Non ti posso aiutare sul piano commerciale perché sono poco informato. Mi dispiace sinceramente non poterti essere utileTi ringrazio...qualcuno può confermare? Gpp?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ti posso aiutare sul piano commerciale perché sono poco informato. Mi dispiace sinceramente non poterti essere utileTi ringrazio...qualcuno può confermare? Gpp?
Ti ringrazio...qualcuno può confermare? Gpp? Anche se sono già cliente Telecom con Fibra + Sky pagherei il primo anno 39 euro? Grazie ancora
grazie lo stesso, sempre gentileNon ti posso aiutare sul piano commerciale perché sono poco informato. Mi dispiace sinceramente non poterti essere utile![]()
ok grazie, benissimo allora, io ho l'adsl, quindi dovrei poter attivare la promo a 39se sei cliente adsl e attivi la fibrra sei a tutti gli effetti un 'nuovo cliente fibra' ma se hai già la fibra attiva puoi solo aggiungere Sky a partire da 14 euro, non puoi attivare la promo da 39 euro.
se sei cliente adsl e attivi la fibrra sei a tutti gli effetti un 'nuovo cliente fibra' ma se hai già la fibra attiva puoi solo aggiungere Sky a partire da 14 euro, non puoi attivare la promo da 39 euro.
Premesso che non so come funzioni per gli utenti sat, posso confermare che ci sono delle offerte per i clienti ADSL.
Ad esempio io nel "fai da te" ho attivato il pacchetto family a 2.50€ per 10 mesi, poi ci sono il calcio ed il cinema al 50%
Grazie per avermi rassicurato su questo.
...
Una cosa soltanto volevo chiederti dato che hai l'abbonamento. Sicuramente è una cosa ovvia e scontata, ma voglio chiedertela lo stesso, ed è se nelle impostazioni del decoder sotto la scheda "Televisore" c'è la possibilità di impostare il video a 1080i oltre a 720 p e 576i.
Mi si è impostato in automatico a 1080i appena collegato il decoder...e l'ho tenuto così perché va più che bene![]()
ma toglietemi una curiosità: dovrebbero arrivare due bollette, una per la parte Telecom e una per la parte Sky? Quindi per il primo anno, in caso di tuttofibra sola "base" di Sky, 25 di telecom e 14 di Sky? Correggetemi se sbaglio![]()
Ragazzi ho visto che sulla promozione hanno modificato Sky go,ora danno solo il 1gb gratuito poi il resto in base al piano..
Innanzitutto mi è stata consigliata la fibra, com’è ovvio, perché dà maggiore sicurezza;
ovvio! devi sapere che l'ADSL (fino) a 20 mbps arriva a 18-20 mbps solo per coloro che abitano affianco alla centrale (o comunque entro 200 metri da essa). Quindi per una percentuale di popolazione ridottissima. Con l'ADSL, se ti va bene, avrai tra i 7 e i 14 mega da condividere con lo streaming Sky quindi , pessima scelta.
Con la fibra (o VDSL se proprio vogliamo chiamarla col suo vero nome) invece avrai 30 o 50 mbps reali , non c'è paragone.