abbia due case, entrambe con linea TIM, il decoder Sky funziona solo nell'abitazione su cui è in essere l'abbonamento Tim Sky oppure in qualunque abitazione con linea TIM? Per dire, con l'abbonamento via sat, si può senza problemi portare il decoder in qualunque altra casa, basta che ci sia già la parabola.

Non funziona perché l'abbonamento iptv è associato alla linea

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Il modem fibra e' obbligatorio acquistarlo da loro quando si attiva la tim sky?o posso comprarlo io tramite negozio?perche' vedo che te lo danno a quasi 4 € per 48 mesi..sembra una fregatura

Il modem fibra e' obbligatorio acquistarlo da loro quando si attiva la tim sky?o posso comprarlo io tramite negozio?perche' vedo che te lo danno a quasi 4 € per 48 mesi..sembra una fregatura

Si purtroppo ti devi far dare il modem dalla TIM poi se vuoi puoi cambiarlo con uno che ti piace di più

Si purtroppo ti devi far dare il modem dalla TIM poi se vuoi puoi cambiarlo con uno che ti piace di più

:5eek: ma andrei a pagare questo modem intorno ai 190 € alla fine dei 48 mesi..ma stanno scherzando? non ho potuto ancora attivare questa offerta perche' la fibra devono ancora metterla in funzione nella mia via,ma fino a fine luglio l'offerta diceva che il modem era in comodato gratuito..che fregatura da adesso

:5eek: ma andrei a pagare questo modem intorno ai 190 € alla fine dei 48 mesi..ma stanno scherzando? non ho potuto ancora attivare questa offerta perche' la fibra devono ancora metterla in funzione nella mia via,ma fino a fine luglio l'offerta diceva che il modem era in comodato gratuito..che fregatura da adesso

eh lo so ma è così purtroppo

Buonasera! Mi servirebbe una lista dei canali ricevibili con il decoder, esclusi ovviamente quelli sintonizzati dal digitale terrestre. Dove posso trovarla? Saluti.

Buongiorno, sono nuovo, volevo fare una domanda:

Ho letto in diverse parti della discussione che Sky TIM, indipendentemente dalla velocità download che si abbia, arriva con un segnale di circa 30 secondi in ritardo a causa proprio della tecnologia in sè per sè: mi chiedevo quindi se questa tecnologia funziona proprio così e sarà così "per sempre", oppure se in un futuro (lontano o vicino) si potrà arrivare ad avere una ricezione contemporanea a quella della parabola.

Grazie

Buongiorno, sono nuovo, volevo fare una domanda:

Ho letto in diverse parti della discussione che Sky TIM, indipendentemente dalla velocità download che si abbia, arriva con un segnale di circa 30 secondi in ritardo a causa proprio della tecnologia in sè per sè: mi chiedevo quindi se questa tecnologia funziona proprio così e sarà così "per sempre", oppure se in un futuro (lontano o vicino) si potrà arrivare ad avere una ricezione contemporanea a quella della parabola.

Grazie

Sarà così per sempre non potrai avere una ricezione contemporanea alla parabola

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vi funziona a voi TimSky ?? mi dice su ogni canale di sky "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi." come mai ?

Se non è un problema a livello nazionale può essere che sia il decoder, quelle 2 volte che mi è capitato ho spento il decoder togliendo l'alimentazione, atteso 10 secondi e poi riacceso tutto. A me ha funzionato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Se non è un problema a livello nazionale può essere che sia il decoder, quelle 2 volte che mi è capitato ho spento il decoder togliendo l'alimentazione, atteso 10 secondi e poi riacceso tutto. A me ha funzionato

Adesso funziona.. ma che rottura ogni volta.

Sono i decoder di bassa qualità, anche sul satellite hanno problemi simili

Perdonate ancora. Avrei bisogno di un piccolo aiuto. Mi servirebbe un elenco dei canali ricevibili con sky-tim: ho dei dubbi sul fatto che canali come rai4, CNN, fox, tv2000, arte, siano disponibili anche via IPTV. Potete aiutarmi?

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso