Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ieri avevo problemi su Sky tg24hd. Gli altri canali HD andavano bene (discovery e history).

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Effettivamente sembra che vada meglio, ma mi lascia perplesso il fatto che si scateni una "tempesta" ogni volta che ci sono le partite di calcio....poi sento parlare di banda ultralarga, di palazzi cabalti, di piani nazionali.....mha! Ho girato gli Stati Uniti in lungo e in largo, ma lì è la stessa cosa alzare la cornetta di un vecchio telefono oppure usare skype o la posta elettronica o qualsiasi messenger, stessa velocità...istantanea.

Da stasera ho notato molti canali HD che si vedono tutti spixellati come se fosse un segnale disturbato/assente della parabola/digitale terreste. Ovviamente nom ho problemi di banda, qualcuno ha lo stesso problema?

La solita storia

Da stasera ho notato molti canali HD che si vedono tutti spixellati come se fosse un segnale disturbato/assente della parabola/digitale terreste. Ovviamente nom ho problemi di banda, qualcuno ha lo stesso problema?

Sì , è lo stesso problema , va e viene.

E' andata bene

Questa volta la tempesta del calcio è passata liscia...nessun problema.:)

Ragazzi disdicendo TimSky disdico anche la parte internet oppure solo Sky ? a me interessa solo disdire la parte sky..

Cosa intendete che non vi va l'interattivita? Tipo il tasto ad esempio?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Esatto.. Schiaccio il tasto verde su tg24 sport24 f1... Ecc... E nulla...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

aggiornamento..... sky dice che è a conoscenza del problema... è a carattere nazionale e nell'arco di poche settimane risolveranno comunicando la risoluzione tramite messaggio su decoder... mah.. speriamo...

A me il tasto verde ha sempre funzionato, solo che va tenuto premuto e non cliccato e basta. Ad esempio ora su skysport24 ho tenuto premuto, viene l. Scritta caricamento in basso a destra e ora ho davanti il menu interattivo

d8629fff97afa02d61d89ece5288bc10.jpg

Ciao dopo alcuni blocchi nel segnale ora su tutti i canali mi esce canale non disponibile! Niente guida e niente on demand ! Ovviamente con speed test ho i miei 28 mb. Provato anche reset decoder togliendo alimentazione. Sky non mi risponde. Soluzioni?

Indietro
Alto Basso