TIM SkyTv, ecco l'offerta commerciale per nuovi e già clienti TIM

Dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto il mysky, si sono decisi a farlo partire (si fa per dire) solo venerdi scorso, quando la settimana lavorativa è finita, lo dovevano consegnare ieri, sono rimasto tutto il giorno a casa (pur avendo altro da fare), e niente.
Incompetenza del corriere a parte,per attivare questo servizio, sto passando un'odissea, decine di telefonate, a volte mi passano albanesi o indiani che ne sanno meno di me, tim e telecom fanno a scarica barile:"noi ci occupiamo solo di abbonamento su parabola, deve chiamare tim", chiamo il 187, e mi dicono:"perl la parte sky, deve rivolgersi a sky", per non parlare di quando mi mettono in attesa per decine di minuti e poi interropono la chiamata.
Comunque avevano incolpato le poste, per il ritardo, ma a loro non risultavano domande di domiciliazione, alla fine scopro che quelli di sky hanno perso i dati di pagamento (li avevo dettati per telefono, e mandati anche per fax, 2 volte per sicurezza).

Salve i canali satellitari non a pagamento (come il celebre ZDF ) sono raggiungibili dal decoder mysky hd collegato tramite la fibra ottica?oppure possiamo usufruire solo dei canali a pagamento sky?

Buonasera a tutti,
vi chiedo un aiuto: ho letto diversi post di questa discussione ma non sono certo di essermi fatto un'idea compiuta sulla bontà tecnica del servizio.

Da anni sono cliente Sky con sistema satellitare ma ho dei problemi di ricezione con l'antenna condominiale che talvolta mi impediscono di vedere alcuni canali (per esempio: da qualche ora non posso vedere alcuni canali Sky Calcio con cui prima di oggi non ho mai avuto problemi).

Poichè sono giò cliente Tim Fibra con mia grandissima soddisfazione (mediamente ho 7 o 8 di ping, 46 Mbps in download e 10 Mbps in upload) sto seriamente pensando di passare a Tim Sky (anche perchè risparmierei pure qualcosina).

Vorrei sapere solo questo:

1- il segnale è stabile? Si registrano interruzioni, disconnessioni, ecc... ?
2- la qualità del segnale in HD è la stessa del satellitare?
3- il segnale arriva all'incirca in contemporanea con il satellitare o è in ritardo?

Grazie a chi di voi vorrà aiutarmi!

Buonasera a tutti,
vi chiedo un aiuto: ho letto diversi post di questa discussione ma non sono certo di essermi fatto un'idea compiuta sulla bontà tecnica del servizio.

Da anni sono cliente Sky con sistema satellitare ma ho dei problemi di ricezione con l'antenna condominiale che talvolta mi impediscono di vedere alcuni canali (per esempio: da qualche ora non posso vedere alcuni canali Sky Calcio con cui prima di oggi non ho mai avuto problemi).

Poichè sono giò cliente Tim Fibra con mia grandissima soddisfazione (mediamente ho 7 o 8 di ping, 46 Mbps in download e 10 Mbps in upload) sto seriamente pensando di passare a Tim Sky (anche perchè risparmierei pure qualcosina).

Vorrei sapere solo questo:

1- il segnale è stabile? Si registrano interruzioni, disconnessioni, ecc... ?
2- la qualità del segnale in HD è la stessa del satellitare?
3- il segnale arriva all'incirca in contemporanea con il satellitare o è in ritardo?

Grazie a chi di voi vorrà aiutarmi!

Mi accorgo solo ora che, probabilmente, avrei fatto meglio a postare i quesiti nella sezione relativa alle discussioni tecniche.

Sorry...

Ciao :)
con una banda così ti puoi buttare tranquillamente su TimSky...il segnale è quasi sempre stabile (ci possono essere degli sporadici squadrettamenti, ma è roba da poco...durano pochi secondi e si contano sulle dita di una mano nell'arco di settimane)...se hai problemi grossi sul sat riscontrerai certo un miglioramento! L'HD è del tutto paragonabile al sat e il ritardo è di circa 30 secondi.

Qualcuno di voi ha sottoscritto l'offerta
TIM SMART MOBILE (ADSL 20m) ?
Regge la banda per sky anche sui canali HD?
Per la parte mobile ti forniscono una nuova SIM oppure e' possibile associare una SIM TIM con numero gia' attivo?

