Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Ciao avete ancora problemi con l'audio? Altra domanda on demand diverrà Hd anche su iptv ? Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ciao,
Si sì ancora problemi e comunque non ho capito se e quanti hanno lo stesso problema e perché non lo correggono .
Ad ogni modo ho proceduto al recesso perché quelli di Sky è come se non lo considerassero un loro servizio e quindi occorre chiamare altri numeri e Telecom.
Sono basito e deluso .
Per quasi un anno tutto sommato era stato un bel servizio ma ho capito che non ci si può fidare.

:(

Ciao,
Si sì ancora problemi e comunque non ho capito se e quanti hanno lo stesso problema e perché non lo correggono .
Ad ogni modo ho proceduto al recesso perché quelli di Sky è come se non lo considerassero un loro servizio e quindi occorre chiamare altri numeri e Telecom.
Sono basito e deluso .
Per quasi un anno tutto sommato era stato un bel servizio ma ho capito che non ci si può fidare.

:(

hai fatto il cambio tecnologia o proprio ti sei tolto?

Ho proprio deciso di recedere dal l'abbonamento. Il cambio di tecnologia non è quello che voglio. A me piaceva proprio il sistema iptv ma è da quasi un mese che dura questo problema e ho capito che con Tim Sky non si ha l'assistenza che dovrebbe esserci ad un costo del genere.

l'audio lo risolveranno e l'on demand arriverà entro marzo.
Spero di sì, ma avrebbero dovuto risolverlo da un pezzo, ed ancora non l'hanno fatto. Nel frattempo i soldi se li intascano per intero senza offrire il servizio che dovrebbero. Capisco qualche giorno, ma qui siamo già ad un mese...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Avete problemi anche voi ai canali 200-201 ecc; riparte sempre da quel punto e si blocca fino ad un cambio canale; ho provato a togliere corrente... niente... stanno esagerando con i problemi... davvero....

Problemi con Fox

Avete problemi anche voi ai canali 200-201 ecc; riparte sempre da quel punto e si blocca fino ad un cambio canale; ho provato a togliere corrente... niente... stanno esagerando con i problemi... davvero....

A me appare il messaggio "Problemi sul canale. Sintonizzati più tardi", solo su FOX, ma dura pochi secondi, poi la trasmissione riprende.
Stranamente durante la pubblicità va tutto bene...

Ciao a tutti, a novembre ho dato disdetta a SKY perché per lavoro sono costretto a passare a fastweb e ieri mi ha chiamato un commerciale SKY chiedendomi il perché della disdetta, spiegato il motivo mi dice che adesso è possibile mantenere iptv anche con fastweb...gli dico se è sicuro se per caso non sta parlando di Now tv ma lui insiste che è proprio iptv. Rifiuto comunque r cerco info ma da nessuna parte leggo nulla. Qualcuno sa per caso qualcosa a riguardo? Ciao e grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anche se è la prima volta che sento una cosa del genere non è detto che non sia vero, è possibile che pur di non perdere un cliente gli consentano l'utilizzo anche tramite rete Fastweb.

Del resto il contratto per l'IPTV tra TIM e Sky non è in esclusiva e Fastweb già trasmetteva Sky tramite IPTV anni fa, magari a livello tecnico sono pronti ma non ancora a livello commerciale.

Ma sono l'unico che si ritrova spesso il canale AXN sul 127?mi succede in continuazione,comincio a credere che sia un problema del mio decoder sky

sembra una barzelletta,il canale AXN HD me lo ritrovo sul 208 al posto di skymotogp..adesso non mi interessa ma se capitasse durante una gara in diretta,scusate il termine ma mi girerebbero parecchio le scatole,ormai me lo ritrovo spostato dapertutto questo canale..visto che non lo guardo mai piuttosto che me lo tolgano proprio se deve creare tutti questi casini

Ultima modifica:
Vedo che già molti han segnalato il problema, durante le registrazioni ormai compare sempre quel cavolo di "Problemi di visione sul canale", qualcuno ha risolto? Ma han fatto un aggiornamento software del decoder?

Vedo che già molti han segnalato il problema, durante le registrazioni ormai compare sempre quel cavolo di "Problemi di visione sul canale", qualcuno ha risolto? Ma han fatto un aggiornamento software del decoder?

nessun aggiornamento, ma nemmeno me lo aspettavo sotto le feste :) speriamo da settimana prossima.

