TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Ti ringrazio...qualcuno può confermare? Gpp? Anche se sono già cliente Telecom con Fibra + Sky pagherei il primo anno 39 euro? Grazie ancora

se sei cliente adsl e attivi la fibrra sei a tutti gli effetti un 'nuovo cliente fibra' ma se hai già la fibra attiva puoi solo aggiungere Sky a partire da 14 euro, non puoi attivare la promo da 39 euro.

Non ti posso aiutare sul piano commerciale perché sono poco informato. Mi dispiace sinceramente non poterti essere utile :)
grazie lo stesso, sempre gentile :)
se sei cliente adsl e attivi la fibrra sei a tutti gli effetti un 'nuovo cliente fibra' ma se hai già la fibra attiva puoi solo aggiungere Sky a partire da 14 euro, non puoi attivare la promo da 39 euro.
ok grazie, benissimo allora, io ho l'adsl, quindi dovrei poter attivare la promo a 39 :)

Che conferma quella che gli avevo risposto... ;)

Premesso che non so come funzioni per gli utenti sat, posso confermare che ci sono delle offerte per i clienti ADSL.
Ad esempio io nel "fai da te" ho attivato il pacchetto family a 2.50€ per 10 mesi, poi ci sono il calcio ed il cinema al 50%

Grazie per avermi rassicurato su questo.
Almeno nel fai-da-te compaiono le stesse offerte degli abbonamenti al satellite, adesso ho meno ostacoli per passare all'abbonamento tramite la Fibra-Ottica. Ora devo aspettare solo di arrivare alla scadenza naturale del contratto per non dover rimborsare gli sconti fruiti per l'attivazione dei pacchetti poi farò disdetta e, se non mi faranno offerte a cui non posso dire di nò, allora attiverò un nuovo contratto.
Se mi scadeva tra poco avrei anche attivato Tim-Sky ma, siccome ancora ci sono dei mesi, non è per niente sensato attivarlo da subito. Come detto, il prossimo mese verrà aperta commercialmente la Fibra anche per il mio numero e, siccome ci sono tanti palazzi attaccati all'armadio, se aspetto tanto rischio fortemente di rimanere senza porta nel DSLAM, motivo per cui attiverò la fibra appena sarà disponibile.
Ora l'unico dubbio che mi rimane è se si possono attivare i pacchetti tramite i vari call-center sfruttando la convenzione ASSOCRAL.
Una cosa soltanto volevo chiederti dato che hai l'abbonamento. Sicuramente è una cosa ovvia e scontata, ma voglio chiedertela lo stesso, ed è se nelle impostazioni del decoder sotto la scheda "Televisore" c'è la possibilità di impostare il video a 1080i oltre a 720 p e 576i.

Grazie per avermi rassicurato su questo.

...
Una cosa soltanto volevo chiederti dato che hai l'abbonamento. Sicuramente è una cosa ovvia e scontata, ma voglio chiedertela lo stesso, ed è se nelle impostazioni del decoder sotto la scheda "Televisore" c'è la possibilità di impostare il video a 1080i oltre a 720 p e 576i.

Mi si è impostato in automatico a 1080i appena collegato il decoder...e l'ho tenuto così perché va più che bene :)

ma toglietemi una curiosità: dovrebbero arrivare due bollette, una per la parte Telecom e una per la parte Sky? Quindi per il primo anno, in caso di tuttofibra sola "base" di Sky, 25 di telecom e 14 di Sky? Correggetemi se sbaglio :)

Mi si è impostato in automatico a 1080i appena collegato il decoder...e l'ho tenuto così perché va più che bene :)

Grazie tanto.
Allora quando andrò in disdetta col satellitare, se non mi faranno un'offerta a cui non si può dire di nò, passerò alla Fibra. E poi, se per la componente telefonica ci saranno dei benefit rispetto ai clienti con la sola Tutto-Fibra, tipo non pagare l'opzione Super-Fibra o avere la 100 in down, passerò ugualmente alla Fibra. Allo stato attuale c'è solo la non erosione del bundle dati quando si utilizza Sky-Go con una linea mobile Tim.

ma toglietemi una curiosità: dovrebbero arrivare due bollette, una per la parte Telecom e una per la parte Sky? Quindi per il primo anno, in caso di tuttofibra sola "base" di Sky, 25 di telecom e 14 di Sky? Correggetemi se sbaglio :)

Si arriveranno due bollette separate, una per la utenza Telecom ed una Sky

Ho una domanda di tipo contrattuale. Vi potrebbe sembrare un’ipotesi un po’ estrema, ma è sempre meglio essere preparati, non si sa mai…

