Tim Sky: domande e valutazioni tecniche

Dopo esitazioni che durano da anni che chi mi conosce qui sul forum già sa, con la certezza dell'Inter in Europa League mi sono deciso ad abbonarmi a Sky! Chiamando il 187 ho ottenuto per 24 mesi sky TV più sky sport più Sky famiglia più HD per 24 mesi. Unica spesa una tantum 29€ per lo Sky link. Non mi sembra una cattiva offerta :) così intanto mi godrò la fine degli attuali campionati stranieri, i play off di B, europei e coppa America ��

Spera solo che quelli di tim non facciano giochetti strani e che ti attivano tutto in tempi brevi

Spera solo che quelli di tim non facciano giochetti strani e che ti attivano tutto in tempi brevi

mi sa che hanno già cominciato :( nonostante gli avessi ben chiarito che l'abbonamento Sky dovesse essere intestato a me e non a mio padre che è il titolare della linea Telecom, hanno fatto un fritto misto intestandolo a lui con il suo codice fiscale ma con il mio documento e il mio conto corrente...ho chiamato e hanno detto che comunicheranno a Sky le variazioni...vedremo...

mi sa che hanno già cominciato :( nonostante gli avessi ben chiarito che l'abbonamento Sky dovesse essere intestato a me e non a mio padre che è il titolare della linea Telecom, hanno fatto un fritto misto intestandolo a lui con il suo codice fiscale ma con il mio documento e il mio conto corrente...ho chiamato e hanno detto che comunicheranno a Sky le variazioni...vedremo...
Io ho detto vorrei fare tutto in tempi brevi non mi hanno dato ascolto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ma attenzione che non è colpa di Telecom, nei disclaimer c'è specificato che linea telefonica e titolare SKY devono essere gli stessi, so che si può fare diversamente ma Telecom non garantisce celerità nell'operazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma attenzione che non è colpa di Telecom, nei disclaimer c'è specificato che linea telefonica e titolare SKY devono essere gli stessi, so che si può fare diversamente ma Telecom non garantisce celerità nell'operazione

non ho capito bene...devono essere gli stessi, ma si può anche fare diversamente? Non è un po' contraddittorio? In ogni caso immagino che io debba solo aspettare, vero? Pensi che riceverò un nuovo contratto Sky corretto e intestato a me? Nel frattempo è bloccata anche la spedizione del decoder o potrei anche riceverlo? Grazie mille ;)

Io sono di Sestri Ponente, il messaggio a video 'canale non disponibile riprova più tardi' è comparso anche a me circa due mesi fa. Personalmente l'ho risolto con la sostituzione della smart card e da allora non si è più ripresentato.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Considerando che siamo in tre nella stessa zona dubito purtroppo sia un problema di smart card, a sto punto sono più propenso a pensare ad un problema di Telecom. Comunque da ieri la situazione é leggermente migliorata, al secondo tentativo massimo ora vedo i canali...

Ciao, parlando ieri con tecnico Telecom che è passa in azienda ho chiesto info riguardo a Genova, la fibra e SKY (io sono di spezia) purtroppo mi confermava che la fibra a Genova ha grossi problemi per un sacco di motivi, la morfologia del territorio, un mix di apparati vecchi e nuovi e soprattutto il posizionamento di armadi nuovi che, per legge, non posso essere collocati in zone esondabili e neppure nelle vicinanze, questo limita molto il tutto. Comunque stanno lavorando alacremente per migliorare perché Telecom se non non garantisce tot fibra a tot persone e soprattutto una certa qualità dovrà pagare salate penali

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio urgente...domani dovrei ricevere il decoder my Sky...in attesa di chiarimenti sul contratto e sulla sua corretta intestazione (ho spiegato nei post precedenti il mio problema, ossia che vorrei intestarlo a me anche se l'abbonamento Telecom è intestato a mio padre, e per ora hanno fatto un pastrocchio con dati misti tra me e lui) devo accettarlo? E posso anche installarlo o devo aspettare? Grazie mille

Io lo accetterei,alla fine è solo una questione burocratica. Installalo e vedi se fosse già attivo. Io ho dovuto attivare la scheda sul sito SKY prima

Io lo accetterei,alla fine è solo una questione burocratica. Installalo e vedi se fosse già attivo. Io ho dovuto attivare la scheda sul sito SKY prima

Si, lo so che è una questione burocratica, ma quel contratto non lo posso rispedire, perché è intestato a mio padre ma c'è il mio numero di documento...e siccome va mandata anche una copia del documento questa cosa risulterebbe evidente. Tu dici che posso comunque accettare ed installare il decoder?

odissea senza fine...sballottato tra 187 e servizio clienti Sky (tra l'altro quest'ultimo a pagamento), mi hanno richiesto via fax copia dei documenti mio e di mio padre, oltre ai dati bancari con RID e autorizzazione alla domiciliazione firmata e vidimata dalla banca...nel frattempo ho ricevuto e accettato il decoder, anche se dai vari call center dicevano che non lo avrei ricevuto. Forse però finché non è tutto chiarito mi conviene attendere e non toccare nulla...

Indietro
Alto Basso