Dopo più di un mese, non ho ancora ricevuto il mysky, si sono decisi a farlo partire (si fa per dire) solo venerdi scorso, quando la settimana lavorativa è finita, lo dovevano consegnare ieri, sono rimasto tutto il giorno a casa (pur avendo altro da fare), e niente.
Incompetenza del corriere a parte,per attivare questo servizio, sto passando un'odissea, decine di telefonate, a volte mi passano albanesi o indiani che ne sanno meno di me, tim e telecom fanno a scarica barile:"noi ci occupiamo solo di abbonamento su parabola, deve chiamare tim", chiamo il 187, e mi dicono:"perl la parte sky, deve rivolgersi a sky", per non parlare di quando mi mettono in attesa per decine di minuti e poi interropono la chiamata.
Comunque avevano incolpato le poste, per il ritardo, ma a loro non risultavano domande di domiciliazione, alla fine scopro che quelli di sky hanno perso i dati di pagamento (li avevo dettati per telefono, e mandati anche per fax, 2 volte per sicurezza).
Incompetenza del corriere a parte,per attivare questo servizio, sto passando un'odissea, decine di telefonate, a volte mi passano albanesi o indiani che ne sanno meno di me, tim e telecom fanno a scarica barile:"noi ci occupiamo solo di abbonamento su parabola, deve chiamare tim", chiamo il 187, e mi dicono:"perl la parte sky, deve rivolgersi a sky", per non parlare di quando mi mettono in attesa per decine di minuti e poi interropono la chiamata.
Comunque avevano incolpato le poste, per il ritardo, ma a loro non risultavano domande di domiciliazione, alla fine scopro che quelli di sky hanno perso i dati di pagamento (li avevo dettati per telefono, e mandati anche per fax, 2 volte per sicurezza).