Non Idoneo
Digital-Forum Junior
Ciao, confermo che oggi dalle 15 non si vede nulla. Non mi funziona neanche Sky Go, starà esplodendo tutto.
Se penso che ho due anni di sta tragica offerta mi strapperei i capelli che non ho
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, confermo che oggi dalle 15 non si vede nulla. Non mi funziona neanche Sky Go, starà esplodendo tutto.
Se penso che ho due anni di sta tragica offerta mi strapperei i capelli che non hovedrò se riesco a farmi passare in parabola piuttosto ma la vedo dura.
Ma è sempre stato cosi? Che linea avete?
Sul contratto c'è scritto questo:
Art.13 - Cambio piattaforma
L’Abbonato potrà richiedere, dietro pagamento di un importo indicato sul sito www.sky.it, o disponibile contattando il
Servizio Clienti Sky il cambiamento di tecnologia di trasmissione del Servizio dalla Piattaforma IPTV a satellitare qualora
tecnicamente possibile. A titolo esemplificativo l’Abbonato potrà richiedere il cambio piattaforma nel caso di:
cessazione e/o risoluzione del contratto da parte del Fornitore, trasferimento dell’Abbonato in una zona geografica non
coperta dal servizio erogato del Fornitore o comunque che non assicura la velocità della linea prevista, passaggio
dell’Abbonato ad altro provider di servizi internet diverso dal Fornitore, e comunque in qualsiasi altro caso in cui
l’Abbonato ne faccia espressa richiesta.
L’importo richiesto da Sky per il cambio tecnologia sarà addebitato all’Abbonato sulla prima fattura disponibile dopo la
richiesta.
Ma è sempre stato cosi? Che linea avete?
A me ha sempre dato problemi di squadrettamenti, che per dirla tutta è come se ci fosse un buffering mal riuscito e la perdita di dati nel flusso. Io ho una fibra che va a 80/20, ho cambiato router, due decoder, smart card e son pure riuscito a farmi riallacciare da Telecom da una secondaria in chiostrina a una primaria, ma non c'è verso. Visti i problemi che hanno sulla piattaforma mi sa che qualcosa non va dal loro lato...
Io ho 20 mega con HD. Funziona, a parte qualche occasionale squadrettamento che personalmente non mi da troppo fastidio.Qualcuno ha timsky su adsl 20 mega? mi dite come funziona? Avete anche HD attivo?
Certo... problemi di banda non ne dovresti avere: sembra che sia proprio la piattaforma!
È una bella rogna comunque se il problema si verifica sin dall'inizio!
X axel1982
ogni tanto cosa significa? Prendiamo ad esempio un film o una partita... la cui durata è circa 1h30... quanti squadrettamenti?
Può essere uno, due, oppure nessuno.
I contenuti on demand non soffrono di questi problemi, quindi sembra proprio un problema del protocollo IPTV.
Io ho 20 mega con HD. Funziona, a parte qualche occasionale squadrettamento che personalmente non mi da troppo fastidio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ho 20 mega con HD. Funziona, a parte qualche occasionale squadrettamento che personalmente non mi da troppo fastidio.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
A quanto si allinea la tua 20 mega? La mia stabile a 17!
Sono ancora titubante... non riesco a rendermi conto di quanta banda occupi un canale sky in hd
Io ho provato ora è va tutto bene. L'unica cosa che da un po' non funziona è l'audio multicanale su Sky Cinema 1 e su Sky Cinema Hits. Sempre Dolby 2.0. Ho segnalato la cosa qualche giorno fa, ma per ora non è risolta.Io comunque attualmente ho ancora problemi. I canali vanno per 10 secondi e poi si bloccano. Se cambio e poi ci ritorno sopra vedo gli stessi 10 secondi finché non si riblocca. Ho spento il modem Tim e nulla. Ho riavviato il decoder e nulla...l'orologio diSky tg24 è indietro di 14 minuti..ora provo di nuovo a staccare le prese e ripartire da zero..