TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

ehm veramente c'è Vodafone che copre tutte le zone telecom in Wholesale (e la loro 30 mbps costa meno di quella telecom) e dove hanno messo i loro armadi offrono la 100 mbps con 20 mbps in upload ;)

Ehm veramente io sono raggiunto solo dall adsl della telecom 20 mega, niente fastweb (neanche in wholesale, già provato) e Vodafone mi offre al massimo 7 Mega!! (appena controllato)... quindi magari non essere cosi certo di cose come questa, perhcè l'Italia è grande, e ci sarà anche chi è ragggiunto a malapena da una 7 mega della telecom.

Ehm veramente io sono raggiunto solo dall adsl della telecom 20 mega, niente fastweb (neanche in wholesale, già provato) e Vodafone mi offre al massimo 7 Mega!! (appena controllato)... quindi magari non essere cosi certo di cose come questa, perhcè l'Italia è grande, e ci sarà anche chi è ragggiunto a malapena da una 7 mega della telecom.
Marcolino parlava di copertura VDSL (e non ADSL !) in risposta ad AverageItalian che affermava che solo Telecom la offrisse.

Già gli ultimi post sono abbastanza OT poi se inziamo pure a rigirare le parole e cambiare i discorisi..

Come dico qualcosa io, mi viene sempre ricordato di non guardare solo il proprio orticello, mentre voi stessi lo fate sempre... La 20 mega ormai è realtà un pò ovunque, dati oggettivi, e quasi il 50% della popolazione ha già la fibra 30 mega, 70% tra 2 anni....
Quindi inutile continuare a spalare ***** se si vive in un paesino sperduto del sud italia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dico qualcosa io, mi viene sempre ricordato di non guardare solo il proprio orticello, mentre voi stessi lo fate sempre... La 20 mega ormai è realtà un pò ovunque, dati oggettivi, e quasi il 50% della popolazione ha già la fibra 30 mega, 70% tra 2 anni....
Quindi inutile continuare a spalare ***** se si vive in un paesino sperduto del sud italia

20 mega dichiarati. DICHIARATI.

Perché effettivi è utopia qui nei dintorni di Bergamo (mentre in città è tutto fibra, compreso Città Alta)

E va be allora....
Personalmente li supero i 20 mega di portante, e basta guardare i dati di misura internet-agcom e la media è più o meno questa. Paese di 4000 abitanti...
Parecchi si lamentano della velocita, e poi neanche i filtri su ogni presa hanno

Centrale di Nepi. Il mese scorso hanno ampliato la centrale ETH a 20 mega, ma ancora navigo a 7 mega teorici. Per navigare va bene, per TIMSkyTv no.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.12.2

E va be allora....
Personalmente li supero i 20 mega di portante, e basta guardare i dati di misura internet-agcom e la media è più o meno questa. Paese di 4000 abitanti...
Parecchi si lamentano della velocita, e poi neanche i filtri su ogni presa hanno

Ho la portante a 6mbps... Dalmine, paese di 25.000 abitanti.

Hai una 7 mega... Certo se non la chiedi una 20, non te la regalano

A pagamento non la voglio. :)

Già è tanto quanto pago per una 7 mega, devo anche pagare 5 euro per la superinternet?

Sicuro di avere un filtro su ogni presa? Telecom non attiva se non ce un effettivo miglioramento rispetto alla 7 mega. Quindi il problema non é alla centrale.. Ma qui siamo
oT

TIMSkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM (16/04/15)

Buoni....

Stiamo andando OT

Scusa Ercolino, sono per strada, aprivo direttamente le notifiche dei messaggi quotati e rispondevo,non avevo letto il tuo richiamo :)

A pagamento non la voglio. :)

Già è tanto quanto pago per una 7 mega, devo anche pagare 5 euro per la superinternet?

Inizio O.T.
Sarebbe una buona cosa se si potesse chiedere una connessione più lenta e pagare meno, potrebbero farlo ma non lo fanno.
Fine O.T.

Buongiorno e buona Domenica!
Avrei bisogno di un'informazione da chi ha avuto modo di utilizzare il servizio: sono diffusi via iptv anche i canali Rai, Mediaset, Real Time e tv2000?
Il mosaico radio, comprendente anche le stazioni Rai e le internazionali è presente anche via iptv?

Buongiorno e buona Domenica!
Avrei bisogno di un'informazione da chi ha avuto modo di utilizzare il servizio: sono diffusi via iptv anche i canali Rai, Mediaset, Real Time e tv2000?
Il mosaico radio, comprendente anche le stazioni Rai e le internazionali è presente anche via iptv?

ciao, sono disponibili via digitale terrestre, quindi basta che colleghi l'antenna al decoder e fai la sintonizzazione e sei a poato (ci sono anche Canale5HD, RaiHD e tutti gli altri).
Per le radio c'è Sky Radio, ho provato il 700 e ci sono le radio principali. non ho trovato le stazioni Rai, anche perchè non so dove possano trovarsi: se sai il canale dimmi pure che verifico.

In poche parole, l'IPTV veicola solo i canali editi da Sky o da editori terzi che sono nei pack pay satellitari (i due base e i tre premium), gli altri, anche FTA, non ci sono.

ciao, sono disponibili via digitale terrestre, quindi basta che colleghi l'antenna al decoder e fai la sintonizzazione e sei a poato (ci sono anche Canale5HD, RaiHD e tutti gli altri).
Per le radio c'è Sky Radio, ho provato il 700 e ci sono le radio principali. non ho trovato le stazioni Rai, anche perchè non so dove possano trovarsi: se sai il canale dimmi pure che verifico.

Grazie!!!!
Radio uno canale 8820, ad esempio.
Confermi dunque che 101 (Raiuno) e 105 (canale 5)si ricevono solo via dott, e che 131 (Real Time hd) e 140 (sat 2000) non sono disponibili via iptv?
Non c'è neanche cnn (526), class cnbc (507) ed euronews (521)?

Grazie!!!!
Radio uno canale 8820, ad esempio.
Confermi dunque che 101 (Raiuno) e 105 (canale 5)si ricevono solo via dott, e che 131 (Real Time hd) e 140 (sat 2000) non sono disponibili via iptv?
Non c'è neanche cnn (526), class cnbc (507) ed euronews (521)?

8820 viene fuori in rosso 'canale non disponibile', i canali Rai ecc ci sono ma solo colelgando l'antenna (quindi via DTT), 521 non c'è, mentre 526 e 507 sì ci sono via IPTV.

Indietro
Alto Basso