E' la stessa cosa che hanno detto a me.
Tempo fà avevo chiamato per chiedere delle informazioni riguardo la migrazione del contratto, e loro mi hanno risposto che non era possibile in quanto sono due tipologie di contratto differenti e, mi hanno aggiunto, se lo avrei fatto avrei perso tutto: anzianità, sconto protezione, sconti sui pacchetti, e li avrei dovuti restituire tutti perchè non ero a scadenza naturale di contratto.
Dato che c'ero ho chiesto anche delle informazioni sulla IPTV, in particolare sulle promozioni tramite convenzioni e ogni altra tipologia, e mi hanno risposto che le promozioni che avevo attive venivano fatte solamente per i clienti satellitari e, in generale, tutte le tipologie di promozioni che ci sono per l'aggiunta dei pacchetti e altro, ivi comprese quelle che compaiono nell'area fai-da-te, non sono valide per gli abbonamenti IPTV in quanto incompatibili.
Secondo me quella che mi ha detto queste cose non le sapeva nemmeno lei.................... Vebbè la perdita dell'anzianità, vabbè anche l perdita dello sconto protezione ma, se ho un'abbonamento IPTV e voglio aggiungere un pacchetto, perchè non posso sfruttare la convenzione ASSOCRAL?
Una cosa poi riguardo alla promozione di Tim-Sky.............. Se ho caito bene, anche se sono cliente Tim con la 20 Mega, attivando TuttoFibra+Sky andrei a pagare €39 (€44 con l'opzione HD) al mese per 12 mesi e ho il vincolo di 24 mesi mentre, se attivo la sola TuttoFibra pago €44,90 e non ho nessun vincolo grazie alla promo fidelity. Beh, se per le promozioni funziona come gli abbonamenti satellitari, quasi quasi la attiverei anche ma, siccome la sfrutterei solo per 6 mesi, per ora devo desistere.
Se mi regalano l'opzione SuperFibra, oltre al traffico dati che gia danno se si è clienti Tim per il mobile utilizzando Sky-Go, facendo Sky via IPTV allora sarebbe un'altra cosa.
Intanto dal prossimo mese attiverò subito TuttoFibra per accaparrarmi il posto nel DSLAM prima che diventi saturo: