Alexandros117
Digital-Forum Senior
ciao, il modem al momento rimane questo: http://www.telecomitalia.it/sites/default/files/files/services/guida_rapida_mdem_fibra.pdf
quello che vedi nella pubblicità è quello nuovo, ma dubito che lo daranno prima di aver finito le scorte di quello vecchio. alla fine non cambia nulla, nel senso che entrambi sono compatibili con tim sky.
il modem te lo porterà il tecnico quando sarai allacciato in fibra, se attivi fibra, mentre se scegli adsl non so come funziona, potrebbe essere che te lo spediscono a casa via corriere e non te lo diano subito in negozio.
Grazie sim91, sì è questo il manuale che avevo trovato. Sulla consegna del modem chiederò se me lo possono dare già subito in negozio, visto che attivo con ADSL. Anche perché vorrei evitare un andirivieni del corriere, visto che molte volte non c’è nessuno a casa durante le ore lavorative; la stessa cosa vale per la consegna del decoder, anche se non credo proprio che dal centro Tim abbiano il potere di dire al centro Sky cosa fare: per me sarebbe molto comodo se potessi passare di persona a ritirarmi il mysky…ma va be’ si vedrà…
Più che altro ho bisogno di un’info tecnica. Con l’ADSL posso sfruttare il vantaggio di tenere spento il modem quando non serve…quando lo si riaccende la connessione internet si riapre, ovviamente…per quanto riguarda la connessione della piattaforma IPTV, questa riprende subito regolarmente o c’è per caso un tempo più o meno lungo di “caricamento” per iniziare la visione regolare dei canali sky?