Una volta attivato TimSky, installato modem, decoder ecc., se dovesse disgraziatamente accadere che per motivi tecnici/strutturali o altro il servizio Sky non fosse in alcun modo fruibile in maniera decorosa, che cosa succede? Mi pare di aver letto che, per quanto riguarda il contratto Telecom, non c’è problema: se c’è un impedimento serio, si annulla il contratto e via. Ma per la componente Sky? Ho letto a tal proposito tutte le specifiche del contratto e c’è scritto che Sky non ha alcuna colpa se il fornitore del servizio di connessione (cioè Tim) eroga malamente il servizio; ma questo è ovvio perché se la linea per un momento viene meno, non è cosa imputabile a Sky! Ma se ci fossero invece dei problemi seri? Il vincolo è di 24 mesi, ma non posso immaginare di pagare Sky per tutto quel periodo il canone senza vedere nulla…
Ne sapete qualcosa?

Ciao a tutti!!!
Volevo sapere se dopo che hai attivato Tim Sky e essere diventato un cliente Sky, si potevano aggiungere i pacchetti a metà prezzo grazie a AssoCral? Oppure solo quelli del sat possono farlo? Grazie mille per la risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nell'area fai da te ho trovato i pacchetti family, cinema e calcio in offerta al 50% e non ho AssoCral...immagino che sia così per tutti gli utenti Tim-Sky

Ciao a tutti,

Io sono già cliente sky satellite, potrei passare a tim sky senza disdire il vecchio abbonamento?
Il motivo sarebbe che con sky sat per problemi con l'antenna centralizzata non riesco a vedere molti canali.

Grazie mille

Ragazzi ho visto che sulla promozione hanno modificato Sky go,ora danno solo il 1gb gratuito poi il resto in base al piano..

Oggi sono andato in negozio a sottoscrivere l’offerta Tim Smart + Sky…dunque, hanno preso tutti i dati di riferimento e mi attiveranno l’opzione nei prossimi giorni, visto che di nuovo (a quanto pare ogni fine mese accade) i sistemi Telecom erano bloccati e non si poteva fare nulla. :eusa_wall:
Ne ho approfittato per fare tutte le domande del caso: sono stati come sempre gentili e disponibili, ma non erano molto preparati sui dettagli dell’offerta, tant’è che ho dovuto spiegarglieli io. Poco male…
Innanzitutto mi è stata consigliata la fibra, com’è ovvio, perché dà maggiore sicurezza; naturalmente hanno convenuto con me che i vantaggi di Tim Smart sono maggiori sotto il profilo economico.
Comunque, mi hanno confermato che, se dovessi avere problemi con l’ADSL nel vedere Sky, si può fare l’upselling (ho scoperto che si chiama così) a Tuttofibra senza problemi.

Inoltre una NOVITÀ: tra qualche tempo (dovrebbe essere questione di qualche mese) verrà proposta l’offerta Tuttofibra Smart, quindi con i minuti e i giga da cellulare inclusi! Sui tempi e i costi però non hanno saputo essere precisi perché non sono ancora stati definiti.

Nei prossimi giorni vedrò come procede la mia attivazione.

Innanzitutto mi è stata consigliata la fibra, com’è ovvio, perché dà maggiore sicurezza;

ovvio! devi sapere che l'ADSL (fino) a 20 mbps arriva a 18-20 mbps solo per coloro che abitano affianco alla centrale (o comunque entro 200 metri da essa). Quindi per una percentuale di popolazione ridottissima. Con l'ADSL, se ti va bene, avrai tra i 7 e i 14 mega da condividere con lo streaming Sky quindi , pessima scelta.

Con la fibra (o VDSL se proprio vogliamo chiamarla col suo vero nome) invece avrai 30 o 50 mbps reali , non c'è paragone.

ovvio! devi sapere che l'ADSL (fino) a 20 mbps arriva a 18-20 mbps solo per coloro che abitano affianco alla centrale (o comunque entro 200 metri da essa). Quindi per una percentuale di popolazione ridottissima. Con l'ADSL, se ti va bene, avrai tra i 7 e i 14 mega da condividere con lo streaming Sky quindi , pessima scelta.

Con la fibra (o VDSL se proprio vogliamo chiamarla col suo vero nome) invece avrai 30 o 50 mbps reali , non c'è paragone.

Lo so, marcolino, è per questo che ho scritto "com'è ovvio"! Sono consapevole di correre un rischio ed è per questo che mi sono assicurato che non ci fossero impedimenti a passare alla fibra in caso di problemi vari.

Indietro
Alto Basso