Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera è capitato a me. Per fortuna con un reboot è tornato a funzionare. Il firmware mi pare poco stabile. Speriamo in un aggiornamento quanto prima, soprattutto per l'audio multicanale che per ora non c'è.stamattina tutto ok nuovamente...
evidentemente avevano ragione al 187
Funziona ☺Spero proprio di si. Intanto la notte degli Oscar non è visibile. Ne ieri, ne oggi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Secondo voi, avremo il SkyBoxSet? A me non è arrivata nessuna email e ho gli sconti come nuovo abbonato (giugno 2015).
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Anch'io la stessa cosa. Non so che pensare...Ciao, io ho tutti i pacchetti scontati, il servizio funziona ma nel fai da te compare come opzione attivabile a 5€ al mese.
![]()
Concordo con chi ha scritto prima di me. Io ho la 100 mega e l'hd è strepitoso. Potresti, saltuariamente, avere qualche leggera interferenza, tipo immagine un po' pixelosa per un secondo o due ma roba di poco conto. Comunque verifica la velocità effettiva della tua linea