Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In effetti mi sembra che Telecom Italia non scenda mai sotto i 12 dB come SNR per i propri profili, .
In effetti mi sembra che Telecom Italia non scenda mai sotto i 12 dB come SNR per i propri profili, tanto che a parecchi clienti rifiutano di attivare la 20 Mega proprio per questo motivo. Nel caso di cui parlate (forse è una novità introdotta con questa nuova offerta) è possibile che, vedendo un'attenuazione davvero bassa, abbiano deciso di scendere stando certi che la linea sarebbe rimasta stabile.
La curiosità mia non è però legata alla qualità video di Sky tramite connessione 20 Mega, vorrei capire solo quanta banda rimane a disposizione del cliente quando l'IPTV è in funzione. Sarebbe perfetto se Magic potesse fare delle prove a navigare e a scaricare mentre è attiva Tim Sky.
Quale? Il Technicolor o quello nuovo ADB visto nella presentazione Sky?oggi, come da previsione, arrivato il router adsl/fibra di Telecom
Quindi adesso paghi due abbonamenti o hai deciso di ridurre quello sat ?
Interessante. Bisognerebbe avere conferma da qualche insider Sky/Telecom.Qualche giorno fa è uscita una notizia molto interessante, sembrerebbe che il video trasmesso via IPTV non sia compresso in H264, ma nel nuovo Perseus
Magari li useranno tutti quando si potrà registrare un altro canale.... in pratica l'articolo citato da Boothby dice che il codec potrebbe veicolare video in qualità UHD con la banda necessaria per un video HD con i codec attuali.
Quale? Il Technicolor o quello nuovo ADB visto nella presentazione Sky?
Il Technicolor![]()
Oggi l'ho installato e mi pare vada peggio del mio vecchio Netgear...però è una sensazione, non ho ancora fatto test