TheClairvoyant
Digital-Forum Senior Master
non mi funzionano i canali sky anche a voi non funzia ? anzi sono propio spariti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento dopo intervento di sky e vari reset: schermo blu con messaggio di connessione interrotta. Unica cosa possibile riavviare il decoder!
Stamattina funziona. Messaggio di ripristino andato a buon fine. Il decoder si è riavviato ed ora vedo nuovamente i canali. Perso tutte le registrazioni pianificate.
A me il tasto verde ha sempre funzionato, solo che va tenuto premuto e non cliccato e basta. Ad esempio ora su skysport24 ho tenuto premuto, viene l. Scritta caricamento in basso a destra e ora ho davanti il menu interattivo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io.... Ma non dipende da dove abiti ma da come è messa la tua zona a copertura... Comunque io sono abbastanza contento..Salve a tutti, io abito in provincia di Modena ed ho Tim Smart Fibra. Qualcuno in zona ha Tim-Sky ?
Come Funziona ?
Grazie
Problemi sui canali... Sintonizzatevi più tardi... Zona provincia di Modena... Succede ad altri...?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io.... Ma non dipende da dove abiti ma da come è messa la tua zona a copertura... Comunque io sono abbastanza contento..
....
Ciao, io ho la fibra che in Wifi sul pc viaggia sui 30-40 Mbps
Saluti
giorni fa una registrazione effettuata selezionando il programma dalla guida tv non è andata a buon fine (si è bloccata all'incirca a metà programma), e stamattina guardando Edicola Fiore su Sky Uno si bloccava spesso l'immagine...non vorrei se dovessi avere necessità di registrare una partita ritrovarmi ad es. solo il primo tempo![]()