Grazie mille

Roberto

Ciao :)
con una banda così ti puoi buttare tranquillamente su TimSky...il segnale è quasi sempre stabile (ci possono essere degli sporadici squadrettamenti, ma è roba da poco...durano pochi secondi e si contano sulle dita di una mano nell'arco di settimane)...se hai problemi grossi sul sat riscontrerai certo un miglioramento! L'HD è del tutto paragonabile al sat e il ritardo è di circa 30 secondi.

Grazie Alexandros, gentilissimo!

buonasera a tutti, avete visto le nuove proposte commerciali di Tim Sky? Abbonandosi entro il 6 marzo si può avere per 18 mesi (e non più 12) Sky Tv a 14 euro, e soprattutto sempre per 18 mesi Sky Tv più un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio a 26,90. Mi sembra una discreta offerta, considerando anche i modesti costi di attivazione (39 euro) :)

Qualcuno di voi ha sottoscritto l'offerta
TIM SMART MOBILE (ADSL 20m) ?
Regge la banda per sky anche sui canali HD?
.......................
Roberto

Ciao, sono in procinto di passare dalla Formula Tutto (adsl 7 mega + telefonate illimitate) ad uno dei pacchetti Tim Smart con la 20 Mega.
Quindi anche io vorrei sapere come funziona Sky Tim con la 20 mega, visto che se ho capito bene l'HD non è sempre garantito.
Inoltre secondo voi è possibile aggiungere Sky in un secondo tempo ?
Chiedo questo perché fra poco nella mia zona verrà attivata la fibra, quindi se passo prima alla sola 20 mega vorrei valutare in un secondo tempo l'aggiunta di sky, oppure aspettare e decidere più avanti.
Grazie

Ciao, aggiungo che per il 187 è possibile aggiungere Sky in un secondo tempo, però non è che mi fidi tanto ....
inoltre in tal caso le promozioni si attivano comunque ? mah.....
Grazie a tutti

buonasera a tutti, avete visto le nuove proposte commerciali di Tim Sky? Abbonandosi entro il 6 marzo si può avere per 18 mesi (e non più 12) Sky Tv a 14 euro, e soprattutto sempre per 18 mesi Sky Tv più un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio a 26,90. Mi sembra una discreta offerta, considerando anche i modesti costi di attivazione (39 euro) :)
È giusto precisare che quest'offerta però è valida solo per chi è già cliente TIM

Vi chiedo un'info qui per non aprire un altro thread...nell'offerta commerciale TIM Sky sul contratto si legge che la durata dell'abbonamento è di 12 mesi mentre la promozione attiva sul pacchetto TV che costa 14 euro anzichè 19,90 dura 24 mesi. Che vuole dire materialmente questo? Che il vincolo è di 24 mesi o che l'abbonamento dura 12 mesi e se voglio prolungare di un altro anno continuo a pagare 14 euro al mese? L'operatrice TIM mi ha detto che il vincolo è di 24 mesi ma io non mi fido degli operatori...grazie

Salve sono abbonato tim fibra a 30 mega con offerta a 45 euro al mese,
oggi mi chiama tim e mi dice che mi fanno l'upgrade gratuito a 50 mega e che mi offrono gratuitamente il decoder con abbonamento a sky per 24 mesi e mi fanno registrare la chiamata, solo dopo la chiamata mi viene qualche dubbio non è che mi hanno fatto una sola?

comunicato personale: si giovà sono io-

Salve sono abbonato tim fibra a 30 mega con offerta a 45 euro al mese,
oggi mi chiama tim e mi dice che mi fanno l'upgrade gratuito a 50 mega e che mi offrono gratuitamente il decoder con abbonamento a sky per 24 mesi e mi fanno registrare la chiamata, solo dopo la chiamata mi viene qualche dubbio non è che mi hanno fatto una sola?

comunicato personale: si giovà sono io-
Ciao giovedì contatto Tim per attivare la promo in scadenza il 6. Mi hanno richiamato ieri mattina dicendomi che da lunedì 7 per abbonati a fibra da almeno 1 anno regalano sky tv base per 2 anni. L " operatore mi ha detto di non attivare promo in corso ma di aspettare lun quando mi richiamerà per propormi la nuova promozione. Anche a me è sembrato strano!

Anche a me hanno fatto upgrade da 30 a 100 mega, Sky a 14 euro al mese in offerta per 24 mesi e decoder consegnato gratis. Nel mio caso nessuna sola