Qualcuno di voi ha attivo il pacchetto sport su iptv? Avete notato per caso che Sky Sport 1 hd (canale 201) ultimamente è orribile? Il problema si è presentato da inizio novembre. Fino ad allora era accettabile. Facendo il paragone su partite di Serie A, quando le trasmettono in contemporanea su Sky Sport Mix HD (canale 106) mi risultano dei particolari a dir poco raccapriccianti. Il 201 rispetto al 106 risulta 1) in ritardo di qualche secondo rispetto al 106 (problema poco rilevante visto che comunque siamo in ritardo rispetto al satellite), 2) con l'audio più basso (problema lieve in quanto basta alzare a tavoletta il volume) e 3) le immagini in movimento hanno un effetto scia fastidiosissimo (problema grave e ingiustificabile). Per chi ha difficoltà a notare il disturbo ci faccia caso sulla barra di scorrimento delle partite in basso durante il programma sky calcio live, il testo scorrevole lascia la scia di cui vi parlavo poc'anzi. Perciò sono costretto a guardare le partite su Sky Sport Mix. A saperlo prima potevo evitare di attivare il pacchetto Sport. Tutto ciò è scandaloso. Tecnici di Sky, raddrizzate il tiro, altrimenti prevedo per il 2017 una montagna di disdette, compresa la mia.

Ultima modifica:
Qualcuno di voi ha attivo il pacchetto sport su iptv? Avete notato per caso che Sky Sport 1 hd (canale 201) ultimamente è orribile? Il problema si è presentato da inizio novembre. Fino ad allora era accettabile. Facendo il paragone su partite di Serie A, quando le trasmettono in contemporanea su Sky Sport Mix HD (canale 106) mi risultano dei particolari a dir poco raccapriccianti. Il 201 rispetto al 106 risulta 1) in ritardo di qualche secondo rispetto al 106 (problema poco rilevante visto che comunque siamo in ritardo rispetto al satellite), 2) con l'audio più basso (problema lieve in quanto basta alzare a tavoletta il volume) e 3) le immagini in movimento hanno un effetto scia fastidiosissimo (problema grave e ingiustificabile). Per chi ha difficoltà ha notare il disturbo ci faccia caso sulla barra di scorrimento delle partite in basso durante il programma sky calcio live, il testo scorrevole lascia la scia di cui vi parlavo poc'anzi. Perciò sono costretto a guardare le partite su Sky Sport Mix. A saperlo prima potevo evitare di attivare il pacchetto Sport. Tutto ciò è scandaloso. Tecnici di Sky, raddrizzate il tiro, altrimenti prevedo per il 2017 una montagna di disdette, compresa la mia.

Se alzano per te con la fibra il tizio con l'adsl si lamenta che e troppo alto quindi capisci bene che camminiamo sul filo di lana

Qualcuno di voi ha attivo il pacchetto sport su iptv? Avete notato per caso che Sky Sport 1 hd (canale 201) ultimamente è orribile? Il problema si è presentato da inizio novembre. Fino ad allora era accettabile. Facendo il paragone su partite di Serie A, quando le trasmettono in contemporanea su Sky Sport Mix HD (canale 106) mi risultano dei particolari a dir poco raccapriccianti. Il 201 rispetto al 106 risulta 1) in ritardo di qualche secondo rispetto al 106 (problema poco rilevante visto che comunque siamo in ritardo rispetto al satellite), 2) con l'audio più basso (problema lieve in quanto basta alzare a tavoletta il volume) e 3) le immagini in movimento hanno un effetto scia fastidiosissimo (problema grave e ingiustificabile). Per chi ha difficoltà ha notare il disturbo ci faccia caso sulla barra di scorrimento delle partite in basso durante il programma sky calcio live, il testo scorrevole lascia la scia di cui vi parlavo poc'anzi. Perciò sono costretto a guardare le partite su Sky Sport Mix. A saperlo prima potevo evitare di attivare il pacchetto Sport. Tutto ciò è scandaloso. Tecnici di Sky, raddrizzate il tiro, altrimenti prevedo per il 2017 una montagna di disdette, compresa la mia.

si confermo, dall'ultimo aggiornamento Sky Sport 1 sembra uno streaming piu' che iptv. tutti i problemi che abbiamo sono arrivati con l'ultimo firmware, un disastro. peccato non si possa tornare a quello precedente.

Se alzano per te con la fibra il tizio con l'adsl si lamenta che e troppo alto quindi capisci bene che camminiamo sul filo di lana
Confermo qualità pessima. L' adsl non è il problema. Qua saremo davvero a 4 Mbit/s o meno. Ridicolo. Spero mettano a posto o appena finisce il vincolo disdico

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso